AMOMARANTO ha scritto:
se ce ne sono meno di 10000 non ti devi presentare nel forum almeno per un mese...
quindi sei consapevole che con il Messina ci saranno migliaia di pecoroni, per i quali tu non hai nessun rispetto, che anche se predicano contro Foti saranno allo Stadio e anche tu sei consapevole che saranno più dei 1800 abbonati?
se ce ne sono di meno o di più di 10000 cambia poco, di sicuro a me la vita continuerà lo stesso
tantomeno se ho ragione mi vedrai qui a pavoneggiarmi che avevo ragione io.
AMOMARANTO ha scritto:
se ce ne sono meno di 10000 non ti devi presentare nel forum almeno per un mese...
quindi sei consapevole che con il Messina ci saranno migliaia di pecoroni, per i quali tu non hai nessun rispetto, che anche se predicano contro Foti saranno allo Stadio e anche tu sei consapevole che saranno più dei 1800 abbonati?
se ce ne sono di meno o di più di 10000 cambia poco, di sicuro a me la vita continuerà lo stesso
tantomeno se ho ragione mi vedrai qui a pavoneggiarmi che avevo ragione io.
tu hai detto lo stadio pieno... il che significherebbe 24mila persone...
siccome sono magnanimo te ne ho tolti 14mila...
se ce ne saranno meno di 10000 ti devi astenere dallo scrivere per un mese
Non sono più i derby di una volta per noi. Siamo in depressione cronica ed acuta.
Superare le 5.000 presenze sarebbe già oro che cola.
Sempre se partiamo bene, altrimenti, dei nostri, meno di 3.000
"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Fabio:
Non devi fare niente se non la apre
Devi vedere primo se non hai perdita di segnale (adsl) fai un test di banda vedi quanto ti arriva
In caso chiama l=assistenza con il telefonino..Così fanno un test completo..
Se navighi in 3g e con un dispositivo sovraccarico non l'aprirà' mai.
Solo amaranto ha scritto:Fabio:
Non devi fare niente se non la apre
Devi vedere primo se non hai perdita di segnale (adsl) fai un test di banda vedi quanto ti arriva
In caso chiama l=assistenza con il telefonino..Così fanno un test completo..
Se navighi in 3g e con un dispositivo sovraccarico non l'aprirà' mai.