Pagina 1 di 1

Alessandro Santoro GM a Mantova

Inviato: 11/07/2014, 18:35
da chicugino
http://www.legapallacanestro.com/mantov ... -nuovo-gm/

in bocca al lupo grande capitano! ci vediamo il prossimo anno!!!! :mrgreen:

Re: Alessandro Santoro GM a Mantova

Inviato: 11/07/2014, 21:22
da Hurricane82
Non penso proprio...lui รจ in Gold [emoji16]