ISCRIZIONE , NE VALE LA PENA?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

_naka ha scritto:che atzori fosse + signore di tutti non c'era bisogno della rinuncia allo stipendio per dimostrarlo...ma non riesco a prendermela con dionigi o bonazzoli....i contratti si firmano in 2......

adesso se dovessimo iscriverci mi aspetto che chieda scusa e non si senta un eroe......se dovessimo non iscriverci mi auguro di non vederlo mai più altrimenti non riuscirei a trattenermi

si ma deve comunque andarsene.........

detto questo x quei giornalisti che girano le frittate incolpando Dionigi o Bonazzoli consiglierei ai due di farli una bella querela.......
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

perche abbiamo un sito ufficiale ? :roll: saranno anni che non ci entro , li dentro sembra che sia il paese dei balocchi la Reggina
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante

ma se ci iscriviamo, senza diritti televisivi,senza spettatori allo stadio, senza introiti vari che una A o una B ti garantiscono,l'anno prossimo è la stessa storia,o non ci saranno problemi ? comu ca..u i paga i jocaturi ????

.
Ultima modifica di wanchester il 15/07/2014, 15:07, modificato 1 volta in totale.
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato

wanchester ha scritto:ma se ci iscriviamo, senza diritti televisivi,senza spettatori allo stadio, senza introiti vari che una A o una B ti garantiscono,l'anno prossimo è la stessa storia,o non ci saranno problemi ? comu ca..u i paga i jocaturi ????

Ma infatti l'anno prossimo non avrà né paracadute né talenti da vendere (vedi Boshwienzein), quindi ammesso che ci iscriviamo quest'anno se qualche povero disgraziato non entra in società falliremo l'anno prossimo.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

wanchester ha scritto:ma se ci iscriviamo, senza diritti televisivi,senza spettatori allo stadio, senza introiti vari che una A o una B ti garantiscono,l'anno prossimo è la stessa storia,o non ci saranno problemi ? comu ca..u i paga i jocaturi ????

ci vuole qualcuno che faccia il mercato,qualche dirigente che in lega-pro ci sia da una vita. l'iscrizione è inutile,senza una società completamente rifondata nei ruoli, è inutile che i giornalisti continuano a dire che la Reggina, gli imprenditori non la vogliono nemmeno regalata.

non ci sono possibilità....salvi la squadra e se ne vada..........poi la gente tornerà,e farà "cassa" x la nuova società.
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

spirito libero ha scritto:ha anche aggiunto che in caso di non iscrizione si potrebbe ripartire dall'Eccellenza o dalla Promozione ma non dalla D , mantenendo il titolo Reggina senza scomparire

Dall'eccellenza: il famoso lodo Petrucci, creato ad hoc per tutelare le varie Napoli e Fiorentina poiché permetteva l'iscrizione alla categoria immediatamente inferiore, non è più vigente. La normativa federale attualmente consente, per le società con un determinato "pedigree" (blasone, bacino d'utenza ecc.) di ripartire da due serie inferiori
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Basta il mio abbonamento? Se per salvare la società mi trasferisco in tribuna coperta...perché sia chiaro...se tutto andrà liscio io mi abbonerò ancora....squillino le trombe... 8-) :???:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

cozzina1 ha scritto:Basta il mio abbonamento? Se per salvare la società mi trasferisco in tribuna coperta...perché sia chiaro...se tutto andrà liscio io mi abbonerò ancora....squillino le trombe... 8-) :???:

e sei da applaudire...

io invece farò lo stesso da MILANO(come ho fatto nell anno del -15)se cambia società.......
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto

cozzina1 ha scritto:Basta il mio abbonamento? Se per salvare la società mi trasferisco in tribuna coperta...perché sia chiaro...se tutto andrà liscio io mi abbonerò ancora....squillino le trombe... 8-) :???:
Non ho capito.. Se ci iscriviamo e rimane foti farai l'abbonamento?
E se invece falliamo e ripartiamo dall'Eccellenza con una nuova società che farai?
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Se ci iscriviamo molto probabilmente il campionato non lo finiremo..tra deferimenti e punti di penalizzazzione chiuderemo i battenti prima, tanto vale evitare ulteriori umiliazioni e figure di merda con Messina ecc...
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato

Non vi llattariati... la Reggina è morta, ma ha continuato a esserci come uno spirito santo. Anche se riuscisse con magheggi e artifizi vari a iscrivere la Reggina in Lega Pro sarebbe solamente un prolungamento delle malevirute collezionate negli ultimi anni, e se già una sconfitta casalinga con Lanciano o Carpi ci faceva cadere la faccia, preparatevi al peggio. Io, come ho già espresso in altri topic, mi auguro nella sparizione di Foti e di QUESTA Reggina. La Reggina vera non morirà mai perchè ce l'abbiamo nel cuore fino al tambuto, e con essa i ricordi belli e brutti che ci ha regalato. Dobbiamo pregare che l'iscrizione non avvenga, così che questo signore esca dal nostro vocabolario quotidiano, lui sì che deve essere eliminato anche dai ricordi e non mi si dica "ah ma ndi purtau in Serie A".. fici sulu i so' interessi, e si vitti che premiu u limuni finu all'ultima guccia... Ora u limuni non duna nenti, è siccu e restau a scorcia... Serve ripartire da zero, pure l'Eccellenza.. come hanno fatto piazze anche più grandi della nostra, che con le persone capaci, competenti e soprattutto APPASSIONATE e vogliose di investire, sono tornate almeno in B dopo anni di anonimato. Basta con questa agonia... basta!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Zoso

[quote="Sciabolata_morbida"]Non vi llattariati... la Reggina è morta, ma ha continuato a esserci come uno spirito santo. Anche se riuscisse con magheggi e artifizi vari a iscrivere la Reggina in Lega Pro sarebbe solamente un prolungamento delle malevirute collezionate negli ultimi anni, e se già una sconfitta casalinga con Lanciano o Carpi ci faceva cadere la faccia, preparatevi al peggio. Io, come ho già espresso in altri topic, mi auguro nella sparizione di Foti e di QUESTA Reggina. La Reggina vera non morirà mai perchè ce l'abbiamo nel cuore fino al tambuto, e con essa i ricordi belli e brutti che ci ha regalato. Dobbiamo pregare che l'iscrizione non avvenga, così che questo signore esca dal nostro vocabolario quotidiano, lui sì che deve essere eliminato anche dai ricordi e non mi si dica "ah ma ndi purtau in Serie A".. fici sulu i so' interessi, e si vitti che premiu u limuni finu all'ultima guccia... Ora u limuni non duna nenti, è siccu e restau a scorcia... Serve ripartire da zero, pure l'Eccellenza.. come hanno fatto piazze anche più grandi della nostra, che con le persone capaci, competenti e soprattutto APPASSIONATE e vogliose di investire, sono tornate almeno in B dopo anni di anonimato. Basta con questa agonia... basta![/quo
:thumright
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

Niente... È riuscito ad iscrivere la squadra...
Zoso

AMOMARANTO ha scritto:Niente... È riuscito ad iscrivere la squadra...
Purtroppo direi...a quanto pare qui dentro siamo in pochi a capire che questo è un male,perchè vorra' dire che le brutte figure continueranno,e la dirigenza restera' sempre la stessa,ammesso che qualcuno vrebbe comprato questa societa' in caso di fallimento.
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Sui Generis ha scritto:
Non ho capito.. Se ci iscriviamo e rimane foti farai l'abbonamento?
E se invece falliamo e ripartiamo dall'Eccellenza con una nuova società che farai?
L'importante è che abbia capito io...un passo alla volta..non volevo la serie c come non auguro il fallimento o la serie D..per adesso aspetto iscrizione alla lega pro...se dovesse andare male la seguirò lo stesso..ma a differenza dei molti non me lo auguro..
Molto tempo fa ho scritto a chi voleva la serie C per togliere foti.."ma se dovessimo retrocedere e foti non se ne andasse spererete nella serie d "? Risposta ovvia..a mio giudizio foti non molla..cosa che io vorrei ovviamente..quindi seguirò la reggina sperando in un miracolo... 8-)
Cesare Beccaria
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Zoso ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Niente... È riuscito ad iscrivere la squadra...
Purtroppo direi...a quanto pare qui dentro siamo in pochi a capire che questo è un male,perchè vorra' dire che le brutte figure continueranno,e la dirigenza restera' sempre la stessa,ammesso che qualcuno vrebbe comprato questa societa' in caso di fallimento.
No no siete in molti....io sono in netta minoranza... 8-)
Cesare Beccaria
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Reggina: è fatta per l'iscrizione, il 18 luglio l'ufficialità

di Paolo Ficara - La barca sta per entrare in porto. Dopo varie tempeste, la Reggina ha ritrovato la rotta e si è messa in regola per quanto riguarda l'iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro. In giornata sono giunti degli aiuti decisivi, forse anche dalla Lega di B, col presidente Andrea Abodi che avrebbe sbloccato ulteriori crediti alla società di via delle Industrie. Il ricorso è partito verso la Covisoc proprio oggi, ultimo giorno utile per la consegna.

La conferma ufficiale verrà data dal Consiglio Federale, in programma venerdì prossimo.

Il patron Lillo Foti pone dunque fine ad un travaglio che si protraeva da diverse settimane, adempiendo al proprio dovere di consentire alla Reggina almeno la disputa del prossimo torneo di Serie C, dopo l'inaspettata retrocessione nell'anno del centenario. E stavolta ce la siamo vista veramente brutta.

Porsi degli interrogativi sulla maniera con cui la Reggina andrà avanti è legittimo. Tra milioni di debiti (rateizzati) e punti di penalizzazione, sarà fondamentale azzeccare più scelte possibili per quanto riguarda l'impianto tecnico. Solo dal campo e dal calcio giocato, sarà possibile ritrovare quella linfa vitale per rimettere lentamente in piedi la società.

C'è un mese e mezzo di tempo per mettere su una squadra decente per la terza serie. Ma intanto possiamo tirare un grosso sospiro di sollievo per quanto riguarda l'esistenza stessa della Reggina, fino a ieri sera vicina alla sparizione.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... fficialita

Tanto per darne l'ufficialità, c'erano pochi dubbi a riguardo, ora però inizia il peggio...
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante

qualche ex giocatore gli avrà fatto l'elemosina........
Ultima modifica di wanchester il 15/07/2014, 17:58, modificato 2 volte in totale.
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato

Che occasione sprecata, avevamo l'opportunità di scacciare il male che ci ha portato a questo punto e invece no, dovremo continuare a fare figuracce. Speriamo che qualche squilibrato entri in società, altrimenti...
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante

Tatanka123 ha scritto:Che occasione sprecata, avevamo l'opportunità di scacciare il male che ci ha portato a questo punto e invece no, dovremo continuare a fare figuracce. Speriamo che qualche squilibrato entri in società, altrimenti...
ora come ora,la Reggina è inavvicinabile per molti, ma non per questione di prezzo , ma dei troppi debiti accumulati, delle spese di gestione, delle spese di campionato,con degli introiti che in lega-pro sono praticamente inesistenti, non conviene investire in una società indebitata per un decennio, almeno finchè gioca in terza serie.
Rispondi