Calciomercato 2014/15

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io dico, hai cristante da valorizzare...che bisogno c'è di prendere Van Ginkel che al limite lo valorizzi solo al Chelsea??
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

pellarorc ha scritto:van ginkel ufficiale al milan.
prestito secco senza obblighi o diritti.

si tratta per biabiany

La juve se non arriva falcao si tiene il 18enne coman.

Cerci ufficiale all'atletico.
Se Galliani riesce a prendersi Babiany mollando al Parma Zaccardo,ha fatto un capolavoro.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

La Fiorentina si muove bene...presi a sorpresa Badelj dall'Amburgo e Richards dal City
La Roma chiude il disorso difesa con Yanga-Mbiwa
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:io dico, hai cristante da valorizzare...che bisogno c'è di prendere Van Ginkel che al limite lo valorizzi solo al Chelsea??
O figghiu...io ormai ho gettato la spugna, a questo punto spero che in extremis mandino Cristante in prestito da qualche parte, avevo letto di un interessamento del Benfica...altrimenti qua rischiamo che una delle migliori promesse del calcio italiano si faccia un altro anno seduto in panchina
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

Biabiany per Zaccardo più conguaglio, questo è un buon colpo
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Kurtic alla Fiorentina, un buon rincalzo a mio parere

Il Benfica sarebbe pronto ad offrire 6 milioni al Milan per Cristante
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

io, nel mondo del calcio, ho il cuore diviso per due squadre (si, va bene?): la reggina e lo united.
Una la critico perché spende poco, l'altra perché spende troppo.
Ecco, io mi vedo a 35 anni in una panchina a criticare i lavori in corso, i giovani, il governo e via dicendo, lo so.

(in 21 anni di tifo per il manchester - 21- con anni in cui non si vinceva niente, è il primo anno che sto pensando "che schifo". Nemmeno l'anno scorso o nel 2001-2002 l'ho pensato).

insomma, tutto questo per dire che lo united ha preso pure falcao, sfondando grandemente i 200milioni di euro di campagna acquisti estiva. Una cosa che dovrebbe essere vietata e che fa malissimo.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:io, nel mondo del calcio, ho il cuore diviso per due squadre (si, va bene?): la reggina e lo united.
Una la critico perché spende poco, l'altra perché spende troppo.
Ecco, io mi vedo a 35 anni in una panchina a criticare i lavori in corso, i giovani, il governo e via dicendo, lo so.

(in 21 anni di tifo per il manchester - 21- con anni in cui non si vinceva niente, è il primo anno che sto pensando "che schifo". Nemmeno l'anno scorso o nel 2001-2002 l'ho pensato).

insomma, tutto questo per dire che lo united ha preso pure falcao, sfondando grandemente i 200milioni di euro di campagna acquisti estiva. Una cosa che dovrebbe essere vietata e che fa malissimo.
65 milioni al Monaco, 9 netti al giocatore...mah
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

http://www.corriere.it/sport/14_settemb ... ffdd.shtml

"La Juve, visto sfumare Falcao, piazza una mossa «di prospettiva»: arriva il 16enne Eleuteri dall’Ascoli"


Sono anche spiritosi :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto: 65 milioni al Monaco, 9 netti al giocatore...mah
uno scandalo. a parte che non serve tatticamente (è comunque un fenomeno), spendere tutti questi soldi è antietico.
Ci si interroghi anche su "ma non è che magari permettendo queste vergogne alcuni si disinnamnorano del calcio? o la colpa è solo dei tifosi?"

tra l'altro, in un anno in cui non ci sono nemmeno le coppe.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Io vado controcorrente...hanno i soldi, li spendono...che poi spendano spesso male è un altro discorso
suonatore Jones

Mave ha scritto:Io vado controcorrente...hanno i soldi, li spendono...che poi spendano spesso male è un altro discorso
certo. sarei d'accordo con te se i soldi venissero da abbonamenti, merchandising, cessioni, pay tv, sponsor e diritti vari.
Ma se vengono dal riccone di turno che ripiana...bah.
(sul fatto che lo united spenda male, c'è poco da dire).
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

suonatore Jones ha scritto:
Mave ha scritto:Io vado controcorrente...hanno i soldi, li spendono...che poi spendano spesso male è un altro discorso
certo. sarei d'accordo con te se i soldi venissero da abbonamenti, merchandising, cessioni, pay tv, sponsor e diritti vari.
Ma se vengono dal riccone di turno che ripiana...bah.
(sul fatto che lo united spenda male, c'è poco da dire).
bhè ma lo united quest'anno ha chiuso con la nike a 90mln l'anno, di diritti tv vedevo che la premier fa il doppio dei nostri soldi, diciamo che solo di sponsorizzazioni e diritti hanno oltre 200mln
per quanto riguarda sceicchi e co. magari posso concordare, ma dove sono Real e Man Utd sfruttano il marchio in maniera fantastica
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Cristante è del Benfica, ceduto a titolo definitivo :oo:

Non ho parole
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Cristante è del Benfica, ceduto a titolo definitivo :oo:

Non ho parole
Ora io dico l'ultima cosa e poi mi auguro che il Milan retroceda e l'Italia perda tutti i posti nel ranking uefa :lol:
Vendi Cristante, bravissimo ti sei fatto 6 mln...lo rimpiazzi con Van Ginkel in prestito secco che ti auguri faccia bene, però...se fa bene e vuoi provare ad abbozzare un discorso sul riscatto ti costa sui 6 mln o più, se fa male oltre a perderci in questa stagione sportiva l'anno prossimo ti ritrovi a dover comprare un centrocampista che se lo vuoi decente ti costa anche più di 6mln :muro:

In ottica nazionale potrebbe essere una buona cosa, come Donati a Leverkusen anche lui può misurarsi in ambito europeo e acquisire esperienza...poi tra qualche anno magari lo riportiamo in Italia a 20-30 mln
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Lilleuro ha scritto:Cristante è del Benfica, ceduto a titolo definitivo :oo:

Non ho parole
Ho appena letto.
secondo me sono pazzi
ma mi dicono qui, ho un collega che allena una squadra giovanile satelite del milan, che inzaghi non lo vedeva.
diceva che non aveva mordente, fuori dalla primavera non rendeva come doveva.

boh...la società si è fidata dell'allenatore che lo ha anche visto in primavera forse..
chi lo sa....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pellarorc ha scritto:Ho appena letto.
secondo me sono pazzi
ma mi dicono qui, ho un collega che allena una squadra giovanile satelite del milan, che inzaghi non lo vedeva.
diceva che non aveva mordente, fuori dalla primavera non rendeva come doveva.
Sempre massima fiducia, ma d'altronde si chiama Cristante, non Crystantes....va bene così comunque, magari il Benfica tra un paio d'anni riesce a rivenderlo a 30 o meglio ancora a 300 milioni...lo spero proprio guarda
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:Cristante è del Benfica, ceduto a titolo definitivo :oo:

Non ho parole


delusione milan..........come una partita(vinta)può rovinare un mercato x una squadra che rimane di media classifica secondo me.

Delusione MILAN soprattutto se poi entra in campo ESSIEN e rischia di far recuperare la lazio sotto di 3 gol........


milan,bruttissima figura.
suonatore Jones

pellarorc ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Cristante è del Benfica, ceduto a titolo definitivo :oo:

Non ho parole
Ho appena letto.
secondo me sono pazzi
ma mi dicono qui, ho un collega che allena una squadra giovanile satelite del milan, che inzaghi non lo vedeva.
diceva che non aveva mordente, fuori dalla primavera non rendeva come doveva.

boh...la società si è fidata dell'allenatore che lo ha anche visto in primavera forse..
chi lo sa....
ipotesi plausibile. d'altronde si parla sempre di uno che a 18 anni all'esordio fa un gol e un (o due) assist in prima squadra in una partita che finisce 3-0. Come dovrebbe rendere, non si sa.

il milan è subissato di debiti e ogni fic'tu i musca è sustanza. ipotesi molto più plausibile.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

17.05 CRISTANTE VOLEVA PARTIRE - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24, Cristante ha forzato per la cessione, temendo di non poter trovare abbastanza spazio in rossonero. I tifosi sono in subbuglio sui social network, da quando la notizia è stata resa nota. Mancano solo gli annunci ufficiali: il centrocampista è stato ceduto ai lusitani per 6 milioni di euro e con il club di Lisbona firmerà un contratto di 5 anni. E' partito da poco il volo per Lisbona, su cui sono saliti il giovane classe '95 e il suo agente Giuseppe Riso.

a quanto pare la trattativa era iniziao a giugno ma il milan aveva detto no.
Si pensava a dei prestiti al sassuolo, all'atalanta, al cagliari ma poi non se ne fece nulla.
Il giocatore ieri, con l'arrivo di van ginkel ha capito che non c'era spazio e ha chiesto il trasferimento tramite il suo agente. Ieir sera l'offerta del Benfica di 6 milioni.
C'è anche da dire che il Milan aveva bisogno dei soldi per Biabiany.
Rimango dell'idea che piuttosto che dare uno così che ti costa praticamente zero al benfica, lo puoi prestare ad una piccola di serie A. Dopo vedi...
Rispondi