22:58 Salta Dall’Oglio-Arezzo. I toscani avevano provato ad inserire nella trattativa una pedina di scambio. L’affare, su queste basi, non è andato in porto. Dall’Oglio resta alla Reggina.
www.trustviola.it 19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014 Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo "QUI NON SI MUORE MAI"(A. Santoro) 10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
mi pare impossibile che siano finite le notizie... di solito si va avanti una mezz'oretta ancora nel dare le trattative chiuse...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggino91 ha scritto:Siamo senza centrocampo!!Abbiamo solo i ragazzetti salandria,comdemi,mazzone e maimone ma dove vogliamo andare??Poi senza attaccante! Mercato da 4,5.
scusami,zibert armellino e gallozzi non sono centrocampisti?
reggino91 ha scritto:Siamo senza centrocampo!!Abbiamo solo i ragazzetti salandria,comdemi,mazzone e maimone ma dove vogliamo andare??Poi senza attaccante! Mercato da 4,5.
Ma Armellino e Gallozzi muriru?
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
ma vedi che anche quelli arrivati prima del 2 febbraio,valgono come acquisti.....
c è Armellino,c è Zibert............GALLOZZI........aundi i mintisti
Ma Armellino e Gallozzi muriru?
si purtau u ventu...