LEGAPRO IN DIRETTA STREAMING!!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Sto vedendo Matera - Paganese direttamente nel browser della mia TV : è incredibile, si vede veramente bene, meglio di alcune partite trasmesse da Sky; adesso ha segnato il Matera, fanno pure il replay, ed è senza commento, solo con gli effetti stadio.
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

scusate:
sarò impedito ma non trovo il comando "schermo intero"

aundè?
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

in basso a destra. le due freccette opposte
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Grazie Mamede!!! (lo so che mio figlio di 5 anni lo avrebbe scoperto da solo, ma sta dormendo).
In bocca al lupo per l'esordio, vedrai che andrà bene ed "entrerai nella storia" come il primo telecronista amaranto in streaming.
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

MA COME mai alcune partite avranno il commento e altre sono mute?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Per ora sia Matera sia Cremonese sono con il commento. Nell'intervallo non c'è audio ma è normale, lasciano scorrere gli highlights. Sicuramente la Reggina avrà (per quanto mediocre 8-) ) il commento!
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

u frati i raggi ha scritto:Grazie Mamede!!! (lo so che mio figlio di 5 anni lo avrebbe scoperto da solo, ma sta dormendo).
In bocca al lupo per l'esordio, vedrai che andrà bene ed "entrerai nella storia" come il primo telecronista amaranto in streaming.
ahahah speriamo di evitare di entrarci per gaffe :D
comunque grazie!!!
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

a me si vede male , sempre a scatti , ho provato anche a cambiare la risoluzione dello schermo ma niente :sad: ...che sfiga pero
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

spirito libero ha scritto:a me si vede male , sempre a scatti , ho provato anche a cambiare la risoluzione dello schermo ma niente :sad: ...che sfiga pero
credo dipenda dalla connessione o da qualche problema del pc. Io sto vedendo entrambi i match da vari pc e non mi da problemi!
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato

Io sto guardando con Smart tv e all inizio ha difficoltà a caricare la pagina perché da errore
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Ci sono rimasti male quelli del matera.. meritavano di vincere
Il cuore oltre l'ostacolo
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ho problemi con firefox..mentre ora ho provato con explorer e va tutto bene ..meno male...
Mave
Moderatore
Moderatore

spirito libero ha scritto:ho problemi con firefox..mentre ora ho provato con explorer e va tutto bene ..meno male...
non ci credo...più veloce con explorer :o.o:

convertitevi a google chrome :okok:
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Mave ha scritto:
spirito libero ha scritto:ho problemi con firefox..mentre ora ho provato con explorer e va tutto bene ..meno male...
non ci credo...più veloce con explorer :o.o:

convertitevi a google chrome :okok:
O a Safari. :cheers
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

comunque ho contato le partite da oggi a lunedi sera e sono 25 o 26 ..tolta quella del Vicenza ne mancano ancora 3-4 come mai ? non dovevano vedersi tutte? se non ho visto male manca Salernitana - Cosenza anche :roll: , non vorrei che 3-4 partite ogni giornata non le facciano vedere
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

spirito libero ha scritto:comunque ho contato le partite da oggi a lunedi sera e sono 25 o 26 ..tolta quella del Vicenza ne mancano ancora 3-4 come mai ? non dovevano vedersi tutte? se non ho visto male manca Salernitana - Cosenza anche :roll: , non vorrei che 3-4 partite ogni giornata non le facciano vedere
Ogni tanto tolgono le icone di qualche sfida, ma poi ritornano...prima infatti Salernitana - Cosenza c'era ora è scomparsa di nuovo, ma le mandano in onda tutte, oramai si sono presi questo impegno.
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Volevo vedere catanzaro-juvestabia ma il sito non si vede,carica a vuoto e resta la pagina bianca,è una bufala!! Iniziamo bene...
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Si è aperto dopo 3 ore che caricava,è lentissimo!!
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

"The service is not available. Please try again later. "

E' ufficiale è una schifezza!

Ho riprovato e mi dice che oggi non ci sono live,ma come????

Niente non va,non serve a niente,a sto punto almeno per domani è prevista la diretta radiofonica su touring 104? Almeno seguirei la gara da lì.
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Non carica neanche il sito ufficiale della lega pro,è assurdo!!! Hanno fatto 3000 appelli con questo sportube presentandolo come una cosa superefficiente,siamo nell'era della tecnologia,tutti iperconnessi,smartphone,tablet,skype ecc... eppoi all'atto pratico non funziona niente!!!
Rispondi