Io con Safari ho fatto fatica nei primi 10 minuti. Non caricava il sito.
Poi è partito ed ha funzionato benissimo. E' partito in concomitanza con altri forumini, quindi immagino che qualche problemuccio ci fosse.
Per chi ha Ipad/Pc apple (o forse anche iphone) vi consiglio di prendere l'apple tv (scatolotto del costo di circa 100 €) che manda il segnale da internet alla TV in maniera eccellente.
Comunque la Lega Pro con questo servizio è una figata.
Mamede bravissimo
Sembra quasi scontato che sul pc deve funzionare sicuramente.
non è così, perchè a me non è mai partito nessun video, anche con attese oltre i 30 minuti, alla maggior parte funziona ma guardando un pò ingiro si trovano lamentele di persone(parecchie) nella mia stessa situazione, non parte alcun video collegandomi al sito col pc.
Reggio Domina ha scritto:Sembra quasi scontato che sul pc deve funzionare sicuramente.
non è così, perchè a me non è mai partito nessun video, anche con attese oltre i 30 minuti, alla maggior parte funziona ma guardando un pò ingiro si trovano lamentele di persone(parecchie) nella mia stessa situazione, non parte alcun video collegandomi al sito col pc.
Non spiegano se vanno installate altre cose.
probabilmente il problema potrebbe essere o di una connessione non buona oppure problemi col browser.
io all'inizio usavo firefox ma non mi si apriva niente , ora invece con explorer va che è una meraviglia
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Caronte ha scritto:Io con Safari ho fatto fatica nei primi 10 minuti. Non caricava il sito.
Poi è partito ed ha funzionato benissimo. E' partito in concomitanza con altri forumini, quindi immagino che qualche problemuccio ci fosse.
Per chi ha Ipad/Pc apple (o forse anche iphone) vi consiglio di prendere l'apple tv (scatolotto del costo di circa 100 €) che manda il segnale da internet alla TV in maniera eccellente.
Comunque la Lega Pro con questo servizio è una figata.
Mamede bravissimo
tenchiu
comunque ho fatto presente il problema smart tv... attendo nuove per poi riferirle
Per quanto riguarda la trasmissione delle partite, io vi posso assicurare che finora ne ho viste tantissime e non ho mai avuto problemi se non tecnici (del tipo si sente l'audio della regia e del telecronista fuori campo...almeno non sono l'unico)
spirito libero ha scritto:MA SECONDO VOI ESISTE UN MODO per registrarsi la partita da sportube? causa lavoro se ne potrebbero perdere diverse di partite...
no per ora, ma a breve le metteranno on line (divise in due file, uno per tempo). Hanno la necessità di sistemare il sito perchè sono file grandi però dovrebbero farlo il prima possibile
spirito libero ha scritto:MA SECONDO VOI ESISTE UN MODO per registrarsi la partita da sportube? causa lavoro se ne potrebbero perdere diverse di partite...
dovrebbero esserci dei programmi e delle schede video esterne. informati. Però il pc dovrebbe essere acceso e qualcuno dovrebbe attivare manualmente la registrazione, credo.
dovrebbero esserci dei programmi e delle schede video esterne. informati. Però il pc dovrebbe essere acceso e qualcuno dovrebbe attivare manualmente la registrazione, credo.
dipende...con alcuni programmi puoi controllare il pc dallo smartphone anche a distanza, l'importante è che siano connessi ad internet entrambi
grazie Mamede , perche il 6 Ottobre non ci sono e se non anticipano a sabato mi perdo il derby col Cosenza...non posso perdermelo assolutamente...dici che per quella data non ce la faranno a mettere le partite intere sul sito vero?
Comunque Suonatore Jones il pc acceso riuscirei a lasciarlo con la partita ....magari se riuscissi a mettere la partita sulla tv non ci sarebbe modo dalla tv registrarla senza video registratore?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
dipende...con alcuni programmi puoi controllare il pc dallo smartphone anche a distanza, l'importante è che siano connessi ad internet entrambi
no per ora, ma a breve le metteranno on line (divise in due file, uno per tempo). Hanno la necessità di sistemare il sito perchè sono file grandi però dovrebbero farlo il prima possibile
approfitto della tua cortesia per chiedere se il fatto che gli high lights sono senza commento è definitivo o se invece al momento è così in attesa di...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
approfitto della tua cortesia per chiedere se il fatto che gli high lights sono senza commento è definitivo o se invece al momento è così in attesa di...
è un "in attesa di" ma secondo me ci vorrà del tempo (intanto stanno provando ad aprire una rubrica con migliori e peggiori e [ma non ci spero tantissimo] interviste pre e post gara)
Buongiorno a Tutti.
Io venerdi ho visto quasi ....niente della partia ed avevo ospiti reggini a casa .
IL pc usava Chrome e win Xp ma non riusciva a caricare il buffer (si vedeva 5 secondi poi scompariva e cosi per quasi tutta la partita).
Con l'Ipad era un po meglio ma non si vedevano 10 minuti di fila, si fermava e saltava ai minuti seguenti...
Da prendersi a schiaffi .
L'altra volta ho usato un PC con WIN 8.1. e riuscivo a seguire qualcosa.
Il segnale dell'ADSL era al max e se andavo su you tube riuscivo a collegarmi tramite la chiavetta Chromecast (non possibile da sportube.com).
Da cosa puo' dipendere?
Da uscire PAZZO..aiutatemi.
grazie
spirito libero ha scritto:grazie Mamede , perche il 6 Ottobre non ci sono e se non anticipano a sabato mi perdo il derby col Cosenza...non posso perdermelo assolutamente...dici che per quella data non ce la faranno a mettere le partite intere sul sito vero?
Comunque Suonatore Jones il pc acceso riuscirei a lasciarlo con la partita ....magari se riuscissi a mettere la partita sulla tv non ci sarebbe modo dalla tv registrarla senza video registratore?
si infatti volevo dire 5 ottobre ...e come volevasi dimostrare l'hanno messa di domenica , ora o per quella giornata si potranno vedere le partite in replica su sportube ( ma non credo ) oppure devo trovare un modo per registrarmela