CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
goodfellow

cozzina1 ha scritto:8 aveva detto e 8 sono stati....e io avrò ben 4 uomini di pulizie

Il baffuto bislungo aveva parlato di 8 ACQUISTI.

I cosi giusti.
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Ti ricordo Maimone e Salandria che ne vogliono 100 di dall'Oglio![/quote]
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

zimbatorc ha scritto:E Rizzo al Perugia, apposta ririva!!!!!
Pariva stranu :yaho:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

claudiorc. ha scritto:Secondo me più che a centrocampo il problema serio si porrà in attacco......siamo scarsetti. ...difesa migliorata, centrocampo discreto.....attacco che nn mi convince
Io darei tempo qualche partita per Balistrieri che potrebbe essere una piacevole sorpresa (spero)
In più mi piace tantissimo Giuci (so che è sbagliato ma così è facile) e se si troverà modo di proporre del gioco secondo me farà buone cose
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Lo dicevo che rideva per Rizzo..
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

zimbatorc ha scritto:E Rizzo al Perugia, apposta ririva!!!!!
minchia ormai u camuscimu troppu bonu.... appena sghignazza vuol dire che vindiu.... :D
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Niente dobbiamo reintegrate qualcuno per forza.. tanto sono pagati no? A me rizzo piace.. magari zibert davanti la difesa.. nei pochi minuti che lo visto faceva sempre la solita mossa andava davanti la difesa come UN regista.. speriamo bene..

Poi non mi dispiacerebbe di michele.. puo' dare ancora qualcosa.. se gioca per la squadra..
Il cuore oltre l'ostacolo
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Non li ho scritti perchè secondo me armellino e gallozzi sono gli unici buoni per questo mi sono soffermato a scrivere solo gli altri.Li ho omessi apposta.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

oronzo,u figghiolu pensava che solo i giocatori comprati oggi vanno in campo...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io vorrei ricordarvi una cosa......MAZZONE è il sostituto di SALANDRIA,infortunato e che A DETTA DI TUTTI,ha giocato benissimo quando è entrato in campo...

ZIBERT,spero che a breve possa avere più minutaggio,ma già dove sta nel campo,mi piace......

ATTACCO...spero di non vedere più BALISTRIERI solo avanti,perché prende palla e la mette nei piedi dei compagni,ma se ne avesse uno più vicino,sarebbe molto più decisivo.....

se BENEDETTI è la metà di GALLOZZI,simu appostu.
Mave
Moderatore
Moderatore

i soldi per viaggio, pranzo e cena li doveva portare a casa :lol: ciao ciao buddace!
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto

REGGIOVUNQUE ha scritto:oronzo,u figghiolu pensava che solo i giocatori comprati oggi vanno in campo...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io vorrei ricordarvi una cosa......MAZZONE è il sostituto di SALANDRIA,infortunato e che A DETTA DI TUTTI,ha giocato benissimo quando è entrato in campo...

ZIBERT,spero che a breve possa avere più minutaggio,ma già dove sta nel campo,mi piace......

ATTACCO...spero di non vedere più BALISTRIERI solo avanti,perché prende palla e la mette nei piedi dei compagni,ma se ne avesse uno più vicino,sarebbe molto più decisivo.....

Simu appostu per cosa?
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Paolino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:oronzo,u figghiolu pensava che solo i giocatori comprati oggi vanno in campo...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Simu appostu per cosa?

non lo dico ora..........spetta 2 giornate..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Quel che è paradossale è che abbiamo 8 difensori in organico
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

OronzoPugliese ha scritto:Quel che è paradossale è che abbiamo 8 difensori in organico

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fosse solo questo il paradossale..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Ma speriamo che se lo prendano pero.. va sempre in prestito con riscatto e poi torna qui..
Il cuore oltre l'ostacolo
Mave
Moderatore
Moderatore

dai che il mercato svincolati è ancora aperto...lillo portaci Cassano! :mrgreen:
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Mercato insufficiente.La cosa grave è il centrocampo monco composto in maggioranza dei ragazzini della berretti.In difesa abbiamo fatto discretamente bene con belardi,Cirillo e aronica,ammesso che abbiano una condizione fisica decente,e benedetti.Magri acquisto che non aggiunge nulla.A centrocampo unico acquisto decente è gallozzi,zibert è una scommessa,servivano altri 2 centrocampisti esperti e non sono stati presi.In attacco male perchè non hai sostituito insigne e non hai preso una punta di peso,la speranza è riposta su balistreri ma dubito che uno che al massimo fa 5 gol in campionato possa cambiare dall'oggi al domani.Voto:4,5.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

reggino91 ha scritto:Mercato insufficiente.La cosa grave è il centrocampo monvo composto in maggioranza dei ragazzini della berretti.In difesa abbiamo fatto discretamente bene con belardi,Cirillo e aronica,ammesso che abbiano una condizione fisica decente,e benedetti.Magri acquisto che non aggiunge nulla.A centrocampo unico acqusto decente è gallozzi,zibert è una scommessa,servivano altri 2 centrocampisti esperti e non sono stati presi.In attacco male perchè non hai sostituito insigne e non hai preso una punta di peso,la speranza è riposta su balistreri ma dubito che uno che al massimo fa 5 gol in campionato possa cambiare dall'oggi al domani.Voto:4,5.

come sostituisci insigne se alla fine è in rosa :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

concordo comunque con il mercato insufficiente soprattutto x il ritardo degli arrivi...........ma do 5
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Mercato 10....per i fuori rosa......
Mercato 6....per il resto..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi