Dinamik ha scritto:Io voglio zampaglione,ma il buon lillino farà come per caserta. Nonostante le belle parole del giocatore in questione,non cacherà di striscio. E menomale che voleva solo giocatori motivati
Dinamik ha scritto:Io voglio zampaglione,ma il buon lillino farà come per caserta. Nonostante le belle parole del giocatore in questione,non cacherà di striscio. E menomale che voleva solo giocatori motivati
Zigoni e Beretta sono di un'altra pasta
Sarà... Ma zampaglione è di reggio e penso abbia una voglia incredibile a indossare la maglia amaranto, e sono certo che cuore e impegno mon mancheranno.
Reggina, Kovacsik verso la B
30.07.2014 09:00 di Nicolò SCHIRA Twitter: @NicoSchira articolo letto 432 volte
Adam Kovacsik rimane in partenza dalla Reggina. Il portiere classe '91 vanta diversi estimatori anche in cadetteria, dove lo apprezzano Carpi e Lanciano.
Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, Reggina e Livorno stanno continuando a trattare per il cartellino di Maicon. La distanza tra domanda e offerta non è impossibile da colmare, ma l'accordo tarda ad arrivare. Il brasiliano, che non si è aggregato al ritiro del club calabrese, sta facendo pressione sulla Reggina per fargli accettare la proposta labronica.
Ricapitolando, posto che tutti i giocatori della Reggina sono ovviamente sul mercato, dalle notizie di stampa risulta che i giocatori più vicini alla cessione sono:
1. Maicon (Livorno)
2. Kovacsik (Serie B)
3. Coppolaro (Fiorentina, Verona, Roma)
4. Burzigotti (Paganese)
5. Bombagi (Paganese)
6. Dall'Oglio (Serie B)
7. De Rose (Lega Pro)
8. Rizzo (Serie B)
9. Lancia (Udinese)
10. Scopelliti (Udinese)
In entrata pare possibile un rinnovo della collaborazione col Milan (Beretta? Zigoni?) e l'arrivo di un terzino sinistro Ghosheh (che però pare indirizzato verso Barletta)
ho sentito un paio di volte sia in interviste che come articoli nominare il mese di agosto come se ad agosto potesse succedere qualche cosa di non so che......
Io non mi pronuncio x niente x quanto riguarda il mercato,posso solo notare,x andare un attimo ot,come anche con il Catanzaro(che sta facendo un mercato di tutto rispetto),siamo di categoria superiore................
Attendo fiducioso NON LE NOTIZIE,ma gli acquisti.....
In un colpo solo, la Reggina sta vendendo tre dei migliori recenti prodotti del Sant'Agata. L'acquirente è ancora l'Udinese, che dopo aver piazzato il colpo Bochniewicz già a giugno, ha ormai praticamente definito gli acquisti del difensore Coppolaro (17 anni), del centrocampista Demetrio Scopelliti (17) e dell'attaccante Salvatore Lancia (17), tutti nel giro delle nazionali giovanili azzurre.
REGGIOVUNQUE ha scritto:ho sentito un paio di volte sia in interviste che come articoli nominare il mese di agosto come se ad agosto potesse succedere qualche cosa di non so che......
Io non mi pronuncio x niente x quanto riguarda il mercato,posso solo notare,x andare un attimo ot,come anche con il Catanzaro(che sta facendo un mercato di tutto rispetto),siamo di categoria superiore................
REGGIOVUNQUE ha scritto:ho sentito un paio di volte sia in interviste che come articoli nominare il mese di agosto come se ad agosto potesse succedere qualche cosa di non so che......
In base a cosa?
perdonami,non ho specificato.....se noi avessimo fatto il loro mercato,saremmo oltre i 4000 abbonati....leggo che loro in due giorni hanno fatto neanche 300........era solo questo il raffronto,poca roba ma di sti tempi,ci dobbiamo accontentare