LEGAPRO IN DIRETTA STREAMING!!!
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Scelto
Sto vedendo Matera - Paganese direttamente nel browser della mia TV : è incredibile, si vede veramente bene, meglio di alcune partite trasmesse da Sky; adesso ha segnato il Matera, fanno pure il replay, ed è senza commento, solo con gli effetti stadio.
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
- u frati i raggi
- Apprendista Forumino
scusate:
sarò impedito ma non trovo il comando "schermo intero"
aundè?
sarò impedito ma non trovo il comando "schermo intero"
aundè?
- u frati i raggi
- Apprendista Forumino
Grazie Mamede!!! (lo so che mio figlio di 5 anni lo avrebbe scoperto da solo, ma sta dormendo).
In bocca al lupo per l'esordio, vedrai che andrà bene ed "entrerai nella storia" come il primo telecronista amaranto in streaming.
In bocca al lupo per l'esordio, vedrai che andrà bene ed "entrerai nella storia" come il primo telecronista amaranto in streaming.
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
MA COME mai alcune partite avranno il commento e altre sono mute?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- mamede
- Apprendista Forumino
ahahah speriamo di evitare di entrarci per gaffeu frati i raggi ha scritto:Grazie Mamede!!! (lo so che mio figlio di 5 anni lo avrebbe scoperto da solo, ma sta dormendo).

comunque grazie!!!
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
a me si vede male , sempre a scatti , ho provato anche a cambiare la risoluzione dello schermo ma niente
...che sfiga pero

Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- mamede
- Apprendista Forumino
credo dipenda dalla connessione o da qualche problema del pc. Io sto vedendo entrambi i match da vari pc e non mi da problemi!spirito libero ha scritto:a me si vede male , sempre a scatti , ho provato anche a cambiare la risoluzione dello schermo ma niente...che sfiga pero
- Asostegno diuna fede
- Forumino Malato
Io sto guardando con Smart tv e all inizio ha difficoltà a caricare la pagina perché da errore
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
-
- Non c'è nenti!
Ci sono rimasti male quelli del matera.. meritavano di vincere
Il cuore oltre l'ostacolo
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
ho problemi con firefox..mentre ora ho provato con explorer e va tutto bene ..meno male...
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
O a Safari.Mave ha scritto:non ci credo...più veloce con explorerspirito libero ha scritto:ho problemi con firefox..mentre ora ho provato con explorer e va tutto bene ..meno male...![]()
convertitevi a google chrome

- spirito libero
- Ehi cosa bella!
comunque ho contato le partite da oggi a lunedi sera e sono 25 o 26 ..tolta quella del Vicenza ne mancano ancora 3-4 come mai ? non dovevano vedersi tutte? se non ho visto male manca Salernitana - Cosenza anche
, non vorrei che 3-4 partite ogni giornata non le facciano vedere

- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Ogni tanto tolgono le icone di qualche sfida, ma poi ritornano...prima infatti Salernitana - Cosenza c'era ora è scomparsa di nuovo, ma le mandano in onda tutte, oramai si sono presi questo impegno.spirito libero ha scritto:comunque ho contato le partite da oggi a lunedi sera e sono 25 o 26 ..tolta quella del Vicenza ne mancano ancora 3-4 come mai ? non dovevano vedersi tutte? se non ho visto male manca Salernitana - Cosenza anche, non vorrei che 3-4 partite ogni giornata non le facciano vedere
- reggino91
- Forumino Malatissimo
"The service is not available. Please try again later. "
E' ufficiale è una schifezza!
Ho riprovato e mi dice che oggi non ci sono live,ma come????
Niente non va,non serve a niente,a sto punto almeno per domani è prevista la diretta radiofonica su touring 104? Almeno seguirei la gara da lì.
E' ufficiale è una schifezza!
Ho riprovato e mi dice che oggi non ci sono live,ma come????
Niente non va,non serve a niente,a sto punto almeno per domani è prevista la diretta radiofonica su touring 104? Almeno seguirei la gara da lì.
- reggino91
- Forumino Malatissimo
Non carica neanche il sito ufficiale della lega pro,è assurdo!!! Hanno fatto 3000 appelli con questo sportube presentandolo come una cosa superefficiente,siamo nell'era della tecnologia,tutti iperconnessi,smartphone,tablet,skype ecc... eppoi all'atto pratico non funziona niente!!!