Serie B, Reggina e Padova verso il ripescaggio?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Lilleuro ha scritto:Qualcuno deve aver rubato le credenziali d'accesso a reggiovunque

Avvertitelo :mrgreen:
Impazza come non mai e non 'ndi faci reggiri. Bannatelo, prima che lo licenzino! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

UnVeroTifoso ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Qualcuno deve aver rubato le credenziali d'accesso a reggiovunque

Avvertitelo :mrgreen:
Impazza come non mai e non 'ndi faci reggiri. Bannatelo, prima che lo licenzino! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


staiu facendu a "cordata"poi mi licenziu e ti menttu comu capu osservatori da Reggina...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Qualcuno deve aver rubato le credenziali d'accesso a reggiovunque

Avvertitelo :mrgreen:
Impazza come non mai e non 'ndi faci reggiri. Bannatelo, prima che lo licenzino! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


staiu facendu a "cordata"poi mi licenziu e ti menttu comu capu osservatori da Reggina...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ieu mi ccuntentu di una posizione da dirigente :fifi:
Direttore Generale mi andrebbe bene, fai tu :mrgreen:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

:o.o: :o.o: :o.o: :o.o:



tu non fai parte già della "cordata"?????
:o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


ti chiamasti fora :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto::o.o: :o.o: :o.o: :o.o:



tu non fai parte già della "cordata"?????
:o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


ti chiamasti fora :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Megghiu nu ruppu i satizzu e na :beer: ! Altro che cordata... :lol:
Scherzi a parte, io mi unirei in un progetto popolare serio, ma MAI con Foti
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto::o.o: :o.o: :o.o: :o.o:



tu non fai parte già della "cordata"?????
:o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


ti chiamasti fora :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Megghiu nu ruppu i satizzu e na :beer: ! Altro che cordata... :lol:
Scherzi a parte, io mi unirei in un progetto popolare serio, ma MAI con Foti


idem....una società che voglia bussare alla porta della reggina,io sono aperto a qualsiasi soluzione,ma soldi a foti direttamente,non ne do.....


nuddu canusci nu notaiu???
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mister Segafredo si defila dal possibile acquisto della maggioranza delle quote felsinee......


http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... sti-561510


Attraverso una nota ufficiale l'imprenditore Massimo Zanetti si è defilato dal possibile acquisto delle quote di maggioranza del Bologna spiegando che tale operazione è incompatibile con la quotazione in borsa del gruppo Segafredo-Zanetti: "A seguito delle recenti manifestazioni di disponibilità offerte al Dott. Zanetti per supportare l'attività del Bologna FC 1909 coerentemente con il nostro abituale approccio imprenditoriale abbiamo valutato il perimetro di un possibile intervento teso a dare stabilità nel tempo alla società. - continua la nota - Ma siamo giunti nostro malgrado alla conclusione che un investimento così importante non presenta i presupposti di compatibilità e sostenibilità con la scelta strategica che abbiamo compiuto".
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Diabolik ha scritto:se lo ripescano in B Lillo si butta dal balcone perché gli salta il paracadute da 700.000 euro che già pregustava.....
Chiuderei questo post per manifesta impossibilità di realizzo. Arrendetevi all'evidenza è finita!!!

ci si può anche arrendere evitando di scrivere in discussioni a cui non si è interessati....

che non ci saranno ripescaggi è assodato da più parti, che come noi o peggio di noi ci siano tante altre squadre è realtà,

e poi da pregustare dal paracadute c'è poco visto che copre solo l'iscrizione in legaPro, il problema che arriverà non subito.
Have a Nice Day
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

NinoMed ha scritto:
Diabolik ha scritto:se lo ripescano in B Lillo si butta dal balcone perché gli salta il paracadute da 700.000 euro che già pregustava.....
Chiuderei questo post per manifesta impossibilità di realizzo. Arrendetevi all'evidenza è finita!!!

ci si può anche arrendere evitando di scrivere in discussioni a cui non si è interessati....

che non ci saranno ripescaggi è assodato da più parti, che come noi o peggio di noi ci siano tante altre squadre è realtà,

e poi da pregustare dal paracadute c'è poco visto che copre solo l'iscrizione in legaPro, il problema che arriverà non subito.
chi l'ha detto che non sono interessato? lo stabilisci tu? tocco il padrone e il cane inizia subito a ringhiare...... :lol:
Quali sarebbero queste tante altre squadre che hanno più di 26 milioni di debiti?
stai tranquillo che se per caso quel paracadute viene recapitato nella casse societarie, verrà automaticamente fagocitato per pagare qualche debito scaduto (magari qualche fattura della reggina service o lo stipendio della figlia), con la conseguenza che falliremo in corso d'anno, ammesso che entro giugno trovi qualche folle che sia disponibile a fargli da garante per l'iscrizione
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

le spese per il matrimonio della figlia(con annesso spettacolo con presenza vip) dove le mettiamo ???
trentaprile

lo sanno pure le pietre che non ci saranno ripescaggi
anpla
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/08/2012, 18:34

non ci saranno ripescaggi.
al limite, solo se le squadre in B dovessero diventare meno di 20, forse si potrebbe modificare la decisione già presa dalla Lega a partire dallo scorso campionato.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Innanzitutto diamo una bella ripulita...poi facciamo che il prossimo che va OT mettendosi ancora una volta, per l'ennesima volta, a discutere sull'essere tifosi, pseudo-tifosi o finti tifosi, si fa una bella vacanza

Virimu
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Diabolik ha scritto: chi l'ha detto che non sono interessato? lo stabilisci tu? tocco il padrone e il cane inizia subito a ringhiare...... :lol:
Quali sarebbero queste tante altre squadre che hanno più di 26 milioni di debiti?
stai tranquillo che se per caso quel paracadute viene recapitato nella casse societarie, verrà automaticamente fagocitato per pagare qualche debito scaduto (magari qualche fattura della reggina service o lo stipendio della figlia), con la conseguenza che falliremo in corso d'anno, ammesso che entro giugno trovi qualche folle che sia disponibile a fargli da garante per l'iscrizione
lo hai detto tu che sei poco interessato... chiedendo ai Mod di chiudere la discussione. io ringhio? si quando c'è gente che difinforma e scrive opinioni pretendendo che siano l'unica verità, sentendosi depositario di tutte le conoscenze.....
per trovare quali squadre che hanno più di 26 milioni di DEBITI, fai una cosa semplice apriti google e impara ad usarlo, potresti scoprire tante cose nuove, Siena oltre 50, cesena 35, brescia oltre 40, Palermo quasi 60... tanto per fare esempi e senza andare a scomodare i debiti ancora più grandi della Serie A......
pensi veramente che il problema sono i DEBITI? io di bilanci sono un quasi ignorante ma le cose basilari credo di conoscerle.

io sto tranquillo, perchè cerco di analizzare le cose senza prevenzioni e le guardo per quello che sono, noi prenderemo il paracadute, ma quei soldi arriveranno durante l'anno, per ora basterebbe cercare di risanare il più possibile, abbassare i costi, ottenere la dilazione dei debiti attivi e incassare dalle vendite.

Non c'è alcuna possibilità di ripescaggio quindi tutto spero sia programmato al meglio per una stagione positiva. partendo da quell oche rimane, e ricostruire, queste le mie speranze.
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
Diabolik ha scritto: chi l'ha detto che non sono interessato? lo stabilisci tu? tocco il padrone e il cane inizia subito a ringhiare...... :lol:
Quali sarebbero queste tante altre squadre che hanno più di 26 milioni di debiti?
stai tranquillo che se per caso quel paracadute viene recapitato nella casse societarie, verrà automaticamente fagocitato per pagare qualche debito scaduto (magari qualche fattura della reggina service o lo stipendio della figlia), con la conseguenza che falliremo in corso d'anno, ammesso che entro giugno trovi qualche folle che sia disponibile a fargli da garante per l'iscrizione
lo hai detto tu che sei poco interessato... chiedendo ai Mod di chiudere la discussione. io ringhio? si quando c'è gente che difinforma e scrive opinioni pretendendo che siano l'unica verità, sentendosi depositario di tutte le conoscenze.....
per trovare quali squadre che hanno più di 26 milioni di DEBITI, fai una cosa semplice apriti google e impara ad usarlo, potresti scoprire tante cose nuove, Siena oltre 50, cesena 35, brescia oltre 40, Palermo quasi 60... o pensi veramente che il problema sono i DEBITI? io di bilanci sono un quasi ignorante le cose basilari credo di conoscerle.

io sto tranquillo, perchè cerco di analizzare le cose senza prevenzioni e le guardo per quello che sono, noi prenderemo il paracadute, ma quei soldi arriveranno durante l'anno, per ora basterebbe cercare di risanare il più possibile, abbassare i costi, ottenere la dilazione dei debiti attivi e incassare dalle vendite.

Non c'è alcuna possibilità di ripescaggio quindi tutto spero sia programmato al meglio per una stagione positiva. partendo da quell oche rimane, e ricostruire, queste le mie speranze.

calcolando che già molte società stanno prendendo l allenatore e sono molto avanti...

in quello che dici tu,io concordo ma aggiungo una cosa:dopo 28 anni RICAPITALIZZATE,x una volta!!!!!
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

NinoMed ha scritto:
Diabolik ha scritto: chi l'ha detto che non sono interessato? lo stabilisci tu? tocco il padrone e il cane inizia subito a ringhiare...... :lol:
Quali sarebbero queste tante altre squadre che hanno più di 26 milioni di debiti?
stai tranquillo che se per caso quel paracadute viene recapitato nella casse societarie, verrà automaticamente fagocitato per pagare qualche debito scaduto (magari qualche fattura della reggina service o lo stipendio della figlia), con la conseguenza che falliremo in corso d'anno, ammesso che entro giugno trovi qualche folle che sia disponibile a fargli da garante per l'iscrizione
lo hai detto tu che sei poco interessato... chiedendo ai Mod di chiudere la discussione. io ringhio? si quando c'è gente che difinforma e scrive opinioni pretendendo che siano l'unica verità, sentendosi depositario di tutte le conoscenze.....
per trovare quali squadre che hanno più di 26 milioni di DEBITI, fai una cosa semplice apriti google e impara ad usarlo, potresti scoprire tante cose nuove, Siena oltre 50, cesena 35, brescia oltre 40, Palermo quasi 60... tanto per fare esempi e senza andare a scomodare i debiti ancora più grandi della Serie A......
pensi veramente che il problema sono i DEBITI? io di bilanci sono un quasi ignorante ma le cose basilari credo di conoscerle.

io sto tranquillo, perchè cerco di analizzare le cose senza prevenzioni e le guardo per quello che sono, noi prenderemo il paracadute, ma quei soldi arriveranno durante l'anno, per ora basterebbe cercare di risanare il più possibile, abbassare i costi, ottenere la dilazione dei debiti attivi e incassare dalle vendite.

Non c'è alcuna possibilità di ripescaggio quindi tutto spero sia programmato al meglio per una stagione positiva. partendo da quell oche rimane, e ricostruire, queste le mie speranze.
Io ai mod non ho chiesto una beata fava, non inventare cose che non ho mai detto pur di giustificare il tuo parare il culo del baffo. Ho detto che chiuderei il post per manifesta irrealizzabilità, quindi ho espresso un mio pensiero pur non avendo messo quella ridicola frasetta pseudo inglese.

Veniamo al discorso debiti. Mi hai citato 4 squadre e la tua fonte sarebbe google.......oltretutto mi citi una squadra neopromossa in a più altre 3 di b di cui una ai playoff, e le altre due con gente tipo Rosina e Caracciolo che se venduti i debiti te li ripagano. E queste sarebbero in condizioni peggio di noi???? Ahahahahah meno male che almeno ammetti che di bilanci non ci capisci nulla. Sentiamo quali sarebbero queste cose basilari che conosci e che rendono la nostra situazione migliore delle squadre che hai citato? Pensi che i debiti si paghino in vestiti o in luppina?
Ninomed okkio che il baffo ti propone la rescissione e i soldi che vanzi ti fa scegliere un paio di pantaloni da natural blu
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:
Diabolik ha scritto:
ago ha scritto:1. Zandrini Giovanni (portiere)
2. Adejo Daniel (difensore)
3. Ipsa Kristjian (difensore)
4. Lucioni Fabio (difensore)
5. Contessa Sergio (difensore)
6. Foglio Valerio (centrocampista)
7. Sainz-Maza Miguel Angel (centrocampista)
8. Gerardi Federico (attaccante)
9. Louzada Silva Adriano (attaccante)

Questi sono i calciatori che hanno rescisso o lo faranno a breve.
Questo procedimento fotiano rappresenta una delle sconfitte più pesanti di sempre della storia della reggina, è un abominio...
Trovo intollerabile questa scelta che in poche parole significa.... che foti i guadagni passati non li tocca... che non ha intenzione di mettere neanche un euro in una società che lo ha arricchito, che non pensa neanche lontanamente di favorire una minima ricapitalizzazione o di anticipare poche decine di migliaia di euro per salvare contratti di calciatori che avrebbe potuto vendere a molto di più specie se non avesse manifestato in passato le sue difficoltà economiche.
Non mi risulta che squadre come il siena o il bologna, in grave crisi, siano arrivati a tali decisioni che denotano l'assoluta mancanza di attaccamento alla reggina. Insomma un presidente che si disimpegna senza rischiare nulla di proprio. Che vergogna!!!!
Ago cerca di comprendere....quei soldi sulla carta non esistono, lui ufficialmente non ha intascato nulla. Anzi poveraccio ha pagato un sacco di soldi a procuratori ciprioti o di altri paesi per far venire a reggio i migliori talenti del calcio mondiale
Ma è tutto incomprensibile....solo con foti ed a reggio si vedono queste schifezze assolute.
Adejo fino all'anno scorso aveva una valutazione di 6-700 mila, lucioni 300, da foglio, contessa ed ipsa avrebbe potuto ricavare almeno altri 500, da maza e gerardi altri 500...è pazzesco. Ma come fa una comunità a non intervenire per togliergli di mano questo bene comune... vuole distruggere tutto pur di non mettere soldi....


NON è CHIARA UNA COSA:

UNA SOCIETà NON PUò ISCRIVERSI SE HA DEBITI VERSO I TESSERATI....


è logico che in una SOCIETà SANA,il tuo discorso varrebbe e anche tanto.....ma qui non si può...

secondo te,X IPOTESI,conviene piu tenersi un adejo che li devi ancora dare 100mila euro e lo devi fare entro in una data specifica,o ti conviene cercare di rescindere?(cifre e nomi sono ipotesi solo x farti capire la situazione)
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ago ha scritto:
Ma è tutto incomprensibile....solo con foti ed a reggio si vedono queste schifezze assolute.
Adejo fino all'anno scorso aveva una valutazione di 6-700 mila, lucioni 300, da foglio, contessa ed ipsa avrebbe potuto ricavare almeno altri 500, da maza e gerardi altri 500...è pazzesco. Ma come fa una comunità a non intervenire per togliergli di mano questo bene comune... vuole distruggere tutto pur di non mettere soldi....


NON è CHIARA UNA COSA:

UNA SOCIETà NON PUò ISCRIVERSI SE HA DEBITI VERSO I TESSERATI....


è logico che in una SOCIETà SANA,il tuo discorso varrebbe e anche tanto.....ma qui non si può...

secondo te,X IPOTESI,conviene piu tenersi un adejo che li devi ancora dare 100mila euro e lo devi fare entro in una data specifica,o ti conviene cercare di rescindere?(cifre e nomi sono ipotesi solo x farti capire la situazione)
il problema vero è che in una società normale, amministrata in maniera corretta, con le plusvalenze fatte in questi anni, quei debiti non ce li hai o comunque sei in grado di pagarli agevolmente
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Sarebbe molto più logico che foti rimettesse sul tavolo tutti i danari che lo hanno arricchito non solo per salvare la sua società ma per poter vendere e quindi guadagnare molto più in futuro giocatori che adesso lascia andare gratis.
Il problema lo sai qual'è? Foti della reggina attuale, priva di visibilità, di appeal col pubblico e di attrattività.... se ne strafotte e vuole chiudere prendendo tutto il possibile senza rischiare neanche un euro.
Lo so che non si iscrive se ha debiti ma tu ed altri qui dentro credete che il sig. foti non abbia da parte tutti i soldi che necessitano per ripianare i debiti con i tesserati o una volta infossati non si toccano più????? E' questa la vergogna caro mio.... e non ha alibi!!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Diabolik ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ago ha scritto:
Ma è tutto incomprensibile....solo con foti ed a reggio si vedono queste schifezze assolute.
Adejo fino all'anno scorso aveva una valutazione di 6-700 mila, lucioni 300, da foglio, contessa ed ipsa avrebbe potuto ricavare almeno altri 500, da maza e gerardi altri 500...è pazzesco. Ma come fa una comunità a non intervenire per togliergli di mano questo bene comune... vuole distruggere tutto pur di non mettere soldi....


NON è CHIARA UNA COSA:

UNA SOCIETà NON PUò ISCRIVERSI SE HA DEBITI VERSO I TESSERATI....


è logico che in una SOCIETà SANA,il tuo discorso varrebbe e anche tanto.....ma qui non si può...

secondo te,X IPOTESI,conviene piu tenersi un adejo che li devi ancora dare 100mila euro e lo devi fare entro in una data specifica,o ti conviene cercare di rescindere?(cifre e nomi sono ipotesi solo x farti capire la situazione)
il problema vero è che in una società normale, amministrata in maniera corretta, con le plusvalenze fatte in questi anni, quei debiti non ce li hai o comunque sei in grado di pagarli agevolmente

indubbiamente........!!!!


in una società seria,non ti dico ogni 6 mesi,ma almeno ogni anno,soprattutto quando guadagnavi(e guadagnavi!!!),potevi fare ricapitalizzazioni!
Rispondi