sbagli già nel discorso Fisch-Arrighini...ci ha guadagnato 50k
praticamente nulla e se poi consideriamo l'investimento fatto per la metà del pesce è la peggior mossa di mercato degli ultimi anni
tutta la gente che hai gioco-forza svincolato si sta accasando in altri club di serie C...quindi stai tra virgolette rinforzando le tue avversarie (contessa Juve Stabia, Lucioni benevento) senza averci preso un € è avendo perso gente che in C ci può stare tranquillamente
Barillà c'è da vedere se è quella la cifra ma comunque una società seria riparte dal suo capitano per risalire subito o per lo meno non è costretta a svenderlo per non pagargli 2 mesi di stipendio arretrati
a svendere tutta la squadra saremmo capaci anche io e te...a dissipare un patrimonio tecnico non ci vuole niente, io sto lavoro spettacolare proprio non ce lo vedo
caro Reggio invidio il tuo ottimismo e io sono ottimista di natura...
CALCIOMERCATO REGGINA
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
ESCLUSIVA TMW - Reggina, tris di pretendenti per Paolo Baiocco
10.07.2014 21.07 di Gianluca Losco Twitter: @MrLosco articolo letto 8960 volte
Fonte: Esclusiva di Raffaella Bon
© foto di Federico Gaetano
Molte richieste per Paolo Baiocco, portiere in forza alla Reggina. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb, sulle tracce dell'estremo difensore ci sarebbero Matera, Alessandria e Lupa Roma.
10.07.2014 21.07 di Gianluca Losco Twitter: @MrLosco articolo letto 8960 volte
Fonte: Esclusiva di Raffaella Bon
© foto di Federico Gaetano
Molte richieste per Paolo Baiocco, portiere in forza alla Reggina. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb, sulle tracce dell'estremo difensore ci sarebbero Matera, Alessandria e Lupa Roma.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Mave ha scritto:sbagli già nel discorso Fisch-Arrighini...ci ha guadagnato 50k
praticamente nulla e se poi consideriamo l'investimento fatto per la metà del pesce è la peggior mossa di mercato degli ultimi anni
tutta la gente che hai gioco-forza svincolato si sta accasando in altri club di serie C...quindi stai tra virgolette rinforzando le tue avversarie (contessa Juve Stabia, Lucioni benevento) senza averci preso un € è avendo perso gente che in C ci può stare tranquillamente
Barillà c'è da vedere se è quella la cifra ma comunque una società seria riparte dal suo capitano per risalire subito o per lo meno non è costretta a svenderlo per non pagargli 2 mesi di stipendio arretrati
a svendere tutta la squadra saremmo capaci anche io e te...a dissipare un patrimonio tecnico non ci vuole niente, io sto lavoro spettacolare proprio non ce lo vedo
io l ho detto,volevo fare l avvocato del diavolo x 5 minuti....non HO MAI DETTO CHE SON CONTENTO...
ribadisco,se non ci fosse stato sto problema di iscrizione e sti casini vari,e se NON CI FOSSE PIU LUI ALLA GUIDA,sarebbe un anno 0 non bruttissimo da affrontare......
- ManAGeR78
- Moderatore
Il problema non è quanto ci avrebbe guadagnato, perché su questo siamo tutti d'accordo.Mave ha scritto:sbagli già nel discorso Fisch-Arrighini...ci ha guadagnato 50k
La realtà, invece, è che avrà stabilito un tetto ingaggi ridicolo, per il quale tutti i sopracitati e molti altri di quelli in rosa non te li puoi permettere.
Per cui aspettiamoci molte altre partenze, e una squadra di prestiti e giovani della primavera nostra o di altre squadre, acquistati a cassette di frutta e con ingaggi da onesti operai non qualificati...

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
ManAGeR78 ha scritto:Il problema non è quanto ci avrebbe guadagnato, perché su questo siamo tutti d'accordo.Mave ha scritto:sbagli già nel discorso Fisch-Arrighini...ci ha guadagnato 50k
La realtà, invece, è che avrà stabilito un tetto ingaggi ridicolo, per il quale tutti i sopracitati e molti altri di quelli in rosa non te li puoi permettere.
Per cui aspettiamoci molte altre partenze, e una squadra di prestiti e giovani della primavera nostra o di altre squadre, acquistati a cassette di frutta e con ingaggi da onesti operai non qualificati...
oggi piu che mai BENEDETTO colui che viene..........

- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
tanto x tornare a fare l avvocato del diavolo(che in fondo in fondo non mi dispiace,anche se spero sempre che cedi la società),se ndi stamu mazzandu pi sti giocatori che o non sono il max oppure non li abbiamo mai visti all opera,pirchi nuddu (e compreso io sia chiaro)non ficimu nenti quandu vindiu PASQUAL senza farlo passare in prima squadra???
o meglio........chi NON SAPEVA che PASQUAL era un giocatore della reggina?
-
- Non c'è nenti!
La serie B la rivedremo tra 100 anni!!
Il cuore oltre l'ostacolo
- Mave
- Moderatore
che discorso è? di minchiate così se ne vedono in tutte le società...qui il giocatore lo stai vendendo non per valutazioni errate ma perchè ti servono soldi per non scomparireREGGIOVUNQUE ha scritto:tanto x tornare a fare l avvocato del diavolo(che in fondo in fondo non mi dispiace,anche se spero sempre che cedi la società),se ndi stamu mazzandu pi sti giocatori che o non sono il max oppure non li abbiamo mai visti all opera,pirchi nuddu (e compreso io sia chiaro)non ficimu nenti quandu vindiu PASQUAL senza farlo passare in prima squadra???
REGGIOVUNQUE ha scritto:tanto x tornare a fare l avvocato del diavolo(che in fondo in fondo non mi dispiace,anche se spero sempre che cedi la società),se ndi stamu mazzandu pi sti giocatori che o non sono il max oppure non li abbiamo mai visti all opera,pirchi nuddu (e compreso io sia chiaro)non ficimu nenti quandu vindiu PASQUAL senza farlo passare in prima squadra???
tralasciando l'attinenza col discorso generale sia tu che noialtri siamo semplici tifosi, e pure ammesso che qualcuno sapesse chi era Pasqual e che sarebbe diventato un buon giocatore che avrebbe potuto fare?
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Mave ha scritto:che discorso è? di minchiate così se ne vedono in tutte le società...qui il giocatore lo stai vendendo non per valutazioni errate ma perchè ti servono soldi per non scomparireREGGIOVUNQUE ha scritto:tanto x tornare a fare l avvocato del diavolo(che in fondo in fondo non mi dispiace,anche se spero sempre che cedi la società),se ndi stamu mazzandu pi sti giocatori che o non sono il max oppure non li abbiamo mai visti all opera,pirchi nuddu (e compreso io sia chiaro)non ficimu nenti quandu vindiu PASQUAL senza farlo passare in prima squadra???
qui a differenza di allora che mancu sapiumu quasi che c era un PASQUAL nella rosa della Reggina,i giocatori buoni (nella canterà) ci sono e le altre società lo notano.......E SE VENDE QUESTI,non lo fa picchi mancunu sordi,ora come ora,MA PIRCHI SAPI CHE SONO GLI ULTIMI SUOI BOTTI...
è FINITO IL MIO EFFETTO DI "AVVOCATO DEL DIAVOLO"
ed intanto,e vado un attimo fuori topic,UNA NUOVA CORDATA è PRONTA A RILEVARE L HINTERREGGIO,forse capeggiata da chi alla REGGINA sarebbe venuto anche strisciando le ginocchia.....CASERTA...
ma non vi faciti i demandi chi mi fazzu iu???
-
- Forumino Praticante
In serie A si vendevano i migliori perchè la Reggina era una piccola,che doveva guardare al BILANCIO. ( Bilancio in regola,secondo qualcuno ).
In serie B si vendevano i migliori perchè la Reggina non poteva permettersi certi ingaggi, quindi si puntava sulla CANTERA del Sant'Agata, indebolendo sempre piu' la squadra fino a retrocedere.
In lega pro si vendono i migliori per non scomparire. Ma quando c..u jocamu o palluni cusì ah,quandu ????
Stiamo fallendo stiamo.
In serie B si vendevano i migliori perchè la Reggina non poteva permettersi certi ingaggi, quindi si puntava sulla CANTERA del Sant'Agata, indebolendo sempre piu' la squadra fino a retrocedere.
In lega pro si vendono i migliori per non scomparire. Ma quando c..u jocamu o palluni cusì ah,quandu ????
Stiamo fallendo stiamo.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
wanchester ha scritto:In serie A si vendevano i migliori perchè la Reggina era una piccola,che doveva guardare al BILANCIO. ( Bilancio in regola,secondo qualcuno ).
Stiamo fallendo stiamo.
vedi però,se fai sto ragionamento torni al mio discorso e mi devo riproporre come "avvocato del diavolo"
calcolando che X ME chiddu chi c erunu da 2 anni a sta parti furunu tutti cessi(a parte varie eccezioni che non vado ad elencare) e calcolando che ce ne siamo FINALMENTE LIBERATI,come fai a dirmi che i migliori sono i giovani che se ne andranno?
alla base di cosa puoi dire questo,visto che sopra ho fatto l esempio PASQUAL?
occhio eh,non ce l ho con te che sia chiaro....
-
- Forumino Praticante
REGGIOVUNQUE ha scritto:come fai a dirmi che i migliori sono i giovani che se ne andranno?
Hai ragione,è difficile dire che ci siano giocatori validi in questa specie di squadra.
Ma se vogliamo fare finta di trovarne qualcuno, io ti dico che un Fischnaller faceva meno schifo degli altri,lo stesso vale per Foglio,il portiere Pigliacelli,o anche Adejo, lo stesso Barillà,Lucioni... non si è fatto uno sforzo nemmeno per Arrighini,poteva essere già un tassello la davanti,invece niente.
Questi non sono dei campioni, sono dei giocatori "discreti" per la categoria,adesso teniamoci Cernuto e chierillo o chirillo,se ci iscriviamo.
Essere arrivati a questo punto è una Porcata che si poteva evitare, in questi anni nessun direttore sportivo competente a lavorato a Reggio.
Questo si chiama ANTICALCIO.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
wanchester ha scritto:REGGIOVUNQUE ha scritto:come fai a dirmi che i migliori sono i giovani che se ne andranno?
Hai ragione,è difficile dire che ci siano giocatori validi in questa specie di squadra.
Ma se vogliamo fare finta di trovarne qualcuno, io ti dico che un Fischnaller faceva meno schifo degli altri,lo stesso vale per Foglio,il portiere Pigliacelli,o anche Adejo, lo stesso Barillà,Lucioni... non si è fatto uno sforzo nemmeno per Arrighini,poteva essere già un tassello la davanti,invece niente.
Questi non sono dei campioni, sono dei giocatori "discreti" per la categoria,adesso teniamoci Cernuto e chierillo o chirillo,se ci iscriviamo.
Essere arrivati a questo punto è una Porcata che si poteva evitare, in questi anni nessun direttore sportivo competente a lavorato a Reggio.
Questo si chiama ANTICALCIO.
discorso giustissimo........e ribadisco,IO AVREI ANCHE ACCETTATO UN ANNO 0 CON TUTTI GIOCATORI EX PRIMAVERA E DI BELLE SPERANZE,un anno di transizione e tutto quello che vuoi,ma partendo da 0 tutti,anche in società....
-
- Forumino Praticante
Non ci sarà nessun anno zero, finchè questa dirigenza tiene le redini della Reggina Calcio.
L'unico anno zero possibile, è quando la società si farà da parte.
Ora resta da capire, se è meglio fallire subito,oppure iscriversi con una squadra di primavera col rischio di retrocedere e aver perso una stagione nel quale si poteva ripartire dalla D.
Ora resta da capire, se è meglio fallire subito,oppure iscriversi con una squadra di primavera col rischio di retrocedere e aver perso una stagione nel quale si poteva ripartire dalla D.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
wanchester ha scritto:Non ci sarà nessun anno zero, finchè questa dirigenza tiene le redini della Reggina Calcio.
sono i miei stessi discorsi di un mesetto fa......se avesse dichiarato il fallimento a maggio,con tutti i ripescaggi che ci sono e la metodica,a luglio potevamo essere tranquillamente nel campionato di D(ma volendo volendo,anche in C)
adesso è inutile fallire.........oramai bisogna sperare che la salvi ma che entro ottobre max lasci tutto(Benedetto e tutti quelli che stavano dietro a lui hanno lasciato l Hinterreggio ad una cordata capeggiata forse da Caserta,potrebbe essere uno spiraglio)
ma il fatto che un altra entità dello sport reggino,certo non con il bacino di utenza ma neanche nel 1986 mi pare che chi arrivò alla Reggina fosse un RICCONE,abbia molti pretendenti e nessuno che bussa alla porta della Reggina anche come socio(menomale),vuol dire che il Baffo ha fatto veramente terra bruciata intorno a lui,in questi anni......
-
- Forumino Praticante
REGGIOVUNQUE ha scritto:vuol dire che il Baffo ha fatto veramente terra bruciata intorno a lui,in questi anni......
Ma ormai chi segue la Reggina? quanti siamo rimasti? La Reggina da 6-7 anni a questa parte è diventata un'azienda di sua proprietà a tutti gli effetti,un imprenditore che ha fallito,senza alcun rispetto per i suoi tifosi.
Per quanto mi riguarda credo che tutte le società ridotte sull'orlo del baratro come la Reggina,non siano riuscite a sfuggire da un unico destino,cioè il fallimento.
Ti iscrivi al campionato,rimani indebitato fino all'osso,non puoi fare mercato, non hai uno straccio di tifo , sicuramente devi trovare un allenatore scarso che accetti un contratto a 5 lire, ma dove dobbiamo andare?
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
wanchester ha scritto:REGGIOVUNQUE ha scritto:vuol dire che il Baffo ha fatto veramente terra bruciata intorno a lui,in questi anni......
Ma ormai chi segue la Reggina? quanti siamo rimasti? in questi anni a distrutto tutto, la passione di un 'intera città, menomale che era una società che si fondava su principi morali, ecco i risultati.
Per quanto mi riguarda credo che tutte le società ridotte sull'orlo del baratro come la Reggina,non siano riuscite a sfuggire ad un unico destino,cioè il fallimento.
Ti iscrivi al campionato,rimani indebitato fino all'osso,non puoi fare mercato, non hai uno straccio di tifo , sicuramente devi trovare un allenatore scarso che accetti un contratto a 5 lire, ma dove dobbiamo andare?
ma questo "collasso" l ha voluto solo lui.....Se negli anni avesse fatto conferenze dichiarando IL VERO,molte persone oggi non ci metterebbero 10 sec ad aiutarlo,se negli anni (soprattutto in quelli d oro x la società),quando bussavano alla porta dicendo:"lillo,x 1 mln di euro,mi dai una percentuale della società",non li prendeva x pazzi,ora avrebbe imprenditori dietro ad aiutarlo.........
Su un punto non concordo con te....molte persone e anche qui sul forum non vengono piu allo stadio solo perchè c è lui al timone........credo che con una nuova società,ANCHE E NON NECESSARIAMENTE RICCA,ma ricca di energia,e ricca di voglia(due esempi su tutti:IL PRIMO LILLO FOTI,oppure e piu recentemente MUSCOLINO X LA VIOLA),MOLTI FORUMUNI ORA NNNASIATI,molti tifosi allontanati sempre e solo da lui,ANCHE A SCATOLA CHIUSA FAREBBERO L ABBONAMENTO......
-
- Forumino Praticante
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma questo "collasso" l ha voluto solo lui.....Se negli anni avesse fatto conferenze dichiarando IL VERO,molte persone oggi non ci metterebbero 10 sec ad aiutarlo,se negli anni (soprattutto in quelli d oro x la società),quando bussavano alla porta dicendo:"lillo,x 1 mln di euro,mi dai una percentuale della società",non li prendeva x pazzi,ora avrebbe imprenditori dietro ad aiutarlo
i conti sono in regola, la Reggina in Italia è tra le società che hanno i bilanci apposto, abbiamo dato un futuro assicurato alla Reggina. (parole sue) mi piacerebbe che qualche giornalista ponga questa domanda al "presidentissimo".