REGGINA GRANA CACIA : 488MILA EURO DA VERSARE AL LECCE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

trentaprile

Principe Amaranto ha scritto:
fuorisede ha scritto:A parte tutta la storia, il Lecce mi fa veramente schifo, mi faceva schifo prima e continuerà a farmi schifo. Nel momento in cui si rischia il fallimento vengono col cappello in mano a pignorare. Come se di favori noi non gliene avessimo fatti.

Meritate la serie D, maledetti, forza BARI!
Beh, mi dispiace dirlo, ma hanno tutte le ragioni del mondo.
E' stato scemo Foti a prendere Cacia a cifre esorbitanti...488 mila euro di prestito oneroso per neanche 1 anno? Ma scherziamo?!

Soldi completamente buttati per uno poi che veniva da un grave infortunio...Ha pensato poi di non pagarli e giustamente è stato punito (anche con molto ritardo, si parla del 2009...sono venuti a pignorare dopo essersi fatti sentire con le buone più volte).
incompetenza sia tecnica che economica, quello che vado scrivendo da un mesetto.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ragazzi,diciamola tutta però...

se non si fosse ventilata la possibilità di un fallimento,il LECCE non avrebbe mai fatto questa cosa...

Alla fine cambia poco,se la Reggina fosse fallita,il LECCE si appropriava dei bonus della serie C,niente di che..hanno fatto bene....

ripeto,se non ci fosse stato pericolo di fallimento,avrebbero taciuto come hanno fatto sempre....fino ad oggi
Rispondi