ISCRIZIONE , NE VALE LA PENA?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

trentaprile

Solo amaranto ha scritto:Sbagliate e di grosso a volere un fallimento..

Se la società riparte da zero.. E azzecca la campagna acquisti.. Nel giro di due anni estinguiamo il debito.. E si punta alla B.. Così intanto giocano nei professionisti.. Non nei campi di terra..

Qualcuno puo' aprire un topic mettendo l'attuale rosa della Reggina?

e chi dovrebbe "azzeccare" la campagna acquisti?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Amoruso
Il cuore oltre l'ostacolo
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/07/2014, 19:47

ma i 3 gironi saranno divisi in squadre del nord-centro e sud o c'è possibilità di un mix fra squadre nei gironi ?? ad esempio, il Venezia,la cremonese o che so l'albinoleffe ,il vicenza potrebbero capitare nel girone sud o no ?
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

wanchester ha scritto:ma i 3 gironi saranno divisi in squadre del nord-centro e sud o c'è possibilità di un mix fra squadre nei gironi ?? ad esempio, il Venezia,la cremonese o che so l'albinoleffe ,il vicenza potrebbero capitare nel girone sud o no ?
ancora non si sa
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

certo che vedere due squadre come il Siena ed il Padova fallite fa riflettere. Avevano organici di primissimo livello, il Padova soprattutto si è dissanguato per andare in serie A senza riuscirci anzi rimettendoci le penne definitivamente. A proposito al posto del Siena ripescheranno il Novara? Mi darebbe molto fastidio, è una squadra super fortunata.
C'è_Crisi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 31/01/2014, 16:39

No vabè signori...non scherziamo.
Iscriversi è sempre un bene...vuol dire che esisti..che non sei morto.
E nel calcio come nella vita la speranza è l'ultima a morire. Speriamo in un MIRACOLO sportivo nel prossimo campionato.
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/08/2012, 10:10

Dico...al di là della repulsione (legittima!!, per carità) nei confronti dell'uomo dai baffi..come si fa ad augurarsi il fallimento della propria squadra?
Chiedete ora ad un senese o ad un padovano incalliti come si sentono...
Il Padova sparisce dopo 104 anni di storia...non dopo 2 o 10 anni..

I nostri 100 anni non possono finire così...devono avere un seguito.

Iscrivo la squadra e poi la metto in mani sicure...HAI PROMESSO QUESTO e spero che tu lo faccia!

Per quest'anno mi aspetto una salvezza anche turbolenta..il prossimo anno mi aspetto i play off...tra due anni voglio tornare in B!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

earthquake ha scritto:Dico...al di là della repulsione (legittima!!, per carità) nei confronti dell'uomo dai baffi..come si fa ad augurarsi il fallimento della propria squadra?
Chiedete ora ad un senese o ad un padovano incalliti come si sentono...
Il Padova sparisce dopo 104 anni di storia...non dopo 2 o 10 anni..

I nostri 100 anni non possono finire così...devono avere un seguito.

Iscrivo la squadra e poi la metto in mani sicure...HAI PROMESSO QUESTO e spero che tu lo faccia!

Per quest'anno mi aspetto una salvezza anche turbolenta..il prossimo anno mi aspetto i play off...tra due anni voglio tornare in B!

concordo...

e se volessi guardare il bicchiere mezzo pieno,anche se vado aldilà di ogni rosea aspettativa,possiamo dire che realmente è l anno zero questo,visto che ci siamo cacciati dopo ANNI E ANNI un non so che numero spropositato di giocatori...ed ora tocca a lui essere di parola....

che si facesse carico dei debiti pattuiti con l Agenzia delle Entrate(o che le dividesse se proprio vuole con il futuro e speriamo imminente nuovo acquirente che però pagherebbe solo quello come valore della società)e che lasciasse tutto....

TRA QUALCHE ANNO FORSE POTREBBE ANCHE TORNARE A FARE IL PRESIDENTE,senza poteri....e se veramente facesse così,IO lo saluto con l onore delle armi............è la tua ultima possibilità,e te ne sei giocate tantissime.....ora fai veramente quello che dici,e finchè non te ne vai (o non trovi chi ti sostituisce),X FAVORE..................X FAR TORNARE UN PO DI SERENITà ALL AMBIENTE,fai più conferenze,di a tutti tutte le verità (anche quelle brutte),che è così che puoi riconquistare la piazza....

SE TU(PRESIDENTE)5 ANNI FA MI AVESSI DETTO IN UNA CONFERENZA:"figghioli ehhhhhhhhhhhhh,simu cumbinati a peri i tavulinu".....5 anni fa NON SARESTI RIMASTO MAI SOLO....avresti avuto,e ci posso scommettere,uno stadio pronto ad abbonarsi solo x aiutare te e la REGGINA......da 5 anni a questa parte invece ti sei chiuso in un bunker di segreti e finte verità che ci hanno fatto allontanare naturalmente essendo,considerando e mostrandoti come UNICO PADRONE DI QUESTA SQUADRA,diventata FOTINA.....

NON POSSO CHIEDERTI DI ESSERE QUELLO DI 30 ANNI FA,sarebbe contro natura e sicuramente non hai la forza di farlo...........

MA PRESIDENTE......FAMMI RITORNARE LA VOGLIA DI LOTTARE X QUESTA MAGLIA,non di essere rassegnato....


X FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!







p.s.:scusate lo sfogo.....
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

miguelito ha scritto:certo che vedere due squadre come il Siena ed il Padova fallite fa riflettere. Avevano organici di primissimo livello, il Padova soprattutto si è dissanguato per andare in serie A senza riuscirci anzi rimettendoci le penne definitivamente. A proposito al posto del Siena ripescheranno il Novara? Mi darebbe molto fastidio, è una squadra super fortunata.
Non fanno ripescaggi.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ESCLUSIVA TLP - Reggina verso l'iscrizione. Foti: "Attendiamo conferma dal Consiglio Federale"
15.07.2014 21:00 di Nicolò SCHIRA Twitter: @NicoSchira articolo letto 1827 volte
© foto di Federico Gaetano


"Vivo di fatti e non di sensazioni. Abbiamo adempiuto a tutti i passaggi stabiliti e attendiamo il responso definitivo del Consiglio Federale. Fino al 18 luglio resteremo in attesa, sperando di essere riusciti a iscrivere la Reggina alla Lega Pro. Abbiamo profuso il massimo impegno. Ora non ci resta che attendere...". Così il patron della Reggina Lillo Foti in esclusiva a TuttoLegaPro.com in merito al completamento della fideiussione da parte del club amaranto per la partecipazione alla prossima stagione

http://www.tuttolegapro.com/esclusiva-u ... rale-88368

speriamo bene
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
trentaprile

Molto simpatico e importante questo topic, prego i mod di bloccarlo in alto
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

trentaprile ha scritto:Molto simpatico e importante questo topic, prego i mod di bloccarlo in alto
In effetti...
Me lo sono riletto tutto.
Altro che un anno di transizione facile in C...
E intanto Padova e Siena sono già promosse in Lega Pro, senza un euro di debito e con un rinnovato entusiasmo.
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Ci prendevano per pazzi quando alcuni di noi dicevano che era meglio non iscriversi...che avremmo perso tutti i derby...che avremmo fatto malevirute ovunque...che sarebbe stato meglio fallire...ci dicevano che eravao GUFI. Il Tempo è galantuomo :salut
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Belle soddisfazioni regala il tempo.
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

RONDO ha scritto:Belle soddisfazioni regala il tempo.
Invece di preoccuparvi delle soddisfazioni altrui...preoccupatevi che non capite Edit Mave voi
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io non mi sarei mai immagginato di perdere ovunque anche nella C vuol dire che non capisco mea culpa mea grandissima culpa


Ma non pensavo nemmeno a una infinita serie di penalizzazioni che credo siano state decisive.. prima di lamezia la squadra giocava bene
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

RONDO ha scritto:Belle soddisfazioni regala il tempo.
vuoi mettere quant'è bello scrivere "l'avevo detto io!" :muro:

@unico sei pregato di rispondere educatamente
trentaprile

Mave ha scritto:
RONDO ha scritto:Belle soddisfazioni regala il tempo.
vuoi mettere quant'è bello scrivere "l'avevo detto io!" :muro:

@unico sei pregato di rispondere educatamente

secondo me non è questo il punto
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

unico ha scritto:Ci prendevano per pazzi quando alcuni di noi dicevano che era meglio non iscriversi...che avremmo perso tutti i derby...che avremmo fatto malevirute ovunque...che sarebbe stato meglio fallire...ci dicevano che eravamo GUFI. Il Tempo è galantuomo :salut
Ma come siete stati bravi, voi sì che ne capite di calcio, intelligentissimi e perspicaci...meno male che abbiamo fatto schifo e i risultati vi hanno dato ragione, queste sì che sono soddisfazioni :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

unico ha scritto:Ci prendevano per pazzi quando alcuni di noi dicevano che era meglio non iscriversi...che avremmo perso tutti i derby...che avremmo fatto malevirute ovunque...che sarebbe stato meglio fallire...ci dicevano che eravao GUFI. Il Tempo è galantuomo :salut

....o vi siete rivelati gufi?????


la linea è sottile....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi