ISCRIZIONE , NE VALE LA PENA?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Solo amaranto ha scritto:Leggo che alcuni danno per scontato che di riparta dalla serie D..
Invece siete informati male perché' sulla carta ci tocca l'eccellenza..
Poi se viene un presidente che vuole investire e compra il titolo di una squadra della D va bene..
Ma siete così sicuri che ci sia?
Io credo che al peggio non c'è fine.. Potrebbe anche succedere che la Reggina sparisce totalmente..
Ma mettiamo caso del ipotesi serie D
Voi siete così sicuri che la Reggina vince il campionato?
Io penso che non c'è niente di scontato.. E che sarebbe meglio iscriversi..
Di solito le squadre penalizzate e create da situazioni simili tirano fuori l'orgoglio.. E magari tra 2/3 anni si puo' pensare al ritorno in B
Mi sembra di aver già letto qualcosa del genere, vero Reggio? :-)
Suppongo che anche tu verrai preso per eretico con queste tue paure.
Have a Nice Day
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ribadisco...se questa domanda me la si faceva a MAGGIO,era diversa la mia risposta...

ORA,OGGI,BISOGNA ISCRIVERSI.......
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante

REGGIOVUNQUE ha scritto:ORA,OGGI,BISOGNA ISCRIVERSI.......
si,bisogna iscriversi con un progetto vero, con un direttore sportivo e un allenatore che abbia esperienza in lega-pro.

se dobbiamo iscriverci solo per sopravvivere,per fallire l'anno prossimo preferisco iniziare subito dalla serie D,o quello che sarà.

iscriversi dev'èssere un bene per tutti,società città,tifosi, non consentire a qualcuno di spennarci un'altro anno. :salut
Ultima modifica di wanchester il 15/07/2014, 11:32, modificato 2 volte in totale.
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

io preferisco sempre non fallire...onestamente un fallimento sarebbe una cosa straziante per me :sad:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato

wanchester ha scritto:
si,bisogna iscriversi con un progetto vero, con un direttore sportivo e un allenatore che abbia esperienza in lega-pro.

se ci dobbiamo iscriverci quanto per sopravvivere,per fallire l'anno prossimo preferisco iniziare subito dalla serie D,o quello che sarà.

iscriversi dev'èssere un bene per tutti,società città,tifosi, non consentire a qualcuno di spennarci un'altro anno. :salut
:salut
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato

spirito libero ha scritto:io preferisco sempre non fallire...onestamente un fallimento sarebbe una cosa straziante per me :sad:
Lo è senza dubbio per tutti, ma se è necessario per sperare in una rinascita che in caso di iscrizione non avverrà mai, è l'unica soluzione.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

wanchester ha scritto:

se dobbiamo iscriverci solo per sopravvivere,per fallire l'anno prossimo preferisco iniziare subito dalla serie D,o quello che sarà.

VEDI PERò,cosi torni al mio punto....

anche io concordo che NON FALLIRE x rimanere in agonia,non ha senso(ed era meglio fallire a maggio),come credo anche io che con una nuova dirigenza e un progetto serio,potrei anche accontentarmi di 2 anni in C,come dicevo prima............

ma non diciamo tanto cose diverse.....
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante

spirito libero ha scritto:io preferisco sempre non fallire...onestamente un fallimento sarebbe una cosa straziante per me :sad:

Qualcuno con la Reggina, trovau a MERICA, MA ORA il tempo degli americani finiu, iscrizione o non iscrizione, manca poco perchè qualcuno si faccia da parte,mi auguro che ciò avvenga con la squadra almeno in lega-pro, ma se l'unica soluzione possibile e quella del crac-finanziario almeno la soddisfazione di esserci levati di torno chi ci ha portato fin qui.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

wanchester ha scritto:

Qualcuno con la Reggina, trovau a MERICA, MA ORA il tempo degli americani finiu, iscrizione o non iscrizione, manca poco perchè qualcuno si faccia da parte,mi auguro che ciò avvenga con la squadra almeno in lega-pro, ma se l'unica soluzione possibile e quella del crac-finanziario almeno la soddisfazione di esserci levati di torno chi ci ha portato fin qui.

che è lo stesso però che ti ha portato a San siro,all Olimpico,ecc ecc.......

x quello che dico che se fallisci,si cancella tutto tutto tutto......che faccia l iscrizione e che se ne vada...cosi si...ma pensare di liberarsene cosi(E NON SO ANCORA SE UNA MANCATA ISCRIZIONE COMPORTI AUTOMATICAMENTE AL FALLIMENTO,fate attenzione)è un cancellare tutto.......e non mi va
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto

In tutta questa discussione.. Alla fine della fiera la fideiussione l'ha tirata fuori o no?
Mancano poche ore alla scadenza per inoltrare il ricorso e come al solito non si sa niente.
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Reggina, tutto in un giorno. I colori amaranto sul filo del rasoio...
Lunedì 14 Luglio 2014 23:05

Il verdetto della Covisoc in merito ai club esclusi dalla prossima Lega Pro, atteso per venerdì scorso, non è arrivato neanche oggi. Un silenzio che potrebbe continuare anche domani, giorno in cui le stesse società oggetto del provvedimento di esclusione dovranno presentare ricorso: secondo quanto si apprende dai colleghi di resport.it infatti, "l'ufficio stampa della Figc ha fatto sapere che non ci sarà alcun comunicato da parte della Federazione in merito alle decisioni della Covisoc sulle società escluse dal campionato di Lega Pro. La commissione di vigilanza, che ha vagliato la documentazione presentata dalle società ha in pratica comunicato ad ogni singola società la propria posizione".

In buona sostanza, le bocciature dovrebbero essere state comunicate in "forma privata", e sul fatto che la Reggina sia stata bocciata dalla Covisoc non vi è alcun dubbio. La delicatissima situazione del club di via delle Industrie, è già stata ampiamente "fotografata" da Rnp giovedì scorso (clicca qui): rispetto a quella data, nelle ultime ore va registrato qualche piccolo passo in avanti, che però non basta. Oggi, lunedì 14 luglio, la Reggina Calcio sarebbe esclusa dal prossimo campionato di Lega Pro, con conseguente fallimento e scomparsa del calcio professionistico dalla città dello Stretto. Domani è la "giornata della verità", entro le 19 sapremo se Lillo Foti sarà riuscito o meno a piazzare il colpo di coda. Fidejussione, incentivi all'esodo, ritenute irpef, enpals e fondo di fine carriera: cinque punti interrogativi da sbloccare in un giorno, per una cifra che supera di poco il milione di euro (ironia della sorte, in caso di iscrizione la Reggina ne incasserebbe più del doppio, fra "paracadute" e cessioni).

Martedì 15 luglio 2014. Una data che i cuori amaranto vivranno tutta d'un fiato, con la speranza che sia l'alba di un nuovo giorno, e non l'ora dell'addio...

fer.iel.-rnp
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante

REGGIOVUNQUE ha scritto:

x quello che dico che se fallisci,si cancella tutto tutto tutto......che faccia l iscrizione e che se ne vada...cosi si...ma pensare di liberarsene cosi(E NON SO ANCORA SE UNA MANCATA ISCRIZIONE COMPORTI AUTOMATICAMENTE AL FALLIMENTO,fate attenzione)è un cancellare tutto.......e non mi va

siamo con un piede nella fossa, e ancora siamo riconoscenti ai 9 anni di serie A, tra l'altro in quei 9 anni, non c'è ne sono stati mai 2 di fila con lo stesso progetto,non si è mai costruito niente, sempre uno smontare squadre e cambiare allenatori, e una delle fortune è stata quella di ingaggiare mazzarri,3 salvezze sono solo merito sue.

non si cancella niente,i 9 anni di serie A rimangono comunque, chi si è insediato nell'86 ha cancellato qualcosa, CANCELLANDO 100 ANNI DI STORIA, è reggina 1914,non reggina 1986. campionato difficile o no, IL CENTENARIO ,andava festeggiato per rispetto di una storia di generazioni, questo è stato cancellato, non i 9 anni di serie A.

ma io ti chiedo, se vendeva la reggina gli ultimi 2 anni in A, o anche il primo di B, secondo te ,si arrivava a questo punto ? perchè non ha voluto mai mettere in vendita la SOCIETA' nella massima serie? NON C'è LO LEVIAMO PIU' DI TORNO.
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Se ci iscriviamo in queste condizioni e con Foti presidente, si prevedono sconfitte e umiliazioni con Messina-Catanzaro-Cosenza-Lamezia...diventeremo lo zimbello di tutti..a sto punto meglio fallire che umiliarsi con i nostri rivali
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

wanchester ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

siamo con un piede nella fossa, e ancora siamo riconoscenti ai 9 anni di serie A, tra l'altro in quei 9 anni, non c'è ne sono stati mai 2 di fila con lo stesso progetto,non si è mai costruito niente, sempre uno smontare squadre e cambiare allenatori, e una delle fortune è stata quella di ingaggiare mazzarri,3 salvezze sono solo merito sue.

non si cancella niente,i 9 anni di serie A rimangono comunque, chi si è insediato nell'86 ha cancellato qualcosa, CANCELLANDO 100 ANNI DI STORIA, è reggina 1914,non reggina 1986. campionato difficile o no, IL CENTENARIO ,andava festeggiato per rispetto di una storia di generazioni, questo è stato cancellato, non i 9 anni di serie A.

ma io ti chiedo, se vendeva la reggina gli ultimi 2 anni in A, o anche il primo di B, secondo te ,si arrivava a questo punto ? perchè non ha voluto mai mettere in vendita la SOCIETA' nella massima serie? NON C'è LO LEVIAMO PIU' DI TORNO.

ma tu sai che negli anni d oro c erano persone che ogni 2 x 3 bussavano alla sua porta x entrare in società e lui si è fatto terra bruciata intorno???

perchè secondo te ora tutti dicono:"SE C è FOTI NON ENTRO IN SOCIETà"???.........UN MOTIVO CI SARà...

io non voglio cancellare il recente passato fatto di successi,non mi interessa di salvare la sua faccia...son due cose diverse....
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

La città, quella parte pensante, lo ricorderà come un presidente estremamente fortunato, opportunista e totalmente incompetente con il "merito" di aver fatto fallire una società sana che avrebbe campato di rendita 20 anni dopo la serie A. Il resto è fuffa
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante

ethan ha scritto:lo ricorderà come un presidente estremamente fortunato.
lo ricorderà anche come l'unico presidente al mondo, a portare una squadra di serie A , in ritiro in un albergo senza aria condizionata.
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto

La Reggina nel 2003 è stata uno dei primi club a fare la tourneè precampionato all' estero (Giappone 2003)...
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Ale85 ha scritto:La Reggina nel 2003 è stata uno dei primi club a fare la tourneè precampionato all' estero (Giappone 2003)...
Quindi?
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Vitto su Radio Touring dice che la Fidejussione è stata depositata stamattina ..il resto non si sa ancora
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante

Ale85 ha scritto:La Reggina nel 2003 è stata uno dei primi club a fare la tourneè precampionato all' estero (Giappone 2003)...
tranquillo, probabile che anche dietro quel ritiro ci fosse una grossa operazione di marketing, vista la presenza di NAKAMURA ,fatalità anche l'ASICS è una nota azienda di materiale sportivo giapponese, e all'epoca eravamo proprio sponsorizzati dall'ASICS.

erano gli anni inarrestabili, in cui la REGGINA era una macchina da soldi devastante, da un ritiro del genere, in termini di visibilità hai solo da guadagnarci.
Rispondi