CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Considerando tutti quei soldi che entrano nella Reggina a fine luglio , quasi quasi me la compro io! :king: :mrgreen:
trentaprile

Interessante questa strategia di acquistare giocatori di una squadra che è in pre fallimento senza aspettare 10 giorni prendendoli da svincolati :muro:
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Calciomercato – Sul centrocampista Dall’Oglio c’è il Parma

martedì 08 luglio 2014
19:00

Nonostante un contratto che lega il calciatore fino al 2017, anche Iacopo Dall’Oglio è pronto a salutare la Reggina. E’ certamente uno dei pochi giocatori con un buon mercato, le sue potenzialità espresse nella peggiore stagione per la squadra amaranto, hanno fatto si che diverse società ponessero l’attenzione su di lui. Tra queste il Parma, che di giovani di belle speranze ne ha tantissimi in giro per l’Italia. Potrebbe essere proprio la società emiliana ad acquistarne il cartellino per poi girare lo stesso calciatore in prestito nella serie cadetta. Di sicuro, anche attraverso le dichiarazioni di Dall’Oglio, il centrocampista andrà via, come ormai sta succedendo per tanti altri tesserati amaranto.
- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... 9DEpH.dpuf

il Parma vuole Dall'Oglio :???:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

spirito libero ha scritto:Calciomercato – Sul centrocampista Dall’Oglio c’è il Parma

martedì 08 luglio 2014
19:00

Nonostante un contratto che lega il calciatore fino al 2017, anche Iacopo Dall’Oglio è pronto a salutare la Reggina. E’ certamente uno dei pochi giocatori con un buon mercato, le sue potenzialità espresse nella peggiore stagione per la squadra amaranto, hanno fatto si che diverse società ponessero l’attenzione su di lui. Tra queste il Parma, che di giovani di belle speranze ne ha tantissimi in giro per l’Italia. Potrebbe essere proprio la società emiliana ad acquistarne il cartellino per poi girare lo stesso calciatore in prestito nella serie cadetta. Di sicuro, anche attraverso le dichiarazioni di Dall’Oglio, il centrocampista andrà via, come ormai sta succedendo per tanti altri tesserati amaranto.
- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... 9DEpH.dpuf
il Parma vuole Dall'Oglio :???:
Che lo girerebbe al Mantova,se riesce a iscriversi alla lega pro,è in fallimento dichiarato
Ultima modifica di cozzina1 il 09/07/2014, 16:38, modificato 1 volta in totale.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

trentaprile ha scritto:Interessante questa strategia di acquistare giocatori di una squadra che è in pre fallimento senza aspettare 10 giorni prendendoli da svincolati :muro:

non è interessante.....o sanno x vie traverse cose che noi non sappiamo(e i giornali ci dicono solo quello che vogliono)o nasce da un rapporto veramente "amichevole" che ogni tanto esiste.

Fatto sta che la Reggina sta raccimolando soldi che supererebbero,come dicevo ieri, e non di poco il debito pattuito con l Agenzia delle Entrate(e il paragone è solo x far capire quanti soldi stanno entrando nelle "sue " casse)

IO accetterei anche un anno 0,con quasi tutti giovani di belle speranze che facessero esperienza(possibilmente reggini il piu possibile),senza nessuna programma o voler salire immediatamente in B....ma senza la dirigenza di ora.....

Ma il concetto è uno:questi giovani pur senza esperienza e senza "vizi" suderanno la maglia piu dei "campioni" che abbiamo avuto in passato....SU QUESTO NE SONO CERTO.....
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato

Ogni tanto iapru u forum e speru mi trovu cacchi notizia, ma u primo fissa ri fissa sugnu ieu.. Reggina Mercatino Spa 1914

MA QUANDO FALLIMU? QUANDU??!?!? non se ne può più di questo soggetto, basta! Meglio la D o l'Eccellenza, nel giro di 5 anni si può ricostruire da capo, entusiasmo, quadri societari seri e ambizioni di un tempo. Paradossalmente se iscrive la squadra, fa solo il nostro male. Buon estate a tutti :salut
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Reggina, sirene inglesi per il giovane Caruso
Mercoledì 09 Luglio 2014 19:11

Fra i tanti giovanissimi lanciati dalla Reggina nel torneo cadetto, in un finale di campionato che in termini di classifica valeva solo per le statistiche, c'è anche il nome di Federico Caruso, attaccante classe '95. Dopo aver collezionato 3 presenze con la prima squadra, il giovane calciatore proveniente dalla primavera potrebbe spiccare il volo verso altre destinazioni. Secondo le indiscrezioni raccolte infatti, su Caruso c'è il forte interesse di alcuni club della Championship inglese, campionato che rappresenta l'equivalente della serie B nostrana.

Al momento, la Reggina ha ben altre priorità da risolvere, impegnata com'è nel ricorso per rientrare tra i club che potranno disputare la prossima Lega Pro. Se le cose dovessero andare per ilverso giusto, a fine luglio se ne riparlerà, e dall'interessamento potrebbe nascere una trattativa vera e propria.

f.i.-rnp

http://www.reggionelpallone.it/componen ... ane-caruso
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

REGGINA - Moderato ottimismo in attesa del verdetto finale
09.07.2014 21:12 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Trapela un moderato e prudente ottimismo sulla situazione della Reggina Calcio spa 1986 e al'iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro.

La fidejussione necessaria per garantire la parttecipazione al campionato di terza serie, è oramai vicina, ma è quanto mai necessario usare il condizionale, visto che tante volte sono state espresse parole di fiducia, poi puntualmente smentite dai fatti.

Non arrivano particolari novità, invece, in relazione alle pendenze con alcuni ex tesserati, ma è comunque necessario avere le famose liberatorie, da presentare alla Covisoc, che dimostrerebbero il pagamento delle spettanze o comunque un accordo di dilazione delle stesse.

Dunque, non è ancora finita l'attesa e la trepidazione in casa Reggina. Il verdetto finale, giusto ribadirlo, arriverà il 17 luglio e solo alora si potrà parlare con termini perentori di salvezza o doloroso addio al calcio Professionistico.

http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... nale-22040
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto

GIOSA AL COMO A TITOLO DEFINITIVO

COMO - Raggiunto l’accordo tra Como e Reggina: Antonio Giosa resterà azzurro per tre stagioni.

http://www.laprovinciadicomo.it/stories ... 066999_11/
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Barillà: «Pescara, sono pronto»

Il centrocampista della Reggina scalpita: città super e piazza importante. Spero che si chiuda presto

PESCARA. «Pescara mi piace tantissimo. Pensate che, dopo una partita all’Adriatico con la Reggina, io e mia moglie siamo rimasti in città per tre giorni». Parole al miele di Antonino Barillà che dimostrano quanto gli sia gradita questa destinazione. Ma non basta, c’è un contratto da chiudere e siamo ancora a metà del guado. «Finora c’è stato soltanto un colloquio», spiega il centrocampista, «mi auguro che il mio agente mi annunci al più presto qualche novità. Sono appena rientrato da Formentera dove ho trascorso le vacanze e non vedo l’ora di cominciare una nuova avventura». Barillà è legato alla Reggina per altre due stagioni, ma il club amaranto non può permettersi di pagare il suo stipendio (poco più di 120mila euro all’anno) e la risoluzione della comproprietà di Giuseppe Rizzo in favore dei calabresi ha già prodotto un accordo di massima tra i due club.

A breve ci sarà l’incontro risolutore, almeno questo è l’auspicio del 26enne che sogna di riconquistare la serie A a Pescara, dopo averla accarezzata l’anno scorso con la Sampdoria (solo 3 presenze). «Oltre ad essere una città bellissima, Pescara è una piazza importante che poco tempo fa era in A. Con la Samp, all’inizio ho avuto spazio con Delio Rossi. Poi ho subito un infortunio al flessore e, quando sono rientrato, in panchina c’era Sinisa Mihajlovic che non mi vedeva. Così ho deciso di tornare a Reggio Calabria». Sposato da un anno con Sabina, Antonino conosce bene Aniello Cutolo e Nando Sforzini con cui ha giocato nel 2007 a Ravenna. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la telefonata decisiva e Barillà li raggiungerà a Pizzoferrato.

Giovanni Tontodonati

http://ilcentro.gelocal.it/sport/2014/0 ... -1.9571083
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Cosenza si pensa ad un grande ritorno
Il Cosenza per rinforzare la propria mediana anela al ritorno del centrocampista Francesco De Rose, in uscita dalla Reggina e prossimo a risolvere il proprio contratto con il club calabrese.

Da Tuttolegapro http://m.tuttolegapro.com
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

REGGINA - Sorpresa Barillà: va a Trapani
10.07.2014 11:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
© foto di Federico Gaetano

Sorpresa Barillà.

Non sarà il Pescara la sua nuova destinazione, ma il Trapani.

La società siciliana ha infatti ufficializzato l'arrivo del jolly reggino. Seembrava tutto fatto con il Pescara, ma il blittz del ds Faggiano ha scompaginato tutti i piani.

Barilà ha firmato un biennale con la squadra siciliana e ritrova Simone Rizzato.

La Reggina continua a cedere

http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... pani-22041
Mave
Moderatore
Moderatore

però c'è un lato positivo...manca poco ormai, altre 2-3 cessioni e si potrà parlare solo di acquisti :lol: :muro:
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Mi propongo in un qualsiasi ruolo....prometto di non tirare mai dietro la gamba e di accontentarmi del minimo sindacale...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

CALCIOMERCATO REGGINA - Proposto giovane centrocampista del'Inter
10.07.2014 11:55 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L'Inter ha proposto alla Reggina il prestito del giovanee centrocampista Alessandro Cannataro, classe 1995, riscattato recentemente dai neroazzurri dal Livorno.

Nel'ultima stagione in forza nella Primavera amaranto, ha collezionato 23 presenze e 2 reti (una proprio contro la Reggina di Zanin).

Il calciatore è stato proposto al Cosenza, che però ha preferito concentrarsi su altri elementi.

Cannataro è nel giro dele varie Under, oltre ad aver collezionato varie presenze con le selezioni giovanili azzurre.

http://www.tuttoreggina.com/calciomerca ... witterfeed
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Secondo me, prima di acquistare qualche ragazzino della primavera da squadre di serie A, cercherà ancora di vendere ancora una dozzina di giocatori.

In particolare, secondo me, venederà almeno uno tra Baiocco e Kovacsik, poi Burzigotti, Coppolaro, Di Lorenzo, Armellino, Bombagi, Dall'Oglio, De Rose, Maicon, Rizzo, Caruso e Viola.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Era stato lo stesso Giosa ad anticiparlo nei giorni scorsi. Adesso la notizia presto sarà ufficiale, l’ormai ex difensore della Reggina, per tanti anni in giro per l’Italia in prestito, ha firmato un contratto triennale con il Como, squadra con la quale ha giocato in occasione dell’ultima stagione. L’ennesimo saluto alla società amaranto da parte di uno degli storici elementi cresciuti al S. Agata, a dimostrazione di quanto ormai la Reggina sia assolutamente poco ambita anche da chi in passato ha avuto un legame fortissimo. - See more at: http://sport.strill.it/citta/2014/07/10 ... zDfWi.dpuf

http://sport.strill.it/citta/2014/07/10 ... a-reggina/

soldi incassati qui???

poi l ultima frase è ambigua......è logico che chi è cresciuto nella REGGINA non vuole rimanerci,visto le parole del patron qualche mese fa...........

è inutile che i giornalisti poi vogliano imboscare tutto dando la colpa ai giocatori che giustamente,vanno dove vengono rispettati.........
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Voglio fare UN ATTIMO L AVVOCATO DEL DIAVOLO,e prima che tirate fuori "AAAAh tu si ca società..."..."Foti ti duna sordi..." ecc ecc......dico E RIPETO in maiuscolo CHE X UN ATTIMO FACCIO L AVVOCATO DEL POR...........DIAVOLO...

polacco venduto,più di 1 mln di euro pare,ed il gioco vale la candela...

Fish perso alle buste,mi spiace ma non è chi mmmi mazzu...

Arrighini perso alle buste,mai visto e quindi non posso giudicare e che che se ne dica,senza spendere nulla o quasi,non vittimu mai stu jocaturi e pigghiammu (pochi) soldi

i due sopra citati x una cifra intorno a 300k,dico bene??

pigghiammu a Rizzo,che venderemo a breve e che ci sia o no,non mi strappo i capelli...

i "vecchi" in un modo o nell altro ndi cacciammo a tutti....dopo anni e anni ci siamo liberati di quella rosa di 50 giocatori che ogni estate avevamo,e che se non fossimo stati in crisi,MAI CI SAREMMO LIBERATI...

rimpiango un po GIOSA,ma è giusto anche che chi viene "insultato" possa andare da altre parti....

rimpiango ADEJO un pochino,ma problema e tristezza recuperabile.....

Vindimmu Barillà,pare x mezzo milione.....AFFARE x noi sicuramente...CIAO NINO,ti auguro comunque il meglio...ma non mi staccu i @@

molto probabilmente venderemo(attenzione,il contesto cambia rispetto ai "vecchi" citati sopra),qualche altro pezzo pregiato della primavera,sicuramente ad un prezzo minore rispetto a quanto potevi "tirarlo" se potevi rischiare anche di dovertelo tenere,ma saranno altri soldi.......ed è sempre e comunque un primavera,niente di che e che possa fare la differenza...

questo è tutto...

CIOè,A FARE L AVVOCATO DEL DIAVOLO,fici nu lavuru spettacolare,se si pensa che oltre a questi soldi ai paracaduti e incentivi, quest anno circoleranno soldi che da anni non si vedevano in società....

se non fosse che IDDU SI RUMPIU I PALLI,ci saremmo potuti divertire e magari in un contesto diverso,tornare nel calcio che conta più forti di prima...............
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore

REGGIOVUNQUE ha scritto:Voglio fare UN ATTIMO L AVVOCATO DEL DIAVOLO,e prima che tirate fuori "AAAAh tu si ca società..."..."Foti ti duna sordi..." ecc ecc......dico E RIPETO in maiuscolo CHE X UN ATTIMO FACCIO L AVVOCATO DEL POR...........DIAVOLO...

polacco venduto,più di 1 mln di euro pare,ed il gioco vale la candela...

Fish perso alle buste,mi spiace ma non è chi mmmi mazzu...

Arrighini perso alle buste,mai visto e quindi non posso giudicare e che che se ne dica,senza spendere nulla o quasi,non vittimu mai stu jocaturi e pigghiammu (pochi) soldi

i due sopra citati x una cifra intorno a 300k,dico bene??

pigghiammu a Rizzo,che venderemo a breve e che ci sia o no,non mi strappo i capelli...

i "vecchi" in un modo o nell altro ndi cacciammo a tutti....dopo anni e anni ci siamo liberati di quella rosa di 50 giocatori che ogni estate avevamo,e che se non fossimo stati in crisi,MAI CI SAREMMO LIBERATI...

rimpiango un po GIOSA,ma è giusto anche che chi viene "insultato" possa andare da altre parti....

rimpiango ADEJO un pochino,ma problema e tristezza recuperabile.....

Vindimmu Barillà,pare x mezzo milione.....AFFARE x noi sicuramente...CIAO NINO,ti auguro comunque il meglio...ma non mi staccu i @@

molto probabilmente venderemo(attenzione,il contesto cambia rispetto ai "vecchi" citati sopra),qualche altro pezzo pregiato della primavera,sicuramente ad un prezzo minore rispetto a quanto potevi "tirarlo" se potevi rischiare anche di dovertelo tenere,ma saranno altri soldi.......ed è sempre e comunque un primavera,niente di che e che possa fare la differenza...

questo è tutto...

CIOè,A FARE L AVVOCATO DEL DIAVOLO,fici nu lavuru spettacolare,se si pensa che oltre a questi soldi ai paracaduti e incentivi, quest anno circoleranno soldi che da anni non si vedevano in società....

se non fosse che IDDU SI RUMPIU I PALLI,ci saremmo potuti divertire e magari in un contesto diverso,tornare nel calcio che conta più forti di prima...............
Ha portato avanti il calciatorificio degli ultimi anni. N'è più ne meno quello che è successo ogni sessione di calciomercato.
Vendeva e svendeva tutto quello che avesse anche una minima richiesta o quotazione, e poi comprava a peso calciatori sconosciuti nella speranza che uno su mille ce la fa e si ripagava le spese...
Ecco al momento mancano gli acquisti di sconosciuti a peso, sempre più scarsi perché saranno di serie sempre più infime, a breve arriveranno anche stavolta e si ricomincia
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ok, non ha venduto fenomeni....ma :
1) non c'è certezza di iscrizione
2) non c'è ancora allenatore
3) non c'è ancora un acquisto

4) VERGOGNA !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi