Calciomercato 2014/15
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Non c'è nenti!
Se Galliani riesce a prendersi Babiany mollando al Parma Zaccardo,ha fatto un capolavoro.pellarorc ha scritto:van ginkel ufficiale al milan.
prestito secco senza obblighi o diritti.
si tratta per biabiany
La juve se non arriva falcao si tiene il 18enne coman.
Cerci ufficiale all'atletico.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
- Lilleuro
- Moderatore
O figghiu...io ormai ho gettato la spugna, a questo punto spero che in extremis mandino Cristante in prestito da qualche parte, avevo letto di un interessamento del Benfica...altrimenti qua rischiamo che una delle migliori promesse del calcio italiano si faccia un altro anno seduto in panchinaMave ha scritto:io dico, hai cristante da valorizzare...che bisogno c'è di prendere Van Ginkel che al limite lo valorizzi solo al Chelsea??
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
io, nel mondo del calcio, ho il cuore diviso per due squadre (si, va bene?): la reggina e lo united.
Una la critico perché spende poco, l'altra perché spende troppo.
Ecco, io mi vedo a 35 anni in una panchina a criticare i lavori in corso, i giovani, il governo e via dicendo, lo so.
(in 21 anni di tifo per il manchester - 21- con anni in cui non si vinceva niente, è il primo anno che sto pensando "che schifo". Nemmeno l'anno scorso o nel 2001-2002 l'ho pensato).
insomma, tutto questo per dire che lo united ha preso pure falcao, sfondando grandemente i 200milioni di euro di campagna acquisti estiva. Una cosa che dovrebbe essere vietata e che fa malissimo.
Ecco, io mi vedo a 35 anni in una panchina a criticare i lavori in corso, i giovani, il governo e via dicendo, lo so.
(in 21 anni di tifo per il manchester - 21- con anni in cui non si vinceva niente, è il primo anno che sto pensando "che schifo". Nemmeno l'anno scorso o nel 2001-2002 l'ho pensato).
insomma, tutto questo per dire che lo united ha preso pure falcao, sfondando grandemente i 200milioni di euro di campagna acquisti estiva. Una cosa che dovrebbe essere vietata e che fa malissimo.
- Lilleuro
- Moderatore
65 milioni al Monaco, 9 netti al giocatore...mahsuonatore Jones ha scritto:io, nel mondo del calcio, ho il cuore diviso per due squadre (si, va bene?): la reggina e lo united.
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Lilleuro
- Moderatore
http://www.corriere.it/sport/14_settemb ... ffdd.shtml
"La Juve, visto sfumare Falcao, piazza una mossa «di prospettiva»: arriva il 16enne Eleuteri dall’Ascoli"
Sono anche spiritosi
"La Juve, visto sfumare Falcao, piazza una mossa «di prospettiva»: arriva il 16enne Eleuteri dall’Ascoli"
Sono anche spiritosi

Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
uno scandalo. a parte che non serve tatticamente (è comunque un fenomeno), spendere tutti questi soldi è antietico.Lilleuro ha scritto: 65 milioni al Monaco, 9 netti al giocatore...mah
Ci si interroghi anche su "ma non è che magari permettendo queste vergogne alcuni si disinnamnorano del calcio? o la colpa è solo dei tifosi?"
tra l'altro, in un anno in cui non ci sono nemmeno le coppe.
certo. sarei d'accordo con te se i soldi venissero da abbonamenti, merchandising, cessioni, pay tv, sponsor e diritti vari.Mave ha scritto:Io vado controcorrente...hanno i soldi, li spendono...che poi spendano spesso male è un altro discorso
Ma se vengono dal riccone di turno che ripiana...bah.
(sul fatto che lo united spenda male, c'è poco da dire).
- Mave
- Moderatore
bhè ma lo united quest'anno ha chiuso con la nike a 90mln l'anno, di diritti tv vedevo che la premier fa il doppio dei nostri soldi, diciamo che solo di sponsorizzazioni e diritti hanno oltre 200mlnsuonatore Jones ha scritto:certo. sarei d'accordo con te se i soldi venissero da abbonamenti, merchandising, cessioni, pay tv, sponsor e diritti vari.Mave ha scritto:Io vado controcorrente...hanno i soldi, li spendono...che poi spendano spesso male è un altro discorso
Ma se vengono dal riccone di turno che ripiana...bah.
(sul fatto che lo united spenda male, c'è poco da dire).
per quanto riguarda sceicchi e co. magari posso concordare, ma dove sono Real e Man Utd sfruttano il marchio in maniera fantastica
- Mave
- Moderatore
Ora io dico l'ultima cosa e poi mi auguro che il Milan retroceda e l'Italia perda tutti i posti nel ranking uefaLilleuro ha scritto:Cristante è del Benfica, ceduto a titolo definitivo![]()
Non ho parole

Vendi Cristante, bravissimo ti sei fatto 6 mln...lo rimpiazzi con Van Ginkel in prestito secco che ti auguri faccia bene, però...se fa bene e vuoi provare ad abbozzare un discorso sul riscatto ti costa sui 6 mln o più, se fa male oltre a perderci in questa stagione sportiva l'anno prossimo ti ritrovi a dover comprare un centrocampista che se lo vuoi decente ti costa anche più di 6mln

In ottica nazionale potrebbe essere una buona cosa, come Donati a Leverkusen anche lui può misurarsi in ambito europeo e acquisire esperienza...poi tra qualche anno magari lo riportiamo in Italia a 20-30 mln
- pellarorc
- Forumino Malatissimo
Ho appena letto.Lilleuro ha scritto:Cristante è del Benfica, ceduto a titolo definitivo![]()
Non ho parole
secondo me sono pazzi
ma mi dicono qui, ho un collega che allena una squadra giovanile satelite del milan, che inzaghi non lo vedeva.
diceva che non aveva mordente, fuori dalla primavera non rendeva come doveva.
boh...la società si è fidata dell'allenatore che lo ha anche visto in primavera forse..
chi lo sa....
- Lilleuro
- Moderatore
Sempre massima fiducia, ma d'altronde si chiama Cristante, non Crystantes....va bene così comunque, magari il Benfica tra un paio d'anni riesce a rivenderlo a 30 o meglio ancora a 300 milioni...lo spero proprio guardapellarorc ha scritto:Ho appena letto.
secondo me sono pazzi
ma mi dicono qui, ho un collega che allena una squadra giovanile satelite del milan, che inzaghi non lo vedeva.
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Lilleuro ha scritto:Cristante è del Benfica, ceduto a titolo definitivo![]()
Non ho parole
delusione milan..........come una partita(vinta)può rovinare un mercato x una squadra che rimane di media classifica secondo me.
Delusione MILAN soprattutto se poi entra in campo ESSIEN e rischia di far recuperare la lazio sotto di 3 gol........
milan,bruttissima figura.
ipotesi plausibile. d'altronde si parla sempre di uno che a 18 anni all'esordio fa un gol e un (o due) assist in prima squadra in una partita che finisce 3-0. Come dovrebbe rendere, non si sa.pellarorc ha scritto:Ho appena letto.Lilleuro ha scritto:Cristante è del Benfica, ceduto a titolo definitivo![]()
Non ho parole
secondo me sono pazzi
boh...la società si è fidata dell'allenatore che lo ha anche visto in primavera forse..
chi lo sa....
il milan è subissato di debiti e ogni fic'tu i musca è sustanza. ipotesi molto più plausibile.
- pellarorc
- Forumino Malatissimo
17.05 CRISTANTE VOLEVA PARTIRE - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24, Cristante ha forzato per la cessione, temendo di non poter trovare abbastanza spazio in rossonero. I tifosi sono in subbuglio sui social network, da quando la notizia è stata resa nota. Mancano solo gli annunci ufficiali: il centrocampista è stato ceduto ai lusitani per 6 milioni di euro e con il club di Lisbona firmerà un contratto di 5 anni. E' partito da poco il volo per Lisbona, su cui sono saliti il giovane classe '95 e il suo agente Giuseppe Riso.
a quanto pare la trattativa era iniziao a giugno ma il milan aveva detto no.
Si pensava a dei prestiti al sassuolo, all'atalanta, al cagliari ma poi non se ne fece nulla.
Il giocatore ieri, con l'arrivo di van ginkel ha capito che non c'era spazio e ha chiesto il trasferimento tramite il suo agente. Ieir sera l'offerta del Benfica di 6 milioni.
C'è anche da dire che il Milan aveva bisogno dei soldi per Biabiany.
Rimango dell'idea che piuttosto che dare uno così che ti costa praticamente zero al benfica, lo puoi prestare ad una piccola di serie A. Dopo vedi...
a quanto pare la trattativa era iniziao a giugno ma il milan aveva detto no.
Si pensava a dei prestiti al sassuolo, all'atalanta, al cagliari ma poi non se ne fece nulla.
Il giocatore ieri, con l'arrivo di van ginkel ha capito che non c'era spazio e ha chiesto il trasferimento tramite il suo agente. Ieir sera l'offerta del Benfica di 6 milioni.
C'è anche da dire che il Milan aveva bisogno dei soldi per Biabiany.
Rimango dell'idea che piuttosto che dare uno così che ti costa praticamente zero al benfica, lo puoi prestare ad una piccola di serie A. Dopo vedi...