TifosodellaReggina ha scritto:Non per fare i fiscali, ma ci ha pure chiamato granata e non amaranto, un pò di differenza tra i 2 colori c'è senza contare che secondo lui la nostra difesa è stata perfetta e ha fatto solo 2 sbavature nei 2 gol, sarò io ma ho visto anche altre azioni dove la nostra difesa non era di certo impenetrabile (purtroppo)
Io ho visto bene tutta la partita con effetto collaterale disastroso per il mio stomaco
Quanto al cronista, oltre alla grande gaffe di chiamarci granata, è vizio di tutti definirci
squadra calabrese pregherei quindi questi signori di non farlo più in quanto siamo "reggini"
altrimenti ci sconfondono con i cosentini, cacanzaresi, lametini, ecc. ecc. e la cosa mi da
molto fastidio...!!!
ahahahahaah beh allora la prossima volta faremo in modo di dire la squadra della regione reggina!!!
Non è necessario...basta dire la squadra reggina o i reggini...
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ufficiale, saluto la Reggina anche io. Mi spiace non aver ottenuto il successo soprattutto perchè col Cosenza presumibilmente si vincerà e levo la furia io
Se volete diventare tifosi del Renate, sappiate che è la mia nuova destinazione.
Grazie a tutti per gentilezza e per la collaborazione. In bocca al lupo a chi arriverà al mio posto!
Na baciata a tutti.
Comunque sei davvero molto bravo, peccato tu non segua più la Reggina, ti dò un grosso in bocca al lupo
PS: il telecronista della partita di ieri del derby CS-CZ non si poteva sentire, mentre quello del Messina molto bravo...facevo zapping...
a Cosenza hanno avuto problemi. Hanno sostituito il precedente per problemi di..."tifo"...
Grazie mille...p.s. mancu ieu u sacciu aund'è ma dovrebbe essere a Meda, 30 min circa da Milano!
Per quanto riguarda la smart tv oggi il tizio mi ha detto che dovrebbe vedersi. Io sinceramente non ho mai provato (anzi qui a Milano ti dico che non ho proprio la TV) quindi non ti so rispondere. Fai una prova in caso e se ti da ancora problemi tra oggi e domani chiamo e ti rispondo immediatamente.
Per le repliche ancora niente. Ci vorrà ancora un po' di tempo. Vi consiglio di seguire pagina fb e twitter per sapere tempestivamente le novità. Quando è stato della rubrica up&down lo hanno pubblicato subito li. Comunque io continuo a chiedere anche se, come vi ho detto, le risposte non sono tante (anche sotto un altro punto di vista, non per essere materialista... )
mamede ha scritto:Per quanto riguarda la smart tv oggi il tizio mi ha detto che dovrebbe vedersi. Io sinceramente non ho mai provato (anzi qui a Milano ti dico che non ho proprio la TV) quindi non ti so rispondere. Fai una prova in caso e se ti da ancora problemi tra oggi e domani chiamo e ti rispondo immediatamente.
Per le repliche ancora niente. Ci vorrà ancora un po' di tempo. Vi consiglio di seguire pagina fb e twitter per sapere tempestivamente le novità. Quando è stato della rubrica up&down lo hanno pubblicato subito li. Comunque io continuo a chiedere anche se, come vi ho detto, le risposte non sono tante (anche sotto un altro punto di vista, non per essere materialista... )
x sapere se si può dovrei comunque confrontarlo con una partita,visto che fino a ieri sentivo ancora l audio ma non avevo la possibilità di vederla.......ma cmq ti aggiornerò,......