Nuovo deferimento

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

trentaprile

Totale attivo 35.851.180 38.483.255

Totale passivo 35.851.180 38.483.255
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

trentaprile ha scritto:Totale attivo 35.851.180 38.483.255

Totale passivo 35.851.180 38.483.255

come detto io mi reputo ignorante in materia da anni ormai, ma ci sarà chi può esperto di me ti dirà che quelle cifre DEVONO essere sempre uguali, sinnò c'è un errore di bilancio ;)
Have a Nice Day
trentaprile

NinoMed ha scritto:
trentaprile ha scritto:Totale attivo 35.851.180 38.483.255

Totale passivo 35.851.180 38.483.255

come detto io mi reputo ignorante in materia da anni ormai, ma ci sarà chi può esperto di me ti dirà che quelle cifre DEVONO essere sempre uguali, sinnò c'è un errore di bilancio ;)

allora ribadisco, o sono bilanci di previsione (che devono essere chiusi in pareggio), oppure è impossibile che per due anni consecutivi si sia realmente speso al centesimo quanto si è introitato.
goodfellow

Lilleuro ha scritto: Fici bonu Luca, chi sa fuiu a l'Australia...lontano dagli occhi, lontano da cuore :salut
Lassatimi ca paci. Mannaja internet! :evil:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

I bilanci non è detto che siano attendibili, anzi forse è lo strumento migliore per dimostrare che non imbrogli quando invece fai le peggio cose ...... credo che negli ultimi anni foti abbia pensato ad intascarsi qualche milione euro(probabilmente pressato dalla famiglia) mettendo a repentaglio la vita calcistica della reggina sia a livello societario che tecnico..... squadre vergognose fatte senza spendere un euro, mercati non conclusi, allenatore penosi e aziendalisti.....cessioni di giocatori importanti non sostituiti..........chi sostiene il contrario in questi ultimi anni è in malafede e fa IL MALE della nostra reggina......

poi vorrei fare una domanda a ninomed, dal momento che è il "meno critico" e quello che cerca di dare più giustificazioni.....
preferisci una serie C galleggiando nei bassifondi, senza una prospettiva tecnica e con 6 milioni di euro di debito (quello spalmato) più i costi annuali e chiaramente SENZA TIFOSI, oppure preferisci una nuova società, con nuove ambizioni, senza debiti e con la tifoseria al seguito ???
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:I bilanci non è detto che siano attendibili, anzi forse è lo strumento migliore per dimostrare che non imbrogli quando invece fai le peggio cose ...... credo che negli ultimi anni foti abbia pensato ad intascarsi qualche milione euro(probabilmente pressato dalla famiglia) mettendo a repentaglio la vita calcistica della reggina sia a livello societario che tecnico..... squadre vergognose fatte senza spendere un euro, mercati non conclusi, allenatore penosi e aziendalisti.....cessioni di giocatori importanti non sostituiti..........chi sostiene il contrario in questi ultimi anni è in malafede e fa IL MALE della nostra reggina......

poi vorrei fare una domanda a ninomed, dal momento che è il "meno critico" e quello che cerca di dare più giustificazioni.....
preferisci una serie C galleggiando nei bassifondi, senza una prospettiva tecnica e con 6 milioni di euro di debito (quello spalmato) più i costi annuali e chiaramente SENZA TIFOSI, oppure preferisci una nuova società, con nuove ambizioni, senza debiti e con la tifoseria al seguito ???
io sono uno di quelli in malafede e che vuole il male della Reggina, visto che penso che i bilanci siano attendibili, sinnò posso anche dire chi scecchi volunu e guai a chi dice il contrario.....

sono poco critico? non mi sembra, cerco giustificazioni? no, mi attengo ai fatti.
io commento i bilanci depositati e certificati non mi permetto di portare illazioni su un forum pubblico.
Foti si è arricchito? si, i suoi compensi sono riportati in bilancio, che sia stato un disastro sotto l'aspetto tecnico è realtà, ma le squadre fatte senza spendere un euro si possono anche fare e farle vincere (es. Crotone) ma bisogna avere le competenze per farlo e l'ambiente giusto per far funzionare tutto, cosa che a Reggio è da anni che non c'è.

per quanto riguarda la tua domanda... preferisco esistere con Foti o con altri, cercare di superare le difficoltà e andare avanti, stagione molto simile al '92 questa, eppure da li siamo ripartiti e abbiamo fatto la storia della Reggina. I debiti non sono un problema, il problema è trovare il modo per coprirli, oltre 7 milioni dovrebbero essere stati concordati con l'erario, in 15 anni, come previsto dalle norme, altrettanti o qualcosa in più dovrebbero essere approvati dal tribunale con accordi con i creditori. Sono un sognatore che pensa positivo....
Nuova realtà con nuove ambizioni? tu hai sicurezza di questo? o andremo a tifare per la Gallicese come anno fatto a Messina ... e poi ormai in questo calcio sono convinto che non ci sono più imprenditori che entrano a fare azienda nel calcio per la gloria o per i tifosi e la città, ma ognuno ha il suo scopo e il suo guadagno a fare.
Have a Nice Day
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Il dire e non dire.... oggi siamo arrivati ad un punto in cui la società è in forte discussione... siamo sul bordo del baratro scoprendo quotidianamente una serie di nefandezze ma soprattutto siamo qui a piangere la seconda retrocessione in 5 anni la più grossa mortificazione sportiva perché coincidente con il centesimo anno di storia. Qui non si discute immagino se con foti o senza foti... qui si prende atto di una gestione fallimentare, si guarda la realtà disegnata da tanti piccoli e grossi imbrogli orchestrati da una società che non merita più alibi che non ha giustificazioni e che è arrivata ormai a svendere per trovare quattro soldi per iscriversi ad un campionato minore con la prospettiva di essere presi a pallonate ora dal melfi ora dalla lupa roma... io penso caro nino che ormai non è più tempo di giustificazioni o di pensare positivo... oggi chi non vuol vedere o è obnubilato o è cieco oppure è decisamente senza obbiettività... oggi è il momento di fare sentire il ruggito della tifoseria.... se ancora c'è... oggi è il momento di diventare parte dirigente per una reazione ed abbandonare la passività o la speranza che quest'uomo possa risolvere una situazione ormai ampiamente degradata.
Non c'è più tempo per le fazioni oggi l'unica fazione è quella di salvare la reggina... la ns reggina... costringendo quest'uomo a decisioni serie, risolutive togliendogli le ultime fibre di carne all'osso che vuole masticare... bilanci? ma quale bilancio.... siamo economicamente morti non perché abbiamo scialacquato con campionati di grandi nomi ed acquisti sensazionali ma perché i soldi sono scomparsi..... puff.... andati via.... immagina come!!!!
Bisogna prendere atto che l'unico modo per riacquistare la dignità è riprendere la reggina, reagire seriamente con un comitato di tifosi intelligenti, capaci, in grado di coinvolgere la città risvegliandola dal torpore e dalla rassegnazione.
Caro Nino credimi le voci come la tua dovrebbero ormai gridare deluse contro quest'uomo che ha distrutto una delle cose più care che abbiamo... la difesa anche più sfumata o la giustificazione anche più flebile sono, credimi, fuori tempo, inopportune e controproducenti.
Su la testa e cerchiamo un futuro che escluda chi vuole male alla reggina.....
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

goodfellow ha scritto:
Lilleuro ha scritto: Fici bonu Luca, chi sa fuiu a l'Australia...lontano dagli occhi, lontano da cuore :salut
Lassatimi ca paci. Mannaja internet! :evil:
OT
Ciao luca...come stai? :wink

Ccà ndi stamu biliandu e cacchirunu ogni tantu sbantasia...facisti bonu chi ti ndi isti nte canguri... :mrgreen:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ago ha scritto:Il dire e non dire.... oggi siamo arrivati ad un punto in cui la società è in forte discussione... siamo sul bordo del baratro scoprendo quotidianamente una serie di nefandezze ma soprattutto siamo qui a piangere la seconda retrocessione in 5 anni la più grossa mortificazione sportiva perché coincidente con il centesimo anno di storia. Qui non si discute immagino se con foti o senza foti... qui si prende atto di una gestione fallimentare, si guarda la realtà disegnata da tanti piccoli e grossi imbrogli orchestrati da una società che non merita più alibi che non ha giustificazioni e che è arrivata ormai a svendere per trovare quattro soldi per iscriversi ad un campionato minore con la prospettiva di essere presi a pallonate ora dal melfi ora dalla lupa roma... io penso caro nino che ormai non è più tempo di giustificazioni o di pensare positivo... oggi chi non vuol vedere o è obnubilato o è cieco oppure è decisamente senza obbiettività... oggi è il momento di fare sentire il ruggito della tifoseria.... se ancora c'è... oggi è il momento di diventare parte dirigente per una reazione ed abbandonare la passività o la speranza che quest'uomo possa risolvere una situazione ormai ampiamente degradata.
Non c'è più tempo per le fazioni oggi l'unica fazione è quella di salvare la reggina... la ns reggina... costringendo quest'uomo a decisioni serie, risolutive togliendogli le ultime fibre di carne all'osso che vuole masticare... bilanci? ma quale bilancio.... siamo economicamente morti non perché abbiamo scialacquato con campionati di grandi nomi ed acquisti sensazionali ma perché i soldi sono scomparsi..... puff.... andati via.... immagina come!!!!
Bisogna prendere atto che l'unico modo per riacquistare la dignità è riprendere la reggina, reagire seriamente con un comitato di tifosi intelligenti, capaci, in grado di coinvolgere la città risvegliandola dal torpore e dalla rassegnazione.
Caro Nino credimi le voci come la tua dovrebbero ormai gridare deluse contro quest'uomo che ha distrutto una delle cose più care che abbiamo... la difesa anche più sfumata o la giustificazione anche più flebile sono, credimi, fuori tempo, inopportune e controproducenti.
Su la testa e cerchiamo un futuro che escluda chi vuole male alla reggina.....
Ago concordo in parte, vorrei sapere quali sono secondo te le difese sfumate, flebili e fuori tempo... visto che io ritengo di non giustificare nulla di quello che ha fatto Foti è più volte l'ho ripetuto, ma da questo a dire che mi devo immaginare dove siano i soldi, e che non mi devo attenere ai bilanci, io da non obnubilato vedo (http://www.icribis.com/) che la Reggina ha avuto perdite di Esercizio -3.002.049,00 (2010) -5.778.434,00 (2011) -1.138.906,00 (2012) o quando ti dico che negli ultimi anni il capitale sociale è sceso drasticamente, ad oggi Capitale Sociale in EURO Deliberato: 2.100.000,00 - Sottoscritto: 1.262.504,00..... sto difendendo qualcuno?

non dovrei pensare positivo? mi affido alla storia, in passato abbiamo superato sitazioni simili e con molte difficoltà siamo rimasti vivi.
Tu parli di comitati, di coinvolgimento di risvegliarsi, concordo, ma noi oltre che scriverlo su un forum possiamo poco, ultimamente però io vedo a Reggio un appiattimento totale, che va ben oltre la Reggina.
Have a Nice Day
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Ho la netta sensazione che la reggina non si iscriverà al campionato per una serie di motivi:

(i) capisco le risoluzioni dei contratti di Lucioni, Gerardi, Ipsa, ecc. che sicuramente viaggiavano su stipendi alti (per I parametri della reggina). Però Le risoluzioni di Contessa e quelle (mascherate da accordo per una cessione veloce) con Maicon e Di Lorenzo che sicuramente guadagnano poco non mi convincono;

(ii) la fretta nel cedere Coppolaro per un piatto di lenticchie non la capisco, quando per pagare le residue pendenze dovrebbero bastare i soldi della cessione di Boch all'Udinese e quelli che entreranno dalle comproprietà.

Ho la sensazione che voglia cedere tutti o comunque più giocatori possibile entro fine mess perchè, se dovesse fallire e quindi non iscriversi, perderebbe tutti I giocatori ancora sotto contratto senza incassare un euro.

Spero che non sia vero, ma davvero questa è l'unica spiegazione che riesco a darmi
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Ma questa cosa dei debiti spalmati in 15 anni é vero?

Se si, Ora davvero è impossibile trovare un acquirente, chi si compra una squadra con un tributo da versare "a vita" di 500 e passa mila euro? Praticamente gli incassi del botteghino di una stagione sarebbero da versare annualmente all'erario.
Tributo di sangue, chi difende è complice.
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Piuttosto che avere un peso del genere per 15 anni meglio ricominciare da zero ma senza debiti.
Intendiamoci se dobbiamo fare una lega pro con penalizzazioni e umiliazioni da Buddaci e Cosenza allora è meglio ripartire dalla D con una società sana
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

possanzini78 ha scritto:Ho la netta sensazione che la reggina non si iscriverà al campionato per una serie di motivi:

.............
Ho la sensazione che voglia cedere tutti o comunque più giocatori possibile entro fine mess perchè, se dovesse fallire e quindi non iscriversi, perderebbe tutti I giocatori ancora sotto contratto senza incassare un euro.

Spero che non sia vero, ma davvero questa è l'unica spiegazione che riesco a darmi
entro fine mese devi presentarti ocn le carte in regola per poterti iscrivere, quiandi tagli il tagliabile e non te li porti a domani non sapendo neanche se riesci a venderli, per me doveva farlo già negli anni passati.
ad oggi siamo con 24 giocatori, dopo epurazioni, che potrebbero diventare 26 dal rientro dei prestiti non riscattati, e senza includere i giovani della primavera a cui farai il contratto d'addestramento.... (ma questo già lo sai) e senza le comproprietà sperando di risolverle tutte.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Sui Generis ha scritto:Ma questa cosa dei debiti spalmati in 15 anni é vero?

Se si, Ora davvero è impossibile trovare un acquirente, chi si compra una squadra con un tributo da versare "a vita" di 500 e passa mila euro? Praticamente gli incassi del botteghino di una stagione sarebbero da versare annualmente all'erario.
Tributo di sangue, chi difende è complice.
di ufficiale non c'è nulla, lo hanno detto a RadioTouring, lo aveva anticipato anche Foti, ma non si sapevano le cifre, vedendo che i debiti verso l'erario sono oltre 7 milioni e che si può concordare di pagarli a rate per max 15 anni, se ne dedurrebbe (se viene concessa la deroga) una cifra di circa 500mila euro anno.
Have a Nice Day
VincentVega
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/11/2012, 14:07

trentaprile ha scritto:
NinoMed ha scritto:
trentaprile ha scritto:Totale attivo 35.851.180 38.483.255

Totale passivo 35.851.180 38.483.255

come detto io mi reputo ignorante in materia da anni ormai, ma ci sarà chi può esperto di me ti dirà che quelle cifre DEVONO essere sempre uguali, sinnò c'è un errore di bilancio ;)

allora ribadisco, o sono bilanci di previsione (che devono essere chiusi in pareggio), oppure è impossibile che per due anni consecutivi si sia realmente speso al centesimo quanto si è introitato.
:scratch :scratch :oo:
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

possanzini78 ha scritto:Ho la netta sensazione che la reggina non si iscriverà al campionato per una serie di motivi:

(i) capisco le risoluzioni dei contratti di Lucioni, Gerardi, Ipsa, ecc. che sicuramente viaggiavano su stipendi alti (per I parametri della reggina). Però Le risoluzioni di Contessa e quelle (mascherate da accordo per una cessione veloce) con Maicon e Di Lorenzo che sicuramente guadagnano poco non mi convincono;

(ii) la fretta nel cedere Coppolaro per un piatto di lenticchie non la capisco, quando per pagare le residue pendenze dovrebbero bastare i soldi della cessione di Boch all'Udinese e quelli che entreranno dalle comproprietà.

Ho la sensazione che voglia cedere tutti o comunque più giocatori possibile entro fine mess perchè, se dovesse fallire e quindi non iscriversi, perderebbe tutti I giocatori ancora sotto contratto senza incassare un euro.

Spero che non sia vero, ma davvero questa è l'unica spiegazione che riesco a darmi
ho anch'io questa impressione e da parecchio tempo, ma non riesco a capire alcuni passaggi che leggo sui giornali...
E' evidente che la bancarella fotiana ha messo il cartello: "svendita totale"... manca però la seconda frase: "per cessazione attività" come si fa per i negozi... Bisogna capire se questa frase è stata volutamente omessa... Gli indizi ci sono tutti... ok per i giocatori più anziani... ma perchè liberarsi in fretta e furia di tanti ragazzini che sono al minimo salariale e con cui si poteva costruire la squadra x la lega pro? Perchè rescindere contratti tra cui quello di Adejo che poteva avere un minimo di mercato???
E' molto strano, e tutte le strade portano ad un fallimento pilotato ad arte...
Di contro c'è il problema delle "laute" buone uscite ai giocatori che hanno rescisso... Cioè perchè pagare le buone uscite sapendo che fallisci? Non ha senso... a meno che hai "PROMESSO" di darle in futuro, però poi fallisci e quindi nisba... Oppure i giornali hanno scritto caxxate e i giocatori hanno rescisso senza buona uscita...

Cmq secondo me ci saranno sorprese con i botti, e può essere che la partita non si concluderà con il fallimento ma ci saranno dei risvolti pesanti per la Reggina service spa e il suo patron...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto: ho anch'io questa impressione e da parecchio tempo, ma non riesco a capire alcuni passaggi che leggo sui giornali...
E' evidente che la bancarella fotiana ha messo il cartello: "svendita totale"... manca però la seconda frase: "per cessazione attività" come si fa per i negozi... Bisogna capire se questa frase è stata volutamente omessa... Gli indizi ci sono tutti... ok per i giocatori più anziani... ma perchè liberarsi in fretta e furia di tanti ragazzini che sono al minimo salariale e con cui si poteva costruire la squadra x la lega pro? Perchè rescindere contratti tra cui quello di Adejo che poteva avere un minimo di mercato???
E' molto strano, e tutte le strade portano ad un fallimento pilotato ad arte...
Di contro c'è il problema delle "laute" buone uscite ai giocatori che hanno rescisso... Cioè perchè pagare le buone uscite sapendo che fallisci? Non ha senso... a meno che hai "PROMESSO" di darle in futuro, però poi fallisci e quindi nisba... Oppure i giornali hanno scritto caxxate e i giocatori hanno rescisso senza buona uscita...

Cmq secondo me ci saranno sorprese con i botti, e può essere che la partita non si concluderà con il fallimento ma ci saranno dei risvolti pesanti per la Reggina service spa e il suo patron...
hai bisogno di soldi e sei arrivato al fondo, e ti trovi a fare scelte straordinarie per uscire dalla crisi, se ci riesci.
i ragazzini che te li pagano a peso d'oro al momento non sono tanti ma sono solo due , uno già venduto e l'altro in attesa, anche se spero rimanga.
rescindere con i vecchi scarsi che ci hanno fatto retrocedere? era ura mi manda a lavorare :D se analizzi a quanto li venderesti e a quanto risparmi, trovi il perchè delle rescissioni.
la buona uscita si chiama incentivo all'esodo ed è regolamentata, devi pagarla entro l'anno successivo, e i giocatori sono coperti dal fondo appositamente creato per le coperture dalla lega in caso di non pagamento.

Le sorprese ci potrebbero sempre essere, è dal tempo di agentopoli che aspettiamo ma penalmente non c'è stato niente.....
PS - la Reggina Service non esiste più da anni.
Have a Nice Day
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

NinoMed ha scritto:
possanzini78 ha scritto:Ho la netta sensazione che la reggina non si iscriverà al campionato per una serie di motivi:

.............
Ho la sensazione che voglia cedere tutti o comunque più giocatori possibile entro fine mess perchè, se dovesse fallire e quindi non iscriversi, perderebbe tutti I giocatori ancora sotto contratto senza incassare un euro.

Spero che non sia vero, ma davvero questa è l'unica spiegazione che riesco a darmi
entro fine mese devi presentarti ocn le carte in regola per poterti iscrivere, quiandi tagli il tagliabile e non te li porti a domani non sapendo neanche se riesci a venderli, per me doveva farlo già negli anni passati.
ad oggi siamo con 24 giocatori, dopo epurazioni, che potrebbero diventare 26 dal rientro dei prestiti non riscattati, e senza includere i giovani della primavera a cui farai il contratto d'addestramento.... (ma questo già lo sai) e senza le comproprietà sperando di risolverle tutte.
Nino, ti sei fissato con questa storia dei giovani che rientrano dai prestiti. È tutta gente con contratto di addestramento o comunque al minimo sindacale. Contano 0, anche perché nella maggior parte dei casi può limitarsi a non fargli il contratto da professionista o a tagliarli agevolmente.

Il punto è che stai svendendo i 2-3 giovani validi che hai con una fretta che non mi sembra appropriata. La storia di di Lorenzo emaicon mi puzza moltissimo. A quanto leggo, inoltre, anche gli esofago devono ricevere tutto quello cui hanno diritto entro il 30 giugno e quindi la loro risoluzione immediata non mi sembra comprensibile, a meno che non abbiano rinunciato a buona parte dei loro stipendi dell'ultimo anno e anche alla buona uscita (ossia che si siano trasformati in babbo Natale per una squadra di cui non sono neanche tifosi).

Mi dispiace ma questa volta non capisco il tuo ragionamento
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

possanzini78 ha scritto: Nino, ti sei fissato con questa storia dei giovani che rientrano dai prestiti. È tutta gente con contratto di addestramento o comunque al minimo sindacale. Contano 0, anche perché nella maggior parte dei casi può limitarsi a non fargli il contratto da professionista o a tagliarli agevolmente.

Il punto è che stai svendendo i 2-3 giovani validi che hai con una fretta che non mi sembra appropriata. La storia di di Lorenzo emaicon mi puzza moltissimo. A quanto leggo, inoltre, anche gli esofago devono ricevere tutto quello cui hanno diritto entro il 30 giugno e quindi la loro risoluzione immediata non mi sembra comprensibile, a meno che non abbiano rinunciato a buona parte dei loro stipendi dell'ultimo anno e anche alla buona uscita (ossia che si siano trasformati in babbo Natale per una squadra di cui non sono neanche tifosi).

Mi dispiace ma questa volta non capisco il tuo ragionamento
non parlo dei giovani a cui non farà il contratto da Pro, ma parlo dei due ancora in bilico cioè Armellino e Kovacsik di cui non sappiano nulla.
in questa situazione tu se viene l'udinese e ti offre oltre un milione per un 18enne che gli dici? no mu tegnu?
la risoluzione e l'incentivo all'esodo li devi pagare entro l'anno prossimo, come oggi devi pagare quelli della scorsa stagione i vari Zizzari, D'Alessandro, Bonazzoli etc...
secondo me i giocatori rinunciano agli ultimi stipendi, prendono l'incentivo e vanno a trovare un contratto a loro vantaggioso, se lo trovano visto l'ultimo rendimento, visto che sono a parametro zero, permettendo alla Reggina di avere i conti sistemati per l'iscrizione, altre soluzioni no nne vedo.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

NinoMed ha scritto:
possanzini78 ha scritto: Nino, ti sei fissato con questa storia dei giovani che rientrano dai prestiti. È tutta gente con contratto di addestramento o comunque al minimo sindacale. Contano 0, anche perché nella maggior parte dei casi può limitarsi a non fargli il contratto da professionista o a tagliarli agevolmente.

Il punto è che stai svendendo i 2-3 giovani validi che hai con una fretta che non mi sembra appropriata. La storia di di Lorenzo emaicon mi puzza moltissimo. A quanto leggo, inoltre, anche gli esofago devono ricevere tutto quello cui hanno diritto entro il 30 giugno e quindi la loro risoluzione immediata non mi sembra comprensibile, a meno che non abbiano rinunciato a buona parte dei loro stipendi dell'ultimo anno e anche alla buona uscita (ossia che si siano trasformati in babbo Natale per una squadra di cui non sono neanche tifosi).

Mi dispiace ma questa volta non capisco il tuo ragionamento
non parlo dei giovani a cui non farà il contratto da Pro, quellli non li ho messi in conto, ma parlo dei due ancora in bilico cioè Armellino e Kovacsik di cui non sappiano nulla.
in questa situazione tu se viene l'udinese e ti offre oltre un milione per un 18enne che gli dici? no mu tegnu?
la risoluzione e l'incentivo all'esodo li devi pagare entro l'anno prossimo, come oggi devi pagare quelli della scorsa stagione i vari Zizzari, D'Alessandro, Bonazzoli etc...
secondo me i giocatori rinunciano agli ultimi stipendi, prendono l'incentivo e vanno a trovare un contratto a loro vantaggioso, se lo trovano visto l'ultimo rendimento, visto che sono a parametro zero, permettendo alla Reggina di avere i conti sistemati per l'iscrizione, altre soluzioni no nne vedo.
Have a Nice Day
Rispondi