nomadi e spacciatori,in villa marmi e bagni d'oro

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

Nè più né meno delle ville dei mafiosi riggitani.

Il cattivo gusto è ovunque
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

sarà che io non sono mai entrata nelle ville dei mafiosi riggitani...
ma se lo dici tu...ci credo...
cattivo gusto...
i paragoni sono d'uopo ovviamente...
:thumright
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

eddiegraces ha scritto:
Il cattivo gusto è ovunque
Sacrosante parole. Non serve essere criminali per averne.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

carcere a vita e lavori forzati!

:salut
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

cozzina1 ha scritto:sarà che io non sono mai entrata nelle ville dei mafiosi riggitani...
ma se lo dici tu...ci credo...
cattivo gusto...
i paragoni sono d'uopo ovviamente...
:thumright
Lo dicevo perché sei esperta di stereotipi,
questo forse ti manca
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

eddiegraces ha scritto:
cozzina1 ha scritto:sarà che io non sono mai entrata nelle ville dei mafiosi riggitani...
ma se lo dici tu...ci credo...
cattivo gusto...
i paragoni sono d'uopo ovviamente...
:thumright
Lo dicevo perché sei esperta di stereotipi,
questo forse ti manca

ma fate a gara a chi rompe di più? :o.o:
io esperta di cosa? ci conosciamo forse?
andare sempre ot è una tua prerogativa...
se non mi quotassi starei molto meglio....grazie
ma nel caso in cui non ne potessi fare a meno...tranquillo..me ne farò una ragione... :beer:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

cozzina1 ha scritto:
eddiegraces ha scritto:
cozzina1 ha scritto:sarà che io non sono mai entrata nelle ville dei mafiosi riggitani...
ma se lo dici tu...ci credo...
cattivo gusto...
i paragoni sono d'uopo ovviamente...
:thumright
Lo dicevo perché sei esperta di stereotipi,
questo forse ti manca

ma fate a gara a chi rompe di più? :o.o:
io esperta di cosa? ci conosciamo forse?
andare sempre ot è una tua prerogativa...
se non mi quotassi starei molto meglio....grazie
ma nel caso in cui non ne potessi fare a meno...tranquillo..me ne farò una ragione... :beer:

Poichè in altro 3D kafkiano come questo ci si sta azzuffando sul nulla e ritenendo che in quel generico e poco signorile "fate a gara a chi rompe di più" ci dovrei anche essere io, mi inserisco per dire che se invece di personalizzare sempre -come se il mondo girasse intorno al proprio ombelico che denota un continuo bisogno di attenzione- e se ogni tanto (spesso sarebbe come chiedere la luna nel pozzo) ci si sforzasse di aggiungere qualche parvenza di argomento alle propri tesi, si potrebbe anche correre il rischio di dibattere e magari, e perchè no, polemizzare su quello.
Certo, capisco che a volte l'esercizio risulta difficile, ma almeno provarci non costa nulla e sarebbe a tutto vantaggio della fruibilità della sezione.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Lo dicevo perché sei esperta di stereotipi,
questo forse ti manca[/quote]


ma fate a gara a chi rompe di più? :o.o:
io esperta di cosa? ci conosciamo forse?
andare sempre ot è una tua prerogativa...
se non mi quotassi starei molto meglio....grazie
ma nel caso in cui non ne potessi fare a meno...tranquillo..me ne farò una ragione... :beer:[/quote]


Poichè in altro 3D kafkiano come questo ci si sta azzuffando sul nulla e ritenendo che in quel generico e poco signorile "fate a gara a chi rompe di più" ci dovrei anche essere io, mi inserisco per dire che se invece di personalizzare sempre -come se il mondo girasse intorno al proprio ombelico che denota un continuo bisogno di attenzione- e se ogni tanto (spesso sarebbe come chiedere la luna nel pozzo) ci si sforzasse di aggiungere qualche parvenza di argomento alle propri tesi, si potrebbe anche correre il rischio di dibattere e magari, e perchè no, polemizzare su quello.
Certo, capisco che a volte l'esercizio risulta difficile, ma almeno provarci non costa nulla e sarebbe a tutto vantaggio della fruibilità della sezione.[/quote]

regmi amico caro amico bello.. non capisco questo tuo inserirsi sempre...ma pensi di essere nei miei pensieri?
1) ogni post mio è una polemica
2) eddi comu si chiama mi dice che vado per sterotipi quando ho solo postato un video
3)quelli che rompono guarda caso "mi postiano"
4)cosa avrei dovuto scrivere su quel video che già da sè dice tutto?
5)ho scritto SOLO..CATTIVO GUSTO E COME RISPOSTA HO OTTENUTO...COME I MAFIOSI REGGINI E ALTRO...io non ho alcun bisogno di attenzione...ma poi quale tesi..su che cosa? su un arresto di nomadi e spacciatori?
dimmi...cosa avrei dovuto scrivere altro se non ironizzare sulla rubinetteria d'oro...
dire che io pago le tasse e loro no?(mi pare ovvio)
chiedere la galera a vita?
dimmi ..cosa? :muro:

hai letto tutto il post?
cosa avresti scritto tu?
rispondi dai...secondo te eddi comu si chiama ha dato una risposta valida?

ps....sulla mia signorilità non ti permetto di entrare in merito...lo sono anche troppo.(e non mi riferisco a te)
aveva un senso o era una provocazione?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

cozzina1 ha scritto:
regmi amico caro amico bello.. non capisco questo tuo inserirsi sempre...ma pensi di essere nei miei pensieri?
1) ogni post mio è una polemica
2) eddi comu si chiama mi dice che vado per sterotipi quando ho solo postato un video
3)quelli che rompono guarda caso "mi postiano"
4)cosa avrei dovuto scrivere su quel video che già da sè dice tutto?
5)ho scritto SOLO..CATTIVO GUSTO E COME RISPOSTA HO OTTENUTO...COME I MAFIOSI REGGINI E ALTRO...io non ho alcun bisogno di attenzione...ma poi quale tesi..su che cosa? su un arresto di nomadi e spacciatori?
dimmi...cosa avrei dovuto scrivere altro se non ironizzare sulla rubinetteria d'oro...

rispondi dai...secondo te eddi comu si chiama ha dato una risposta va
ps....sulla mia signorilità non ti permetto di entrare in merito...lo sono anche troppo.(e non mi riferisco a te)
aveva un senso o era una provocazione?
mi tocca spiegare quel che scrivo per l'ennesima volta,
allora cercherò di essere chiarissimo:
1) io non so chi tu sia e non me ne frega assolutamente nulla, ergo, qualunque commento e critica che faccio sui tuoi post NON E' RIFERITO A TE (essendo tu a me completamente sconosciuta) ma, casomai, al significato logico e comunicazionale dei tuoi post.
Ergo, smettila per favore di prendere le cose personalmente, nessuno qui ha interesse a a "insultarti", scrivere della "tua signorilità" o cose così, la regola fondamentale in un forum anonimo è che non vi è coincidenza tra l'identità fuori dal forum e quella dentro.
Sono stato chiaro?
2) nel merito, tu hai postato un link dove si vedono le dimore orribilmente pacchiane - oltre che frutto di reato - di narcotrafficanti di origine tzigana. Io ho replicato semplicemente facendo notare come le medesime abitazioni ce le abbiano i narcotrafficanti di origine reggina (circostanza direi di comune conoscenza a reggio calabria)
Fin qui una discussione direi normale, laddove tu evidenziavi una origine troppo - per i miei gusti - "razziale" della pacchianeria ed io ho evidenziato una diversa origine "sociale"
3) detto ciò, tu hai respinto l'assimilazione affermando "di non essere mai entrata nelle ville dei mafiosi" - cosa di cui nessuno ti ha mai certo accusata - ma che "mi avresti creduto se l'avessi detto io" (alludendo che magari io ci fossi entrato..). Se permetti, non il massimo dell'eleganza, no?
4) invece di replicare alle tue ineleganti allusioni, ho preferito rilevare il paradosso della tua affermazione, laddove sei molto portata a stereotipare il tuo discorso quando si parla di rom e, invece, nel parlare dei mafiosi di reggio calabria, ti sei rifugiata in un pilatesco "non ho visto quindi non so"
5) a questo punto tu sei sbroccata.

Come vedi, la realtà è molto più complicata dei punti di vista personali ma accettare questa complessità è necessario in determinati ambienti.
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

cozzina1 ha scritto: regmi amico caro amico bello.. non capisco questo tuo inserirsi sempre...ma pensi di essere nei miei pensieri?
1) ogni post mio è una polemica
2) eddi comu si chiama mi dice che vado per sterotipi quando ho solo postato un video
3)quelli che rompono guarda caso "mi postiano"
4)cosa avrei dovuto scrivere su quel video che già da sè dice tutto?
5)ho scritto SOLO..CATTIVO GUSTO E COME RISPOSTA HO OTTENUTO...COME I MAFIOSI REGGINI E ALTRO...io non ho alcun bisogno di attenzione...ma poi quale tesi..su che cosa? su un arresto di nomadi e spacciatori?
dimmi...cosa avrei dovuto scrivere altro se non ironizzare sulla rubinetteria d'oro...
dire che io pago le tasse e loro no?(mi pare ovvio)
chiedere la galera a vita?
dimmi ..cosa? :muro:

hai letto tutto il post?
cosa avresti scritto tu?
rispondi dai...secondo te eddi comu si chiama ha dato una risposta valida?

ps....sulla mia signorilità non ti permetto di entrare in merito...lo sono anche troppo.(e non mi riferisco a te)
aveva un senso o era una provocazione?
Con la speranza che anche stavolta non metta al centro la tua persona e tanto per fare un tentativo che non possa generare altre vacue polemiche, cambio stile e sarò telegrafico e diretto nelle risposte.
Incominciamo dalla fine:


1 -Una risposta a cosa? La prima era una sua generica affermazione e cmq non diretta a te che puntualmente ti sei sentita sotto attacco con replica e controreplica dove sostanzialmente ha scritto quello che, con altre parole, anch’io ti ho detto prima. (deficit cronico di argomentazioni che genera una insufficiente predisposizione al dialogo che non ti sogni manco di cercare …sempre a mio avviso )
2 - Nel topic (prima del mio intervento che non era e non è nel merito anche perché non capisco quale sia), composto da appena 7 interventi e pure striminziti c'è poco da leggere
3 - Io non lo avrei certamente aperto (lo faccio raramente tra l’altro e non soffro certo di convulsioni) per una non notizia dove nulla c’è da discutere e maggior ragione se non lo si correda con una qualsiasi parvenza di proprio commento/tesi.

Adesso torno all’inizio:

1- nel preciso momento in cui hai scritto - ma fate a gara a chi rompe di più – e considerando che nell’altro 3D, come adesso, stavi trolleggiando sul nulla, sei stata tu a tirarmi in ballo e no io a inserirmi tanto per.
2 . non sono io crearli e le motivazioni sono contenute nel punto 1 della fine
3 - vedi ancora il punto 1 della fine
4 – capacitati che siamo in un luogo pubblico di discussione dove nessuno ti “postia” ma legge e, se lo ritiene opportuno, interviene.
5 – se tu stessa che l’hai aperto sostieni che non c’è nulla da commentare cosa ti aspetti che facciano gli altri?
6 – vedi ancora il punto 1 della fine e il precedente 5

Sul PS – Era una semplice mia constatazione, che ribadisco, sul concetto e sui termini usati che erano rivolti anche allo scrivente.

Detto ciò, avendo diligentemente dato seguito a tutte le stringenti domande e disperando sulla riuscita di quest’altro mio franco tentativo di fare chiarezza, passo e chiudo.
Ultima modifica di Regmi il 19/06/2011, 21:47, modificato 1 volta in totale.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ok ok avete ragione...mi rifiuto....basta cosi.,
divertitevi con le vostre elucubrazioni mentali...



rimane un post su nomadi e spacciatori con una casa pacchiana...e quindi anche di cattivo gusto....
se fossero italiani e spacciatori con casa pacchiana sarebbe stata la stessa cosa...che dal video il sig.eddi ecc abbia visto del razzismo ...va benissimo....invio distinti saluti
NICK COZZINA 1
SIGNORA COZZINA 1

rimango basita comunque ma sempre con il sorriso....
siamo in un forum .e fortunatamente siete solo virtuali....

ignore e andiamo avanti...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

cozzina1 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=-2T_0HpW ... ture=share

:o.o:
pure di cattivo gusto....
... Ma... se sono nomadi come faranno a portarsi tutto dietro quando si spostano?



n.b
... guardando le immagini ho notato che questi almeno le hanno rifinite le facciate (e non aggiungo altro) :mrgreen:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

cozzina1 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=-2T_0HpW ... ture=share

:o.o:
pure di cattivo gusto....

dai nomadi che ti aspettavi ? pure il buon gusto volevi trovare ? :D
Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

utilità del thread pari a 0
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ReggioReggio ha scritto:utilità del thread pari a 0

se condo te, forse, secondo altri no ;)

hai postato quidni qualche utilità già l'hai riscontrata. se ritenevi che fosse di utilità zero avresti potutto anche non scrivere ed andare avanti ;)

così si generano solo provocazioni, cerchiamo di evitare. grazie.
Have a Nice Day
Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

Mi hai frainteso: il thread si è rivelato di utilità pari a zero, perchè piuttosto che suscitare un'utile discussione, ha provocato uno scambio di critiche personali di cui gli altri utenti che leggono farebbero volentieri a meno. Il senso quindi è: avremmo potuto discutere, ma è finita a sciarra.
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

number one ha scritto:
cozzina1 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=-2T_0HpW ... ture=share

:o.o:
pure di cattivo gusto....

dai nomadi che ti aspettavi ? pure il buon gusto volevi trovare ? :D
Mah :-|
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Francesco ha scritto:
number one ha scritto:
cozzina1 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=-2T_0HpW ... ture=share

:o.o:
pure di cattivo gusto....

dai nomadi che ti aspettavi ? pure il buon gusto volevi trovare ? :D
Mah :-|
magari era una battuta
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Mariotta ha scritto:
Francesco ha scritto:
number one ha scritto:
dai nomadi che ti aspettavi ? pure il buon gusto volevi trovare ? :D
Mah :-|
magari era una battuta

Ne sono sicuro,solo che mi è parsa un po' di cattivo gusto :na: :king:
Rispondi