Calciomercato 2014/15

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

pellarorc ha scritto:parolo alla lazio è un buon colpo.
emanuelson alla roma un pò meno!

iturbe lontano dal milan a quanto pare.
non avevo dubbi, in questo momento il milan deve andare su affari certi e non competere perchè nn ne ha la forza economica.

http://www.calciomercato.com/news/milan ... rbe-102046

ma pare si voglia consolare con Lavezzi.........

x quanto riguarda Emanuelson,che arriva x fare panchina e a "costo 0"sarei cauto a dire che sarà un flop...secondo me nell ultimo milan,dove sicuramente non eccedevano i campioni,è stato uno dei meno peggio...........rimane cmq un affare,avendo giocato in Italia e conoscendo il calcio italiano
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

il Sassuolo dovrebbe chiudere x Peluso e poi puntare x Cigarini........

secondo me potrebbe essere la sorpresa del prox campionato
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

emanuelson ha giocato bene sulla 3/4 all'inizio
ma poi si è spento quasi subito.
è tornato dal prestito e quest'anno ha fatto veramente poco.

Lavezzi? si....vabè! ha un ingaggio eccessivo che solo il psg può pagare. Non verrà mai al Milan per ridursi l'ingaggio.
Io a sto punto punterei tutto su taarabt e così a destra inzaghi ha menez e taarabt. Entrambi sono riadattabili al centro.
8 milioni al qpr e sei a posto per i prossimi 3 anni!
Sulla sinistra el sharawy e... e..... c'è da trovare qualcuno perchè stephan è ancora fragilino.

il Milan deve iniziare ad aessere attivo in modo pesante per il mese di luglio.
Ha oltre 10 giocatori da mandare via e almeno 3-4 da prenderne.

Secondo me da subito taarabt e riscatto Rami.
un pensierino per qualche giovane terzino. Darmian? concorrenza con la juve, inutile pensarci. Santon? dice che vuol rimanere in inghilterra.
Qualcuno a centorcampo che sostituisca montolivo fino a dicembre.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

pellarorc ha scritto:emanuelson ha giocato bene sulla 3/4 all'inizio
ma poi si è spento quasi subito.
è tornato dal prestito e quest'anno ha fatto veramente poco.

Lavezzi? si....vabè! ha un ingaggio eccessivo che solo il psg può pagare. Non verrà mai al Milan per ridursi l'ingaggio.
Io a sto punto punterei tutto su taarabt e così a destra inzaghi ha menez e taarabt. Entrambi sono riadattabili al centro.
8 milioni al qpr e sei a posto per i prossimi 3 anni!
Sulla sinistra el sharawy e... e..... c'è da trovare qualcuno perchè stephan è ancora fragilino.

il Milan deve iniziare ad aessere attivo in modo pesante per il mese di luglio.
Ha oltre 10 giocatori da mandare via e almeno 3-4 da prenderne.

Secondo me da subito taarabt e riscatto Rami.
un pensierino per qualche giovane terzino. Darmian? concorrenza con la juve, inutile pensarci. Santon? dice che vuol rimanere in inghilterra.
Qualcuno a centorcampo che sostituisca montolivo fino a dicembre.

concordo....io non capisco come puntino tutto sul pagamento di Rami,e non si buttino a capofitto x pagare anche tutti gli 8 milioni (che x me non son tanti)x
avere il cartellino di Taarabt....x me è piu importante il secondo del primo.........e se dovessi scegliere o uno o l altro sceglierei comunque taarabt...

il milan deve chiudere x 2 giocatori in difesa,minimo e x prima cosa.....in avanti è messo bene anche senza Balotelli e potrebbe comunque pensarci a fine mercato x l ariete,calcolando che il primo acquisto è il faraone che l anno scorso ha giocato fin troppo poco.....

Il solo Alex non può coprire i buchi che questi anni hanno avuto i rossoneri,sempre se si adatti al nostro campionato, cosa non certa....

come dice lilleuro e condivido....cominciare un po a mettere italiani anche giovani,perchè no???

Ely,fallo maturare da te,non mandarlo in giro x l Italia in contesti non idilliaci......

Calcola che Darmian è cresciuto nel Milan........guarda tu che affare....

Discorso Roma,la squadra titolare cosi com è è già forte.....Emanuelson e Cerci potrebbe coprire la partenza di Ljacic,fossi in loro terrei Borriello ed avanti sono apposto...

centrocampo,forse un puntello,calcolando che strootman prima o poi torna....(ma anche qui lavorerei piu su giovani,visto che i titolari ci sono)

il lavoro maggiore e dove ancora è migliorabile la Roma è sui Terzini...solo li puoi aggiungere elementi di primo ordine,x migliorarti..........
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

il City offre 20 milioni+Nastasic per Benatia, la Roma ne vuole 30 cash più il cartellino del difensore serbo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

il milan a quanto pare ha offerto 28 milioni per iturbe.
17 subito e 11 in due anni.

l'argentino però vuole andare alla juve per giocare la champions ma il verona non è d'accordo perchè Marotta si è fermato a 20 + quagliarella che totale fa...23 milioni-

Cerci alla Roma è ancora molto complicato.

Non capisco invece Gonalons che dice ancora no al Napoli preferendo il Lione. mah....
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

pellarorc ha scritto:il milan a quanto pare ha offerto 28 milioni per iturbe.

l'argentino però vuole andare alla juve per giocare la champions ma il verona non è d'accordo perchè Marotta si è fermato a 20 + quagliarella che totale fa...23 milioni-
La Juve ha offerto 24 milioni cash, il Verona ne vuole 27...facile che a 25 si chiuda. Il Milan dovrebbe aver rinunciato

Cit. Vadinho
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:
pellarorc ha scritto:il milan a quanto pare ha offerto 28 milioni per iturbe.

La Juve ha offerto 24 milioni cash, il Verona ne vuole 27...facile che a 25 si chiuda. Il Milan dovrebbe aver rinunciato
mi sembra troppo per iturbe, io mi sarei fermato a 18,19 + quagliarella.....è un bel giocatore però una sola stagione per ora....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto: mi sembra troppo per iturbe, io mi sarei fermato a 18,19 + quagliarella.....è un bel giocatore però una sola stagione per ora....
Per me Iturbe è forte e magari 24 milioni li vale pure, ma rimango dell'idea che la Juve poteva riportare a casa Berardi e utilizzare quei soldi per rinforzarsi in altri ruoli

Cit. Vadinho
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto: mi sembra troppo per iturbe, io mi sarei fermato a 18,19 + quagliarella.....è un bel giocatore però una sola stagione per ora....
Per me Iturbe è forte e magari 24 milioni li vale pure, ma rimango dell'idea che la Juve poteva riportare a casa Berardi e utilizzare quei soldi per rinforzarsi in altri ruoli
berardi l'ha riscattato.....gli fanno fare un'altra stagione da titolare in un sassuolo rinforzato e secondo me gli farà bene.....l'acquisto di iturbe è giusto, è il giocatore che serviva, può farti giocare col 4-3-3 e sopratutto salta l'uomo, la juve nn ha giocatori con queste caratteristiche....ora cederà oltre quagliarella anche vucinic e secondo me anche giovinco è a rischio.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:berardi l'ha riscattato.....gli fanno fare un'altra stagione da titolare in un sassuolo rinforzato e secondo me gli farà bene.....l'acquisto di iturbe è giusto, è il giocatore che serviva, può farti giocare col 4-3-3 e sopratutto salta l'uomo, la juve nn ha giocatori con queste caratteristiche....ora cederà oltre quagliarella anche vucinic e secondo me anche giovinco è a rischio.....

Si si, l'ho capito che gli fanno fare un'altra stagione al Sassuolo e sicuramente non gli farà male, ma non avrebbe fatto male neanche ad Iturbe se è per questo

Per me il concetto è sempre lo stesso...Iturbe (argentino), ala destra mancina, ha giocato un'ottima stagione a Verona ed è ritenuto pronto per la Juve...Berardi (italiano), ala destra mancina, viene da due ottime stagioni al Sassuolo ma ha ancora bisogno di un'altro anno per farsi le ossa. Ok, pur occupando più o meno la stessa posizione sul campo, sono giocatori un pò diversi (Iturbe salta di più l'uomo, Berardi segna di più) e magari la Juve in questo momento avrebbe bisogno più di Iturbe...ma io continuo a vedere poca fiducia negli italiani, anche in quelli che la meriterebbero veramente

E parlo della Juve, che bene o male qualche soldo sugli italiani lo sta investendo...figuriamoci gli altri. Prendi il Milan, per esempio...hanno preso Menez a costo zero e va bene...adesso erano disposti a spendere anche 28 milioni per Iturbe. Domanda: ma El Shaarawi poi dove lo metti, se non in panchina? Parliamo del Milan, che tutti quei milioni dovrebbe investirli in altri ruoli, dove hanno veramente bisogno di nuovi giocatori (vedi difesa)

Cit. Vadinho
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ma è anche una questione di affari col sassuolo, probabilmente l'accordo prevedeva un altro anno di berardi li, poi loro hanno preso peluso, tutto zaza, insomma giri di calciomercato....per me è già pronto, è da juve e anche da nazionale sia lui che gabbiadini ...però se poi lo prendi e conte non lo fa giocare mi girano le scatole e magari perde un anno.... poi dagli italiani si aspettano tutti sempre troppo.... io mi auguro l'anno prossimo di vedere sia berardi che gabbiadini a torino .....
Mave
Moderatore
Moderatore

iturbe è un fenomeno, giocatore rapido, esplosivo, bravo tecnicamente, con visione di gioco, direi che non sono neanche comparabili come ruolo per quanto Berardi agisca in quella stessa zona di campo, Berardi è più "attaccante"...io ancora spero che non lo prendano, maledetta Juve arraffa giovani campioni!
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:iturbe è un fenomeno, giocatore rapido, esplosivo, bravo tecnicamente, con visione di gioco, direi che non sono neanche comparabili come ruolo per quanto Berardi agisca in quella stessa zona di campo, Berardi è più "attaccante"...io ancora spero che non lo prendano, maledetta Juve arraffa giovani campioni!
Puoi riscattarlo per il prossimo fantacalcio, non sei contento? magari poi lo facciamo rientrare nell'affare Pogba-Guarin :D

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:iturbe è un fenomeno, giocatore rapido, esplosivo, bravo tecnicamente, con visione di gioco, direi che non sono neanche comparabili come ruolo per quanto Berardi agisca in quella stessa zona di campo, Berardi è più "attaccante"...io ancora spero che non lo prendano, maledetta Juve arraffa giovani campioni!
Puoi riscattarlo per il prossimo fantacalcio, non sei contento? magari poi lo facciamo rientrare nell'affare Pogba-Guarin :D
si ma non mi consola sto fatto...non capisco perché la Roma che a gennaio sembrava averlo in pugno abbia abbandonato, secondo me è perfetto per garcia...si vendeva ljaic e si investiva su di lui, misteri del calciomercato!
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

sperando che se arriva realmente ITURBE alla juve,Conte torni a giocare con il 4 3 3 ,e allora sarà bello anche vederla.......a confronto di ora che gioca da........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:si ma non mi consola sto fatto...non capisco perché la Roma che a gennaio sembrava averlo in pugno abbia abbandonato, secondo me è perfetto per garcia...si vendeva ljaic e si investiva su di lui, misteri del calciomercato!
Per me la Roma non aveva in pugno un bel niente, con ancora mezzo campionato da giocare...alla fine contano i milioni e la Juve evidentemente era disposta ad offrire di più

La Roma sul mercato finora sembra piuttosto tranqulla, forse bloccata per la vicenda Benatia...di certo Iturbe è un ottimo rinforzo per i bianconeri, per cui adesso Sabatini deve rispondere in qualche modo

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:si ma non mi consola sto fatto...non capisco perché la Roma che a gennaio sembrava averlo in pugno abbia abbandonato, secondo me è perfetto per garcia...si vendeva ljaic e si investiva su di lui, misteri del calciomercato!
Per me la Roma non aveva in pugno un bel niente, con ancora mezzo campionato da giocare...alla fine contano i milioni e la Juve evidentemente era disposta ad offrire di più

La Roma sul mercato finora sembra piuttosto tranqulla, forse bloccata per la vicenda Benatia...di certo Iturbe è un ottimo rinforzo per i bianconeri, per cui adesso Sabatini deve rispondere in qualche modo

...che non può essere di certo emanuelson......... :salut :salut :salut

però già con Cerci cambierebbe qualche cosa,sommando anche il sopracitato calcolando che la Roma ha mi pare 2 acquisti già parcheggiati a gennaio di quest anno in squadre italiane(uno Paredes,l altro non mi ricordo),che potrebbero rivelarsi ottimi,se riportati alla base.

Secondo me come dicevo ieri alla Roma servirebbe ritoccare solo sui terzini,x quanto riguarda l 11 titolare............
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

...e x me non è Marotta in vantaggio su Sabatini,visto che se il secondo riuscirà a mantere9/11 degli 11 titolari lo scorso anno,ha già "vinto" contro il primo.....
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

REGGIOVUNQUE ha scritto:...che non può essere di certo emanuelson......... :salut :salut :salut

però già con Cerci cambierebbe qualche cosa,sommando anche il sopracitato calcolando che la Roma ha mi pare 2 acquisti già parcheggiati a gennaio di quest anno in squadre italiane(uno Paredes,l altro non mi ricordo),che potrebbero rivelarsi ottimi,se riportati alla base.

Secondo me come dicevo ieri alla Roma servirebbe ritoccare solo sui terzini,x quanto riguarda l 11 titolare............
Paredes, ma anche Sanabria, sono giovani che ancora devono dimostrare tutto...io non ci punterei più di tanto, almeno per quest'anno. Cerci sarebbe un buon acquisto, ma la Roma deve risolvere la questione Benatia...una sua partenza potrebbe indebolire il reparto difensivo non di poco

Cit. Vadinho
Rispondi