pure di cattivo gusto....
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Sacrosante parole. Non serve essere criminali per averne.eddiegraces ha scritto:
Il cattivo gusto è ovunque
Lo dicevo perché sei esperta di stereotipi,cozzina1 ha scritto:sarà che io non sono mai entrata nelle ville dei mafiosi riggitani...
ma se lo dici tu...ci credo...
cattivo gusto...
i paragoni sono d'uopo ovviamente...
eddiegraces ha scritto:Lo dicevo perché sei esperta di stereotipi,cozzina1 ha scritto:sarà che io non sono mai entrata nelle ville dei mafiosi riggitani...
cattivo gusto...
questo forse ti manca
cozzina1 ha scritto:eddiegraces ha scritto:Lo dicevo perché sei esperta di stereotipi,cozzina1 ha scritto:sarà che io non sono mai entrata nelle ville dei mafiosi riggitani...
cattivo gusto...
questo forse ti manca
ma fate a gara a chi rompe di più?![]()
io esperta di cosa? ci conosciamo forse?
andare sempre ot è una tua prerogativa...
se non mi quotassi starei molto meglio....grazie
ma nel caso in cui non ne potessi fare a meno...tranquillo..me ne farò una ragione...
mi tocca spiegare quel che scrivo per l'ennesima volta,cozzina1 ha scritto:
regmi amico caro amico bello.. non capisco questo tuo inserirsi sempre...ma pensi di essere nei miei pensieri?
1) ogni post mio è una polemica
2) eddi comu si chiama mi dice che vado per sterotipi quando ho solo postato un video
3)quelli che rompono guarda caso "mi postiano"
4)cosa avrei dovuto scrivere su quel video che già da sè dice tutto?
5)ho scritto SOLO..CATTIVO GUSTO E COME RISPOSTA HO OTTENUTO...COME I MAFIOSI REGGINI E ALTRO...io non ho alcun bisogno di attenzione...ma poi quale tesi..su che cosa? su un arresto di nomadi e spacciatori?
dimmi...cosa avrei dovuto scrivere altro se non ironizzare sulla rubinetteria d'oro...
rispondi dai...secondo te eddi comu si chiama ha dato una risposta va
ps....sulla mia signorilità non ti permetto di entrare in merito...lo sono anche troppo.(e non mi riferisco a te)
aveva un senso o era una provocazione?
Con la speranza che anche stavolta non metta al centro la tua persona e tanto per fare un tentativo che non possa generare altre vacue polemiche, cambio stile e sarò telegrafico e diretto nelle risposte.cozzina1 ha scritto: regmi amico caro amico bello.. non capisco questo tuo inserirsi sempre...ma pensi di essere nei miei pensieri?
1) ogni post mio è una polemica
2) eddi comu si chiama mi dice che vado per sterotipi quando ho solo postato un video
3)quelli che rompono guarda caso "mi postiano"
4)cosa avrei dovuto scrivere su quel video che già da sè dice tutto?
5)ho scritto SOLO..CATTIVO GUSTO E COME RISPOSTA HO OTTENUTO...COME I MAFIOSI REGGINI E ALTRO...io non ho alcun bisogno di attenzione...ma poi quale tesi..su che cosa? su un arresto di nomadi e spacciatori?
dimmi...cosa avrei dovuto scrivere altro se non ironizzare sulla rubinetteria d'oro...
dire che io pago le tasse e loro no?(mi pare ovvio)
chiedere la galera a vita?
dimmi ..cosa?![]()
hai letto tutto il post?
cosa avresti scritto tu?
rispondi dai...secondo te eddi comu si chiama ha dato una risposta valida?
ps....sulla mia signorilità non ti permetto di entrare in merito...lo sono anche troppo.(e non mi riferisco a te)
aveva un senso o era una provocazione?
... Ma... se sono nomadi come faranno a portarsi tutto dietro quando si spostano?cozzina1 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=-2T_0HpW ... ture=share
![]()
cozzina1 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=-2T_0HpW ... ture=share
![]()
ReggioReggio ha scritto:utilità del thread pari a 0
Mahnumber one ha scritto:cozzina1 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=-2T_0HpW ... ture=share
![]()
dai nomadi che ti aspettavi ? pure il buon gusto volevi trovare ?
magari era una battutaFrancesco ha scritto:Mahnumber one ha scritto:cozzina1 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=-2T_0HpW ... ture=share
![]()
dai nomadi che ti aspettavi ? pure il buon gusto volevi trovare ?