I nostri fratelli Baresi o i nostri paesani? "Calabresi"??

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Regginaismylife ha scritto:Anche io tifo per LA BARI!!!!
Anche perché penso che abbiano piú possibilità rispetto al Crotone! Quindi Forza Bari!!! Rc&Ba
spirito libero ha scritto:ma sarà gara unica o andata e ritorno questo spareggio per le semi?
e perche stasera c'è Modena-Cesena e non Cesena-Modena ?REGGIOVUNQUE ha scritto:spirito libero ha scritto:ma sarà gara unica o andata e ritorno questo spareggio per le semi?
unica,nel campo della squadra qualificata prima in classifica.
spirito libero ha scritto:e perche stasera c'è Modena-Cesena e non Cesena-Modena ?REGGIOVUNQUE ha scritto:spirito libero ha scritto:ma sarà gara unica o andata e ritorno questo spareggio per le semi?
unica,nel campo della squadra qualificata prima in classifica.
Qualcosa nel tuo ragionamento da' da pensare.Noi,prima del loro fallimento,con la nostra incommensurabile scarsita' abbiamo fatto 4 punti con loro andando a vincere al S.Nicola con un gol al 20° secondo che non hanno rimontato e fallendo un rigore sparti.Poi c'e' troppa stampa a parlare del "miracolo".Sara' genuino forse ma qualcosa non convincereggino91 ha scritto:Se posso dire la mia,faccio un po alla criscitiello,l'ho capito già da alcuni mesi e precisamente dalla gara bari empoli vinta dai pugliesi,che avevano in progetto di far salire "forzosamente" il bari in serie A. Ragazzi è chiaro lo vogliono far salire apposta,dire il contrario sembra impossibile,come caspita può essere che una società fallita (con tutto rispetto non dovevano neanche iscriverla alla b),in cui non si sa chi ha pagato gli stipendi fino ad ora,con una squadra non eccelsa,anzi sulla carta da retrocessione,che fino a gennaio stava giustamente in zona retrocessione in virtù dei reali valori del campo ed il suo presidente lascia passando così in amministrazione controllata,con zero pubblico allo stadio,tutto ad un tratto,invece di smontarsi definitivamente e retrocedere in serie c,com'è del resto nella normalità del calcio,riesce improvvisamente a diventare più forte del real madrid ed a vincere quasi tutte la gare e ad espugnare campi impossibili,sarebbe già stato impensabile salvarsi in una situazione del genere,addirittura non si sa come sono arrivati ai play off,cani sembra esser diventato batistuta,ceppitelli cannavaro,galano garrincha,lugo cristiano ronaldo,guarna dino zoff e così via,delvecchio retrocesso lo scorso anno col grosseto sembra vidal,una squadra che nel girone di ritorno le vince tutte o quasi e sovverte ogni pronostico,le ha vinte quasi tutte,è una cosa quasi impossibile,soprattutto considerando il valore della squadra. Ragazzi sembra una favola ma non è così c'è qualcosa di losco sicuro,è impossibile una cosa del genere,se non credete alla favola ma siete razionali è chiaro pensare al losco,in pratica io credo che debbano farli salire apposta perchè il presidente che si è aggiudicato l'asta,non si sa neanche chi è costui,non ditemi paparesta,perchè un ex arbritro non può mai avere 4 milioni di euro per comprare un club,si è accollato un onere pazzesco,la società aveva milioni e milioni di euro di debiti che solo un pazzo si sarebbe accollato,sarebbe convenuto fallire e ripartire dalla serie d,piuttosto che fare la b avendo milioni e milioni di euro di debiti,quindi si è reso necessario un escamotage e cioè,in pratica il proprietario si è preso l'onere di comprare il bari a patto che glielo facciano salire in A,perchè un conto è restare in b con milioni e milioni di euro l'anno dopo da dover ripianare col rischio di fallire nuovamente,un altro è salire in serie a con i diritti tv ed altri ricavi che si sestuplicano rispetto alla lega cadetta,quindi se va in a la situazione diventerà rosea a l'acquisto avrà avuto un senso che invece stando in b non avrebbe avuto,inotre il bari è una piazza che per storia,tifosi,stadio merita la a ed è una piazza che da risalto al massimo campionato,perciò la serie a vuole che salga il bari,il sistema lo vuole,è tutto intavolato ragazzi non fatevi fregare,l'hanno già deciso a marzo che il bari andava in a e le altre contendenti lo hanno accettato passivamente perchè ad esempio il latina ed il crotone non hanno nè i soldi,bacino d'utenza e stadi per fare la a,il cesena a quanto pare sta fallendo e non ha molte ambizioni idem il siena,il trapani infatti alla fine ha perso tutte le gare apposta perchè sapeva che non l'avrebbero mai fatto salire,così anche il lanciano e l'avellino con gli abbruzzesi che se avessero vinto col cittadella avrebbero fatto i play off (in vantaggio negli scontri diretti con lo spezia)ma hanno stranamente pareggiato in casa buttando via la qualificazione così come l'avellino che ha perso con una squadra già retrocessa. A questo punto restano modena e spezia,il modena è una società a cui la b va bene visto che la fa da oltre 10 anni e lo spezia è ai play off per caso,visto che siena,avellino e lanciano hanno abdicato e sa che salirà negli anni prossimi,il tempo di consolidarsi.
Ragazzi è tutto impiattato da mesi e mesi,è impossibile che il bari sia diventato meglio del real madrid,che va ad espugnare pure crotone,poi se vedete lo 0-1 di oggi vedete che gol che gli hanno fatto fare,guardate del prete come lo ha fatto passare poi al centro nessuno del crotone ha coperto lo specchio della porta,l'hanno lasciato tirare indisturbato... Io ho spento anche la tv,non guardo questa farsa annunciata.
mubald ha scritto:
Qualcosa nel tuo ragionamento da' da pensare.Noi,prima del loro fallimento,con la nostra incommensurabile scarsita' abbiamo fatto 4 punti con loro andando a vincere al S.Nicola con un gol al 20° secondo che non hanno rimontato e fallendo un rigore sparti.Poi c'e' troppa stampa a parlare del "miracolo".Sara' genuino forse ma qualcosa non convince