Playoff serie B!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Ciao a tutti, lo só che non centra niente con la reggina, ma chi volete che passi il turno oggi?
I nostri fratelli Baresi o i nostri paesani? "Calabresi"?? :D
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

in una certa parte di tifoseria,non c è bisogno neanche che lo chiedi...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



LA BARI!!!!!



la domanda dovresti farla se dovessero passare i galletti...li si che è dura.....
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Anche io tifo per LA BARI!!!!
Anche perché penso che abbiano piú possibilità rispetto al Crotone! Quindi Forza Bari!!! Rc&Ba
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Regginaismylife ha scritto:Anche io tifo per LA BARI!!!!
Anche perché penso che abbiano piú possibilità rispetto al Crotone! Quindi Forza Bari!!! Rc&Ba



:okok:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ma sarà gara unica o andata e ritorno questo spareggio per le semi?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spirito libero ha scritto:ma sarà gara unica o andata e ritorno questo spareggio per le semi?


unica,nel campo della squadra qualificata prima in classifica.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

REGGIOVUNQUE ha scritto:
spirito libero ha scritto:ma sarà gara unica o andata e ritorno questo spareggio per le semi?


unica,nel campo della squadra qualificata prima in classifica.
e perche stasera c'è Modena-Cesena e non Cesena-Modena ? :roll:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spirito libero ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
spirito libero ha scritto:ma sarà gara unica o andata e ritorno questo spareggio per le semi?


unica,nel campo della squadra qualificata prima in classifica.
e perche stasera c'è Modena-Cesena e non Cesena-Modena ? :roll:


:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

Spezia,non cesena...... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

BARI IN VANTAGGIO!!!!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

hai ragione :salut
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Se posso dire la mia,faccio un po alla criscitiello,l'ho capito già da alcuni mesi e precisamente dalla gara bari empoli vinta dai pugliesi,che avevano in progetto di far salire "forzosamente" il bari in serie A. Ragazzi è chiaro lo vogliono far salire apposta,dire il contrario sembra impossibile,come caspita può essere che una società fallita (con tutto rispetto non dovevano neanche iscriverla alla b),in cui non si sa chi ha pagato gli stipendi fino ad ora,con una squadra non eccelsa,anzi sulla carta da retrocessione,che fino a gennaio stava giustamente in zona retrocessione in virtù dei reali valori del campo ed il suo presidente lascia passando così in amministrazione controllata,con zero pubblico allo stadio,tutto ad un tratto,invece di smontarsi definitivamente e retrocedere in serie c,com'è del resto nella normalità del calcio,riesce improvvisamente a diventare più forte del real madrid ed a vincere quasi tutte la gare e ad espugnare campi impossibili,sarebbe già stato impensabile salvarsi in una situazione del genere,addirittura non si sa come sono arrivati ai play off,cani sembra esser diventato batistuta,ceppitelli cannavaro,galano garrincha,lugo cristiano ronaldo,guarna dino zoff e così via,delvecchio retrocesso lo scorso anno col grosseto sembra vidal,una squadra che nel girone di ritorno le vince tutte o quasi e sovverte ogni pronostico,le ha vinte quasi tutte,è una cosa quasi impossibile,soprattutto considerando il valore della squadra. Ragazzi sembra una favola ma non è così c'è qualcosa di losco sicuro,è impossibile una cosa del genere,se non credete alla favola ma siete razionali è chiaro pensare al losco,in pratica io credo che debbano farli salire apposta perchè il presidente che si è aggiudicato l'asta,non si sa neanche chi è costui,non ditemi paparesta,perchè un ex arbritro non può mai avere 4 milioni di euro per comprare un club,si è accollato un onere pazzesco,la società aveva milioni e milioni di euro di debiti che solo un pazzo si sarebbe accollato,sarebbe convenuto fallire e ripartire dalla serie d,piuttosto che fare la b avendo milioni e milioni di euro di debiti,quindi si è reso necessario un escamotage e cioè,in pratica il proprietario si è preso l'onere di comprare il bari a patto che glielo facciano salire in A,perchè un conto è restare in b con milioni e milioni di euro l'anno dopo da dover ripianare col rischio di fallire nuovamente,un altro è salire in serie a con i diritti tv ed altri ricavi che si sestuplicano rispetto alla lega cadetta,quindi se va in a la situazione diventerà rosea a l'acquisto avrà avuto un senso che invece stando in b non avrebbe avuto,inotre il bari è una piazza che per storia,tifosi,stadio merita la a ed è una piazza che da risalto al massimo campionato,perciò la serie a vuole che salga il bari,il sistema lo vuole,è tutto intavolato ragazzi non fatevi fregare,l'hanno già deciso a marzo che il bari andava in a e le altre contendenti lo hanno accettato passivamente perchè ad esempio il latina ed il crotone non hanno nè i soldi,bacino d'utenza e stadi per fare la a,il cesena a quanto pare sta fallendo e non ha molte ambizioni idem il siena,il trapani infatti alla fine ha perso tutte le gare apposta perchè sapeva che non l'avrebbero mai fatto salire,così anche il lanciano e l'avellino con gli abbruzzesi che se avessero vinto col cittadella avrebbero fatto i play off (in vantaggio negli scontri diretti con lo spezia)ma hanno stranamente pareggiato in casa buttando via la qualificazione così come l'avellino che ha perso con una squadra già retrocessa. A questo punto restano modena e spezia,il modena è una società a cui la b va bene visto che la fa da oltre 10 anni e lo spezia è ai play off per caso,visto che siena,avellino e lanciano hanno abdicato e sa che salirà negli anni prossimi,il tempo di consolidarsi.
Ragazzi è tutto impiattato da mesi e mesi,è impossibile che il bari sia diventato meglio del real madrid,che va ad espugnare pure crotone,poi se vedete lo 0-1 di oggi vedete che gol che gli hanno fatto fare,guardate del prete come lo ha fatto passare poi al centro nessuno del crotone ha coperto lo specchio della porta,l'hanno lasciato tirare indisturbato... Io ho spento anche la tv,non guardo questa farsa annunciata.
mubald

reggino91 ha scritto:Se posso dire la mia,faccio un po alla criscitiello,l'ho capito già da alcuni mesi e precisamente dalla gara bari empoli vinta dai pugliesi,che avevano in progetto di far salire "forzosamente" il bari in serie A. Ragazzi è chiaro lo vogliono far salire apposta,dire il contrario sembra impossibile,come caspita può essere che una società fallita (con tutto rispetto non dovevano neanche iscriverla alla b),in cui non si sa chi ha pagato gli stipendi fino ad ora,con una squadra non eccelsa,anzi sulla carta da retrocessione,che fino a gennaio stava giustamente in zona retrocessione in virtù dei reali valori del campo ed il suo presidente lascia passando così in amministrazione controllata,con zero pubblico allo stadio,tutto ad un tratto,invece di smontarsi definitivamente e retrocedere in serie c,com'è del resto nella normalità del calcio,riesce improvvisamente a diventare più forte del real madrid ed a vincere quasi tutte la gare e ad espugnare campi impossibili,sarebbe già stato impensabile salvarsi in una situazione del genere,addirittura non si sa come sono arrivati ai play off,cani sembra esser diventato batistuta,ceppitelli cannavaro,galano garrincha,lugo cristiano ronaldo,guarna dino zoff e così via,delvecchio retrocesso lo scorso anno col grosseto sembra vidal,una squadra che nel girone di ritorno le vince tutte o quasi e sovverte ogni pronostico,le ha vinte quasi tutte,è una cosa quasi impossibile,soprattutto considerando il valore della squadra. Ragazzi sembra una favola ma non è così c'è qualcosa di losco sicuro,è impossibile una cosa del genere,se non credete alla favola ma siete razionali è chiaro pensare al losco,in pratica io credo che debbano farli salire apposta perchè il presidente che si è aggiudicato l'asta,non si sa neanche chi è costui,non ditemi paparesta,perchè un ex arbritro non può mai avere 4 milioni di euro per comprare un club,si è accollato un onere pazzesco,la società aveva milioni e milioni di euro di debiti che solo un pazzo si sarebbe accollato,sarebbe convenuto fallire e ripartire dalla serie d,piuttosto che fare la b avendo milioni e milioni di euro di debiti,quindi si è reso necessario un escamotage e cioè,in pratica il proprietario si è preso l'onere di comprare il bari a patto che glielo facciano salire in A,perchè un conto è restare in b con milioni e milioni di euro l'anno dopo da dover ripianare col rischio di fallire nuovamente,un altro è salire in serie a con i diritti tv ed altri ricavi che si sestuplicano rispetto alla lega cadetta,quindi se va in a la situazione diventerà rosea a l'acquisto avrà avuto un senso che invece stando in b non avrebbe avuto,inotre il bari è una piazza che per storia,tifosi,stadio merita la a ed è una piazza che da risalto al massimo campionato,perciò la serie a vuole che salga il bari,il sistema lo vuole,è tutto intavolato ragazzi non fatevi fregare,l'hanno già deciso a marzo che il bari andava in a e le altre contendenti lo hanno accettato passivamente perchè ad esempio il latina ed il crotone non hanno nè i soldi,bacino d'utenza e stadi per fare la a,il cesena a quanto pare sta fallendo e non ha molte ambizioni idem il siena,il trapani infatti alla fine ha perso tutte le gare apposta perchè sapeva che non l'avrebbero mai fatto salire,così anche il lanciano e l'avellino con gli abbruzzesi che se avessero vinto col cittadella avrebbero fatto i play off (in vantaggio negli scontri diretti con lo spezia)ma hanno stranamente pareggiato in casa buttando via la qualificazione così come l'avellino che ha perso con una squadra già retrocessa. A questo punto restano modena e spezia,il modena è una società a cui la b va bene visto che la fa da oltre 10 anni e lo spezia è ai play off per caso,visto che siena,avellino e lanciano hanno abdicato e sa che salirà negli anni prossimi,il tempo di consolidarsi.
Ragazzi è tutto impiattato da mesi e mesi,è impossibile che il bari sia diventato meglio del real madrid,che va ad espugnare pure crotone,poi se vedete lo 0-1 di oggi vedete che gol che gli hanno fatto fare,guardate del prete come lo ha fatto passare poi al centro nessuno del crotone ha coperto lo specchio della porta,l'hanno lasciato tirare indisturbato... Io ho spento anche la tv,non guardo questa farsa annunciata.
Qualcosa nel tuo ragionamento da' da pensare.Noi,prima del loro fallimento,con la nostra incommensurabile scarsita' abbiamo fatto 4 punti con loro andando a vincere al S.Nicola con un gol al 20° secondo che non hanno rimontato e fallendo un rigore sparti.Poi c'e' troppa stampa a parlare del "miracolo".Sara' genuino forse ma qualcosa non convince
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...e intanto RADDOPPIANO....


BARI ALLE SEMI FINALI PLAY OFF........CONTRO LATINA......
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

mubald ha scritto:
Qualcosa nel tuo ragionamento da' da pensare.Noi,prima del loro fallimento,con la nostra incommensurabile scarsita' abbiamo fatto 4 punti con loro andando a vincere al S.Nicola con un gol al 20° secondo che non hanno rimontato e fallendo un rigore sparti.Poi c'e' troppa stampa a parlare del "miracolo".Sara' genuino forse ma qualcosa non convince

Esatto esatto,dai ripeto è impossibile che una squadra da retrocessione per giunta fallita riesca a vincerle tutte ed a diventare meglio del real madrid,sciaudone sembra pirlo,ahahhaha che schifezza che è diventato il calcio è una vergogna,ho poi visto gli ultimi 10 minuti della gara di oggi,il crotone era rassegnato alla sconfitta,rassegnato a perdere a prescindere,niente azioni,niente scatti,niente assalto finale,una squadra come il crotone che in casa aveva macinato tutti non può giocare come ha fatto oggi,è chiaro che è arrivato l'imput dall'alto di non giocare,gli ultimi minuti il crotone invece di cercare di pareggiare perdeva tempo... che vergogna,che schifo che è diventato il calcio,mi sta passando la voglia di seguirlo,è tutto appartato.

Fra l'altro ci sarà la presa in giro perchè faranno credere che i sogni sono possibili nonostante le difficoltà,invece è una presa in giro perchè tutto appartato,faranno anche bere la favoletta del miracolo,solo un deficente potrebbe credere che sia tutto pulito,una squadra come il bari doveva retrocedere sul campo per il suo valore e non vincere 0-3 a crotone tipo real madrid,cani sembra batistuta,ragazzi cani...
è tutto impiattato da tempo,è tutto impiattato da tempo,non fatevi gabbare ragazzi,non fatevi gabbare.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

la Reggina si è salvata in A da -11 con un'annata da Coppa Uefa...hanno tantissimo entusiasmo dalla loro, gli stessi calciatori hanno contribuito alla campagna "comprate La Bari", venerdì scorso sono andati sotto la curva a lanciare i cori coi tifosi...sono un grande gruppo che in un momento di grandissima difficoltà ha preferito guardare la speranza e dare il massimo per la propria gente, a me piace credere alla favola...e non dimentichiamo che dalla B può salire chiunque e non esistono squadre non all'altezza, che poi magari avessimo avuto noi gente come sciaudone, galano, lo stesso cani etc
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Minkia che brutta a 'nviria..
Forza Bari Reggio e' con te
p.s.
con il Latina non saprei per chi tifare :scratch
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

a me non frega niente che il Bari salga in serie A, anzi questo mi fa ulteriormente incazzare perché scendere in lega pro quest'anno è stata la vera impresa.
Toodles
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 22
Iscritto il: 20/03/2014, 21:47
Località: Locri

Io personalmente sono felice sia della vittoria del Bari che della conseguente sconfitta del Crotone. La società Crotone "sportivamente" ha dato l'anima ogni anno per batterci. Quest'anno ci hanno anche aiutato a retrocedere. La vita però è una ruota che gira e quando ci ritroveremo e succederà vedrete molto presto riserveremo loro lo stesso trattamento ricevuto.
In bocca al lupo al Bari e al Latina
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Ma quanto mi dispiace... :fifi:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Contento per il Bari, che tra l'altro ha anche strameritato
Tra Bari e Latina, Bari tutta la vita
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi