LEGAPRO IN DIRETTA STREAMING!!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

Mary ha scritto:All'interno dell'Ufficio Stampa della Lega serie B, c'è un giornalista reggino, che proverà a tenere alto l'onore dell'intero movimento giornalistico calabrese. Si tratta di Antonio Torretti, che ha iniziato il suo lavoro presso la sede di via Rosellini 4 a Milano. Tra i primi "lavori" seguiti, anche una serie di trasmissioni sulla web tv dela Lega cadetta:

"Un progetto che è nato da poco sul sito della Lega di serie B. C'è una differenza di approccio tra società di B e società neopromosse dalla Lega Pro, perché comunque la Lega cadetta è molto presente in fatto di comunicazione".

Il collega ha anche commentato alcune gare della Reggina su Lega Pro Channel e attualmente è impegnato a effettuare le telecronache di altre formazioni di terza serie: "Ho seguito altre squadre di Lega Pro per Sportube, non più la Reggina. La squadra che ho avuto assegnata è stata il Renate, che è nell'hinterland milanese".

Inevitabile un pensiero sul campionato di B, che sta vedendo tante sorprese in classifica: "La serie B è un campionato lungo. C'è qualche squadra come Bologna e Livorno che comunque aveva iniziato male e poi ha infilato tre-quattro risultati utili. Non c'è una squadra ammazza campionato come il Palermo. Le neo promosse si trovano davanti alle retrocesse alla serie A, segno che bisogna calarsi nella mentalità del campionato".

Non resta che fare un grosso in bocca al lupo ad Antonio, certi che saprà assolvere al meglio un ruolo di certo impegnativo, ma che oramai è divenuto fondamentale nel calcio del Terzo Millennio.

http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... witterfeed


complimenti Mamede :cheers :okok:

Ahahahaha sembro una persona seria quindi! :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/10/2011, 17:48

Raga,
ma, sbaglio o sportube non si vede più come le prime giornate...
a me salta e si blocca in continuazione. Mi date per favore qualche dritta?
Grazie
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

da me si vede perfettamente... :thumleft
Rispondi