In pratica le cosiddette "grandi" vorrebbero che i diritti si spartissero in base al numero dei tifosi(manch'i fissa...)così che loro (che già sono società ricche ed hanno anche un bel giro di merchandising...) possano avere una bella fettona della torta "diritti Tv" lasciando alle altre società le briciole...
Fin quì tutto "normale" perchè si sa... è GIUSTO che io, grande società, con grandi numeri di presenze allo stadio e gadget venduti a iosa IN TUTTO IL MONDO, voglio anche una percentuale maggiore di diritti Tv, no???
Però poi sento una cosa pazzesca (che certamente è una provocazione...).
In pratica i "grandi club" minacciano di ANDAR VIA e trasferirsi così in un altra lega (la famosa superlega...).
Con Galliani che aggiunge una frase del tipo: "siamo noi grossi club il VERO VALORE del calcio"!!!!

Beh sapete che vi dico gente???
MA MAGARI FOSSE!!!!!!

Una serie A senza Rubentus, Miladri, Truffinter e magari pure senza quei burini Romaperdisti e quegli zingari Napolecani!!!
MA GRANDE!!!
Pagherei per una cosa del genere!!!
Certo,magari dopo un pò inizierebbero a formarsi delle nuove "caste" (tipo il Genoa, il Palermo, la Lazio, ecc...) però credo che in ogni caso il divertimento puro ne gioverebbe!
Se c'è UNA cosa che mi piace di questa serie B è proprio l'imprevedibilità, che per qualcuno è sinonimo di "basso livello"8e potrei anche essere d'accordo...) però non si può negare che alla fine "ci si appassiona" di più così che in serie A dove spesso e volentieri s'assiste a "scontati copioni" o altre schifezze che non voglio nemmeno ricordare...
Voi che dite??? Piangereste molto se mai le "grandi" 5 se ne andassero a... ehm... sì, se ne andassero "via"???