LEGAPRO IN DIRETTA STREAMING!!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

anche a me non va ...che strazio se ogni giornata deve essere cosi...alla fine quando ci sono 10 partite una sovrapposta all'altra devono garantire una copertura decente ..cosi fanno pena
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

spirito libero ha scritto:anche a me non va ...che strazio se ogni giornata deve essere cosi...alla fine quando ci sono 10 partite una sovrapposta all'altra devono garantire una copertura decente ..cosi fanno pena
In pratica sto sportube è una presa in giro,ma dico io,possibile che ogni cavolo di cosa che fanno in italia deve vigere sempre l'improvvisazione??? Lo devi sapere prima che se fai un sito di streaming il sito si può impallare per la moltitudine di persone che cercano di accedere al sito,devi fare delle prove tecniche un paio di giorni prima,in modo tale che quando arriva il giorno delle gare il sistema informatico non si blocchi per sovraccarico,era prevedibibile che si sarebbe impallato tutto,dovevano pensarci prima!! E' la stessa situazione che è successa al piano giovani sicilia dove il sistema informatico si è completamente bloccato ed è successo il caos (http://www.newnotizie.it/2014/08/piano- ... e-furenti/). Adesso finirà che lo lasciano così o se lo sistemano lo faranno a pagamento a prezzi assurdi (in italia anche l'aria che respiriamo è a pagamento).
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

anche Edit NinoMed di Pagano gioca nel CZ. Si è mangiato un gol solo davanti al portiere.
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

"The service is not available. Please try again later. "

Niente da fare,che schifo! Voglio anch'io,come Michele Criscitiello,la cittadinanza svizzera.
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

miguelito ha scritto:anche Edit NinoMed di Pagano gioca nel CZ. Si è mangiato un gol solo davanti al portiere.
Tu riesci a vedere lo streaming?
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Adesso il sito si apre ma non carica gli eventi live,dai che forse per le 8 di stasera c'è la facciamo a vedere qualcosa!
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Si vede o Dio del cielo è un miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NinoMed
Moderatore
Moderatore

reggino91 ha scritto:"The service is not available. Please try again later. "

E' ufficiale è una schifezza!

Ho riprovato e mi dice che oggi non ci sono live,ma come????

Niente non va,non serve a niente,a sto punto almeno per domani è prevista la diretta radiofonica su touring 104? Almeno seguirei la gara da lì.
se non funziona a te non certo significa che è una schifezza.

ti posso assicurare che ho visto già tante partite su quel sito, non ultima Cremonese - Albinoleffe di ieri sera.

sto regolarmente guardando Catanzaro - Juve Stabia ;)
Have a Nice Day
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

ha segnato Edit NinoMed
NinoMed
Moderatore
Moderatore

miguelito ha scritto:ha segnato Edit NinoMed

evitiamo per favore certi commenti
e delle partite andiamo a parlarne in un altro 3d non qui

grazie
Have a Nice Day
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

io anche stavo vedendo Catanzaro - Stabia , poi ho detto ma si fammi vedere qualche altra partita ..non l'avessi mai fatto , ora è da mezzora che mi dice caricamento eventi live in corso ...improvvisazione tipica italiana
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Mave
Moderatore
Moderatore

lentissimo ad aprirsi il sito...dovevano prevederli tanti contatti ma comunque non si sembra il caso di impazzire, ci sta la prima giornata qualche problema, discorso diverso se si protrarranno nelle settimane, alla fine potenziano il server per "sopportare" tanti contatti e risolvono
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

NinoMed ha scritto:
miguelito ha scritto:ha segnato Edit NinoMed

evitiamo per favore certi commenti
e delle partite andiamo a parlarne in un altro 3d non qui

grazie
prego
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Mave ha scritto:lentissimo ad aprirsi il sito...dovevano prevederli tanti contatti ma comunque non si sembra il caso di impazzire, ci sta la prima giornata qualche problema, discorso diverso se si protrarranno nelle settimane, alla fine potenziano il server per "sopportare" tanti contatti e risolvono
diciamo che fino a quando capita con le altre partite va bene , ma se capita domani per vedere la Reggina ti girano un pochino...immagina i tifosi che aspettavano oggi per vedersi la propria squadra e stanno da 1 ora sul sito a vedere la scritta ATTENDERE ..in attesa di un miracolo
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:lentissimo ad aprirsi il sito...dovevano prevederli tanti contatti ma comunque non si sembra il caso di impazzire, ci sta la prima giornata qualche problema, discorso diverso se si protrarranno nelle settimane, alla fine potenziano il server per "sopportare" tanti contatti e risolvono
molto potrebbe dipendere dalle linee, i dati suppongo sono tanti che passano sui server, io con Fastweb non sto avendo problemi, si l'attesa è superiore a quella di ieri sera, ma non così drammatica come raccontate ;)
Have a Nice Day
Mave
Moderatore
Moderatore

spirito libero ha scritto:
diciamo che fino a quando capita con le altre partite va bene , ma se capita domani per vedere la Reggina ti girano un pochino...immagina i tifosi che aspettavano oggi per vedersi la propria squadra e stanno da 1 ora sul sito a vedere la scritta ATTENDERE ..in attesa di un miracolo
eh questo lo capisco, però le cose nuove vanno collaudate...e l'unico modo era arrivare a sta prima giornata, non voglio fare il gufo ma dubito che le cose possano cambiare entro domani

@nino io è da quando ho scritto quel post che aspetto che mi carichi la scelta dei live :lol: un caricamento infinito...non ho la migliore connessione del mondo ma nella media e mi sa che ad un utente con connessione media oggi è quasi impossibile vedere la partita
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Alla fine il sito si è aperto ed ho visto un pezzo del primo tempo di catanzaro-juve stabia. Adesso ho voluto fare 1 prova,in pratica ho lasciato aperta la finestra di catanzaro-juvestabia ho fatto poi apri nuova finestra e sono andato sul sito di sportube per vedere se si apriva e purtroppo caricava a vuoto come prima,ora penso che se per caso chiudessi il browser lo aprirei di nuovo e proverei ad andare dal sito di sportube non si aprirebbe di certo!! In pratica quando si apre è un miracolo.Domani mi collego al sito almeno 1 e mezza prima.
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Era una cosa che c'era da aspettarsi, ma sarà molto semplice aggirarla...basterà andare sul sito in anticipo e cliccare sull'icona soltanto quando inizierà la partita, una volta aperta la finestra, non ci sono più problemi.
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Principe Amaranto ha scritto:
Era una cosa che c'era da aspettarsi, ma sarà molto semplice aggirarla...basterà andare sul sito in anticipo e cliccare sull'icona soltanto quando inizierà la partita, una volta aperta la finestra, non ci sono più problemi.
Infatti per questo sopra ho scritto che mi collegherò al sito un'ora e mezza prima.
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Io ho fatto la prova...tutto benissimo...ho cambiato pure le partite...unico problema l'audio ma per domenica prossima mi attrezzo,collego casse e il pc al televisore e sono a posto :cheers
Ps ho provato anche con tablet e smartphone..un po' lento... :sad:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi