CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Dinamik ha scritto:Io voglio zampaglione,ma il buon lillino farà come per caserta. Nonostante le belle parole del giocatore in questione,non cacherà di striscio. E menomale che voleva solo giocatori motivati :roll:

Zigoni e Beretta sono di un'altra pasta
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Contatta:

stella artois ha scritto:
Dinamik ha scritto:Io voglio zampaglione,ma il buon lillino farà come per caserta. Nonostante le belle parole del giocatore in questione,non cacherà di striscio. E menomale che voleva solo giocatori motivati :roll:

Zigoni e Beretta sono di un'altra pasta
Sarà... Ma zampaglione è di reggio e penso abbia una voglia incredibile a indossare la maglia amaranto, e sono certo che cuore e impegno mon mancheranno.
R E G G I N A
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ma appunto,perché non prenderlo anche come riserva,uno che in C segna????

anche io voglio ZAMPAGLIONE!!!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Anch'io voglio lo zabaglione..
Il cuore oltre l'ostacolo
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

intanto Maza è andato al Foggia...per la serie in Legapro non andava bene :thumleft
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto

L'Udinese ha messo due giovani della Reggina nel mirino, si tratta dei classe '97 Scopelliti e Lancia.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... tte-579168
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Reggina, Kovacsik verso la B
30.07.2014 09:00 di Nicolò SCHIRA Twitter: @NicoSchira articolo letto 432 volte

Adam Kovacsik rimane in partenza dalla Reggina. Il portiere classe '91 vanta diversi estimatori anche in cadetteria, dove lo apprezzano Carpi e Lanciano.

http://www.tuttolegapro.com/calciomerca ... la-b-89257
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Migliavacca è tornato ufficialmente al Pavia, anche su questo ragazzo non ci si è capito niente su cosa si volesse fare o meno...
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto

sempre piu triste questo mercato...
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ESCLUSIVA TMW - Livorno, ora anche Maicon fa pressione sulla Reggina
30.07.2014 11.21 di Pietro Lazzerini
Fonte: Raffaella Bon
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, Reggina e Livorno stanno continuando a trattare per il cartellino di Maicon. La distanza tra domanda e offerta non è impossibile da colmare, ma l'accordo tarda ad arrivare. Il brasiliano, che non si è aggregato al ritiro del club calabrese, sta facendo pressione sulla Reggina per fargli accettare la proposta labronica.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... ina-579228
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Ricapitolando, posto che tutti i giocatori della Reggina sono ovviamente sul mercato, dalle notizie di stampa risulta che i giocatori più vicini alla cessione sono:

1. Maicon (Livorno)
2. Kovacsik (Serie B)
3. Coppolaro (Fiorentina, Verona, Roma)
4. Burzigotti (Paganese)
5. Bombagi (Paganese)
6. Dall'Oglio (Serie B)
7. De Rose (Lega Pro)
8. Rizzo (Serie B)
9. Lancia (Udinese)
10. Scopelliti (Udinese)

In entrata pare possibile un rinnovo della collaborazione col Milan (Beretta? Zigoni?) e l'arrivo di un terzino sinistro Ghosheh (che però pare indirizzato verso Barletta)
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ho sentito un paio di volte sia in interviste che come articoli nominare il mese di agosto come se ad agosto potesse succedere qualche cosa di non so che......

Io non mi pronuncio x niente x quanto riguarda il mercato,posso solo notare,x andare un attimo ot,come anche con il Catanzaro(che sta facendo un mercato di tutto rispetto),siamo di categoria superiore................

Attendo fiducioso NON LE NOTIZIE,ma gli acquisti.....
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

http://gianlucadimarzio.com/udinese/cop ... -chiudere/

non si riesce a fare copia incolla dell articolo,ma l Udinese sorpassa la Fiorentina anche x Coppolaro........
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Reggina: tripla cessione di giovani all'Udinese

In un colpo solo, la Reggina sta vendendo tre dei migliori recenti prodotti del Sant'Agata. L'acquirente è ancora l'Udinese, che dopo aver piazzato il colpo Bochniewicz già a giugno, ha ormai praticamente definito gli acquisti del difensore Coppolaro (17 anni), del centrocampista Demetrio Scopelliti (17) e dell'attaccante Salvatore Lancia (17), tutti nel giro delle nazionali giovanili azzurre.

p.f.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... ll-udinese
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

REGGIOVUNQUE ha scritto:ho sentito un paio di volte sia in interviste che come articoli nominare il mese di agosto come se ad agosto potesse succedere qualche cosa di non so che......

Io non mi pronuncio x niente x quanto riguarda il mercato,posso solo notare,x andare un attimo ot,come anche con il Catanzaro(che sta facendo un mercato di tutto rispetto),siamo di categoria superiore................

In base a cosa?
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ethan ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ho sentito un paio di volte sia in interviste che come articoli nominare il mese di agosto come se ad agosto potesse succedere qualche cosa di non so che......

In base a cosa?

perdonami,non ho specificato.....se noi avessimo fatto il loro mercato,saremmo oltre i 4000 abbonati....leggo che loro in due giorni hanno fatto neanche 300........era solo questo il raffronto,poca roba ma di sti tempi,ci dobbiamo accontentare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
max
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

1600 abbonamenti a 50 €

il catanzaro solo la curva costa 200€ e sono al secondo giorno di campagna abbonamenti
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

max ha scritto:4000 abbonamenti a 50 €

il catanzaro solo la curva costa 200€ e sono al secondo giorno di campagna abbonamenti

si ma lo stadio è doppio del loro,quindi x cui è giusto...

poi diciditivi....prima vi lamentavate dei prezzi,ora degli abbonamenti..........

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

o sei catanzarese???????????????
max
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

se lillo non faceva quei prezzi nemmeno 200 abbonamenti faceva...
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Rispondi