cozzina1 ha scritto:8 aveva detto e 8 sono stati....e io avrò ben 4 uomini di pulizie
Il baffuto bislungo aveva parlato di 8 ACQUISTI.
I cosi giusti.
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
cozzina1 ha scritto:8 aveva detto e 8 sono stati....e io avrò ben 4 uomini di pulizie
Pariva stranuzimbatorc ha scritto:E Rizzo al Perugia, apposta ririva!!!!!
Io darei tempo qualche partita per Balistrieri che potrebbe essere una piacevole sorpresa (spero)claudiorc. ha scritto:Secondo me più che a centrocampo il problema serio si porrà in attacco......siamo scarsetti. ...difesa migliorata, centrocampo discreto.....attacco che nn mi convince
minchia ormai u camuscimu troppu bonu.... appena sghignazza vuol dire che vindiu....zimbatorc ha scritto:E Rizzo al Perugia, apposta ririva!!!!!
Simu appostu per cosa?REGGIOVUNQUE ha scritto:oronzo,u figghiolu pensava che solo i giocatori comprati oggi vanno in campo......![]()
![]()
![]()
![]()
io vorrei ricordarvi una cosa......MAZZONE è il sostituto di SALANDRIA,infortunato e che A DETTA DI TUTTI,ha giocato benissimo quando è entrato in campo...
ZIBERT,spero che a breve possa avere più minutaggio,ma già dove sta nel campo,mi piace......
ATTACCO...spero di non vedere più BALISTRIERI solo avanti,perché prende palla e la mette nei piedi dei compagni,ma se ne avesse uno più vicino,sarebbe molto più decisivo.....
se BENEDETTI è la metà di GALLOZZI,simu appostu.
Paolino ha scritto:Simu appostu per cosa?REGGIOVUNQUE ha scritto:oronzo,u figghiolu pensava che solo i giocatori comprati oggi vanno in campo......![]()
![]()
![]()
![]()
io vorrei ricordarvi una cosa......MAZZONE è il sostituto di SALANDRIA,infortunato e che A DETTA DI TUTTI,ha giocato benissimo quando è entrato in campo...
ZIBERT,spero che a breve possa avere più minutaggio,ma già dove sta nel campo,mi piace......
ATTACCO...spero di non vedere più BALISTRIERI solo avanti,perché prende palla e la mette nei piedi dei compagni,ma se ne avesse uno più vicino,sarebbe molto più decisivo.....
se BENEDETTI è la metà di GALLOZZI,simu appostu.
OronzoPugliese ha scritto:Quel che è paradossale è che abbiamo 8 difensori in organico
reggino91 ha scritto:Mercato insufficiente.La cosa grave è il centrocampo monvo composto in maggioranza dei ragazzini della berretti.In difesa abbiamo fatto discretamente bene con belardi,Cirillo e aronica,ammesso che abbiano una condizione fisica decente,e benedetti.Magri acquisto che non aggiunge nulla.A centrocampo unico acqusto decente è gallozzi,zibert è una scommessa,servivano altri 2 centrocampisti esperti e non sono stati presi.In attacco male perchè non hai sostituito insigne e non hai preso una punta di peso,la speranza è riposta su balistreri ma dubito che uno che al massimo fa 5 gol in campionato possa cambiare dall'oggi al domani.Voto:4,5.