Basketmercato Viola RC 2014/2015 (Evoluzione roster 1°post)

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Io credo che a questo punto De Meo esca dalle rotazioni, e rimanga il solo Florio.
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Oggi potrebbe essere tesserato definitivamente Cucci.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

La Fip avrebbe negato la possibilità alla Viola Reggio Calabria di tesserare Valerio Cucci, il 20enne lungo ex Veroli rimasto libero dopo il ritiro del club ciociaro dal campionato di A2 Gold. Il giocatore romano, aggregato alla formazione calabrese dalla scorsa settimana, aveva giocato questa stagione con Veroli in doppio tesseramento con la Stella Azzurra Roma, in virtù dell'accordo di collaborazione che era stato istituito in estate dai due club. La causa della decisione sfavorevole della Fip risiede proprio in questo doppio tesseramento, che gli impedisce di essere tesserato da una terza squadra nella stessa stagione, anche se Veroli si è ritirata dal campionato. La decisione federale la si apprende dalla pagina Facebook dello stesso Cucci, che ha affidato ad un post tutta la sua amarezza: "Quindi ricapitolando: firmando un doppio tesseramento ad inizio stagione di cui per mia colpa non ero a conoscenza, e dopo che una delle due squadre fa la rinuncia al campionato, io non posso effettuare un terzo tesseramento perchè teoricamente una squadra ce l'ho. Un ragazzo di 20 anni. Italiano. Che si rompe il culo tutti i giorni. E che chiede solo di poter giocare a pallacanestro. Sono senza parole, senza parole".
A questo punto per Cucci, oltretuttto nazionale Under 20, resterebbe l'unica possibilità di tornare a giocare con la Stella Azzurra in Serie B.


http://www.sportando.com/it/italia/a2-s ... cucci.html
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Mave ha scritto:La Fip avrebbe negato la possibilità alla Viola Reggio Calabria di tesserare Valerio Cucci, il 20enne lungo ex Veroli rimasto libero dopo il ritiro del club ciociaro dal campionato di A2 Gold. Il giocatore romano, aggregato alla formazione calabrese dalla scorsa settimana, aveva giocato questa stagione con Veroli in doppio tesseramento con la Stella Azzurra Roma, in virtù dell'accordo di collaborazione che era stato istituito in estate dai due club. La causa della decisione sfavorevole della Fip risiede proprio in questo doppio tesseramento, che gli impedisce di essere tesserato da una terza squadra nella stessa stagione, anche se Veroli si è ritirata dal campionato. La decisione federale la si apprende dalla pagina Facebook dello stesso Cucci, che ha affidato ad un post tutta la sua amarezza: "Quindi ricapitolando: firmando un doppio tesseramento ad inizio stagione di cui per mia colpa non ero a conoscenza, e dopo che una delle due squadre fa la rinuncia al campionato, io non posso effettuare un terzo tesseramento perchè teoricamente una squadra ce l'ho. Un ragazzo di 20 anni. Italiano. Che si rompe il culo tutti i giorni. E che chiede solo di poter giocare a pallacanestro. Sono senza parole, senza parole".
A questo punto per Cucci, oltretuttto nazionale Under 20, resterebbe l'unica possibilità di tornare a giocare con la Stella Azzurra in Serie B.


http://www.sportando.com/it/italia/a2-s ... cucci.html
Credo prevarrà il buonsenso
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Mave ha scritto:La Fip avrebbe negato la possibilità alla Viola Reggio Calabria di tesserare Valerio Cucci, il 20enne lungo ex Veroli rimasto libero dopo il ritiro del club ciociaro dal campionato di A2 Gold. Il giocatore romano, aggregato alla formazione calabrese dalla scorsa settimana, aveva giocato questa stagione con Veroli in doppio tesseramento con la Stella Azzurra Roma, in virtù dell'accordo di collaborazione che era stato istituito in estate dai due club. La causa della decisione sfavorevole della Fip risiede proprio in questo doppio tesseramento, che gli impedisce di essere tesserato da una terza squadra nella stessa stagione, anche se Veroli si è ritirata dal campionato. La decisione federale la si apprende dalla pagina Facebook dello stesso Cucci, che ha affidato ad un post tutta la sua amarezza: "Quindi ricapitolando: firmando un doppio tesseramento ad inizio stagione di cui per mia colpa non ero a conoscenza, e dopo che una delle due squadre fa la rinuncia al campionato, io non posso effettuare un terzo tesseramento perchè teoricamente una squadra ce l'ho. Un ragazzo di 20 anni. Italiano. Che si rompe il culo tutti i giorni. E che chiede solo di poter giocare a pallacanestro. Sono senza parole, senza parole".
A questo punto per Cucci, oltretuttto nazionale Under 20, resterebbe l'unica possibilità di tornare a giocare con la Stella Azzurra in Serie B.


http://www.sportando.com/it/italia/a2-s ... cucci.html
Credo prevarrà il buonsenso
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi