Falliremo o riusciremo a salvarci?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Falliremo?

Sondaggio concluso il 05/07/2014, 8:42

Si
5
42%
No
7
58%
 
Voti totali: 12
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Certo che ci vuole fantasia e ottimismo..
Dalla serie A alla serie B,dalla B baipassando la lega pro e la D siete arrivati subito all'eccellenza... :muro:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

kerouack ha scritto:Nonostante io sia pessimista di natura e questo momento non fa che diminuire le speranze, ho votato no perchè credo che le vie d'uscita da questa situazione ci siano. E' molto probabile che non solcheremo più i campi di A, ma con un po' di lavoro possiamo diventare una bella realtà di lega pro.

Ad oggi,e spero di galvanizzarti un po,è piu facile fallire che credere di poter diventare una bella realtà di C....

mi spiego,dal momento che ci iscriviamo,con basi solide e non con all orizzonte un fallimento,diventeremo una meteora in C,in uno max 2 anni torneremo nel calcio che conta.....


Ancora purtroppo non si è toccato definitivamente il fondo,ma la piazza di Reggio non è una piazza qualsiasi.
mubald

cozzina1 ha scritto:Certo che ci vuole fantasia e ottimismo..
Dalla serie A alla serie B,dalla B baipassando la lega pro e la D siete arrivati subito all'eccellenza... :muro:
E' un riconoscimento all'"eccellenza" della gestione degli ultimi anni
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

cozzina1 ha scritto:Certo che ci vuole fantasia e ottimismo..
Dalla serie A alla serie B,dalla B baipassando la lega pro e la D siete arrivati subito all'eccellenza... :muro:
Guarda.. Se entro il 30 Giugno non salta fuori la fideiussione per l'iscrizione alla lega pro, questa squadra -società -titolo sportivo scomparirà. E a quel punto si potrà ripartire dall'Eccellenza(solitamente le squadre vengono fatte ripartire due categorie sotto), oppure dalla D (se ci va grassa ,oppure se acquistiamo il titolo dell'Hintereggio).

E vi dico un'altra cosa: non pensate che se andiamo in D vinciamo subito il campionato con 100 punti..
Basta pensare quanto ci hanno messo per riemergere tante squadre precipitate nei dilettanti( e non mi riferisco a squadrette ma a Messina,Cosenza,Ancona,Triestina e potrei citarne tante altre).
La D è un inferno.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

come dicevo giorni fa:


"questo silenzio,oltre ad essere ASSORDANTE,è anche preoccupante,ora"
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Non riesco a capire una cosa: Foti ha ancora interesse a piazzare un po' di calciatori( vedi il polacco), per cui l'eventuale non iscrizione per fallimento comporterebbe una perdita totale di tutto il parco calciatori, quindi non penso proprio che si arriverà a questo almeno per quest'anno. Si allestirà una squadra alla meno peggio che ovviamente farà un altro campionato fallimentare e solo dopo mollerà tutto, quando ormai non ci sarà più niente da spruppare.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

ovviamente si, ma solo per questo prossimo campionato dove faremo solo da comparsata prima di stirare i piedi definitivamente con la gestione vindirrobbe. Prepariamoci al cammino già intrapreso da buddaci, lupi, piacentini e triestini..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Rispondi