il MOSE

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

suonatore Jones ha scritto:
posto che per ora mi sta stupendo, mi consentirai che è ancora presto per dare giudizi. un ottimo primo passo è non difendere orsoni e la gestione del mose, altra cosa sarà quando attaccherà con questa veemenza anche i "suoi" (se dovesse esserci motivo, cosa che spero non si verifichi).

ormai faccio come ho fatto anni fa col ciclismo: dopo tutte le delusioni-doping, non mi esaltavo più per nessuno e andavo con i piedi di piombo.
qui vado con i piedi di piombo, sperando in un finale diverso (ho abbandonato totalmente il ciclismo seguito).
Attento! Ad andare con i piedi di piombo si corre il rischio di impantanarsi come nelle sabbie mobili: se ti muovi sei finito e se stai fermo muori lo stesso... un pò più tardi.
Non credo sia presto per dare giudizi e non credo siano necessari altri elementi per concedergli l'attestato di benemerenza.
L'altro ieri (novembre 2012) perdeva contro il vecchio apparato.
In un anno e mezzo ha fatto cose che noi umani non avremmo...
Ho solo detto che Renzi mi stupisce, aggiungo che è una piacevole sensazione.
:wink
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
suonatore Jones

aquamoon ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
posto che per ora mi sta stupendo, mi consentirai che è ancora presto per dare giudizi. un ottimo primo passo è non difendere orsoni e la gestione del mose, altra cosa sarà quando attaccherà con questa veemenza anche i "suoi" (se dovesse esserci motivo, cosa che spero non si verifichi).

ormai faccio come ho fatto anni fa col ciclismo: dopo tutte le delusioni-doping, non mi esaltavo più per nessuno e andavo con i piedi di piombo.
qui vado con i piedi di piombo, sperando in un finale diverso (ho abbandonato totalmente il ciclismo seguito).
Attento! Ad andare con i piedi di piombo si corre il rischio di impantanarsi come nelle sabbie mobili: se ti muovi sei finito e se stai fermo muori lo stesso... un pò più tardi.
Non credo sia presto per dare giudizi e non credo siano necessari altri elementi per concedergli l'attestato di benemerenza.
L'altro ieri (novembre 2012) perdeva contro il vecchio apparato.
In un anno e mezzo ha fatto cose che noi umani non avremmo...
Ho solo detto che Renzi mi stupisce, aggiungo che è una piacevole sensazione.
:wink
la differenza è che nel ciclismo era una questione di emozioni e tifo, qui è una questione diversa.
se domani renzi dovesse conquistarmi (con i fatti) non avrei motivi di non innamorarmene. allo stesso modo farei con alfano o grillo o chiunque. qui non devo tifare, devo "giudicare" (passami questo concetto). non ho interesse che sia renzi a lavorare bene. se lo fa, ben per lui. ma deve essere ben per noi, prima. tutti.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

suonatore Jones ha scritto: la differenza è che nel ciclismo era una questione di emozioni e tifo, qui è una questione diversa.
se domani renzi dovesse conquistarmi (con i fatti) non avrei motivi di non innamorarmene. allo stesso modo farei con alfano o grillo o chiunque. qui non devo tifare, devo "giudicare" (passami questo concetto). non ho interesse che sia renzi a lavorare bene. se lo fa, ben per lui. ma deve essere ben per noi, prima. tutti.
Brutto sentimento l'innamoramento politico. :sad:


...E sai bene che anch'io sono tutto da conquistare.
:wink
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Rispondi