spirito libero ha scritto:anche a me non va ...che strazio se ogni giornata deve essere cosi...alla fine quando ci sono 10 partite una sovrapposta all'altra devono garantire una copertura decente ..cosi fanno pena
In pratica sto sportube è una presa in giro,ma dico io,possibile che ogni cavolo di cosa che fanno in italia deve vigere sempre l'improvvisazione??? Lo devi sapere prima che se fai un sito di streaming il sito si può impallare per la moltitudine di persone che cercano di accedere al sito,devi fare delle prove tecniche un paio di giorni prima,in modo tale che quando arriva il giorno delle gare il sistema informatico non si blocchi per sovraccarico,era prevedibibile che si sarebbe impallato tutto,dovevano pensarci prima!! E' la stessa situazione che è successa al piano giovani sicilia dove il sistema informatico si è completamente bloccato ed è successo il caos (http://www.newnotizie.it/2014/08/piano- ... e-furenti/). Adesso finirà che lo lasciano così o se lo sistemano lo faranno a pagamento a prezzi assurdi (in italia anche l'aria che respiriamo è a pagamento).
In pratica...la tua connessione non va bene
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
funziona con tutti i film, con youtube, tutto gratis e in hd, comodamente dal divano con smartphone o tablet,
una semplice connessione wifi
Devo solo trovare un app che mi consenta di sbloccare sportube
per sparare lo streaming direttamente in tv dal tablet o dallo smartphone.
Posso farlo direttamente dal pc ma l'immagine in tv va a scatti, credo che dipenda piu dal pc che dall adsl,
ma non esiste che devo accendere il pc, io devo farlo direttamente tramite mobile e buttare via anche il telecomando
Domanda per i più esperti:
Sulla Smart tv il sito lo apre, ma quando clicco sulle partite mi dice "evento non ancora iniziato" anche se in realtà era in corso (la vedevo sul tablet). È un problema di diritti, plugin o altro?
P.S. i video di youtube si vedono tranquillamente e benissimo
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Ho visto anche io un pezzo di partita del Catanzaro, tra l'altro dallo smartphone con wi-fi.
Non ho avuto problemi particolari.
Consideriamo pure che è gratis... non dimentichiamolo
Diamogli il tempo di organizzarsi e soprattutto ringraziamoli. Gestire gratuitamente tutte queste partite é impresa titanica e sono appena partiti
"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
io sono riuscito a guardare i secondi tempi...sono riuscito ad entrare nel sito e andare su LIVE ..li mi sono uscite subito tutte le partite live e non ho avuto problemi...speriamo bene ..domani alle 14.30 sono gia connesso
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Sono andato adesso su sportube ed ora carica tutto benissimo,va velocissimo,il problema ovviamente era dovuto al sovraccarico causato dai numerosi accessi al sito,dovrebbero potenziare i loro server. Comunque domani come minimo alle 14,30-15,00 sarò sul sito.
credo di aver trovato un dato interessante che domani avrò modo di dire in telecronaca...Non lo ricordavo proprio!!!Sicuramente gli amanti delle statistiche lo sapevano già ma io non l'ho trovato scritto...l'ho trovato spulciando tutti i dati che avevo a disposizione! Cuoriosi??Collegatevi su sportube alle 15,50!
REGGIOVUNQUE ha scritto:nella tv mi fa collegare tranquillamente,metto la partita che ho detto sotto,ma mi fa sentire l audio e non vedere immagini...
sapete come risolvere il problema
Non ce la fa la memoria della tv a sopportare le immagini estese : prova a ridimensionare un pò e vedi se tiene, altrimenti collega un portatile e manda le immagini dal pc. Io, nella mia tv, a tutto schermo mi fa sentire solo l'audio , se faccio lo schermo un pò più piccolo mi fa vedere tutto tranquillamente.
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!