CALCIOMERCATO REGGINA
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
C'è_Crisi ha scritto:io lo so, sarò impopolare, ma in questo caso specifico non me la sento di sparare sulla croce rossa. Il presidente foti si è mosso sul mercato. ha cercato di cedere gli esuberi (proponendoli a destra e a manca) e ha preso chi è riuscito a prendere, nei limiti imposti dal budget sicuramente non ampio delle casse societarie. Ha provato più volte a prendere un centravanti d'area di rigore come Andrea La Mantia del San Marino, che mi ha più volte ripetuto di aver dato la disponibilità a venire a reggio..anche questa mattina, ma che il San Marino non ne ha voluto sapere..ne 15 gg fa..ne oggi! Chissà quanti altri colpi sono saltati per questo motivo, perchè i giocatori validi le società di lega pro non li vendono, in questo periodo puoi prendere solo gli esuberi delle altre squadre..(fra l'altro con formule spurie tipo prestito con diritto di riscatto della metà della sorella etc etc etc..sempre per sparagnare.)....in pratica se non hai 300 o 400 mila euro cash, per un singolo calciatore, ti devi adeguare...e devi sperare che quel giovane X preso perchè gratis diventi il colpo a sorpresa.
IO se quelli arrivati sono stati voluti da un mister chi contro cazzi,son ben contento.......certo,sarei stato più felice se fosse arrivato un regista,ma non mi strappo i capelli,confido in ZIBERT!!!!!
- nzalatera
- Forumino Scelto
Vero ma non è comunque una prima punta, lì davanti ci serve qualcuno che anche fisicamente costituisca un'alternativa vera a Balistreri. Viola rappresenta una variante da impiegare in determinati casi, in cui c'è bisogno di gente rapida e abile a puntare l'uomo - la punizione del pareggio se l'è guadagnata così tra l'altro -, non un rimpiazzo diretto. Per il quale non sembrano esserci novità; in questo caso toccherà ad Alberti inventarsi qualcosa, come al solito.REGGIOVUNQUE ha scritto:anche VIOLA però contro il LECCE mi è piaciuto,diversamente da altre volte........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- chicugino
- Non c'è nenti!
manca mezz'ora mi sa che il centrocampista non arriverà...

www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
A centrocampo siamo sempre a tempo a reintegrare qualcuno, in attacco ne abbiamo un sacco, e sono uno più indegno dell'altro.chicugino ha scritto:manca mezz'ora mi sa che il centrocampista non arriverà...![]()
![]()
![]()
![]()
A parte porta e difesa, siamo impresentabili ad oggi.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
chicugino ha scritto:manca mezz'ora mi sa che il centrocampista non arriverà...![]()
![]()
![]()
![]()
volendo,potrebbe essere già arrivato...tutto sta a capire le qualità........a miia mi piaciu....

-
- Non c'è nenti!
Dal olio all arezzo quasi ufficiale..
Il cuore oltre l'ostacolo
-
- Non c'è nenti!
Arezzo, ottimo colpo per la mediana
02 febbraio 2015 22:15, di Luca Esposito
L'Arezzo è sul punto di piazzare il colpo Jacopo Dall'Oglio. Il ventitreenne centrocampista siciliano era da un mese in uscita dalla Reggina e ha preferito il club toscano tra le varie opzioni che aveva.
02 febbraio 2015 22:15, di Luca Esposito
L'Arezzo è sul punto di piazzare il colpo Jacopo Dall'Oglio. Il ventitreenne centrocampista siciliano era da un mese in uscita dalla Reggina e ha preferito il club toscano tra le varie opzioni che aveva.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Mave ha scritto:Reggio a prescindere da zibert serviva un centrocampista esperto....e i fuori rosa devono restare tali, di danni ne hanno fatti già abbastanza
ma chi torna,SE MAI TORNASSERO,non avrebbero nessun motivo x vaccare......ora.......prima lo potevi fare x il mercato di gennaio...ora non conviene piu......
- Mave
- Moderatore
mia che stimoli possono avere?! che marciscano per i prossimi 6 mesi...è tutta gente che ha finito qua!REGGIOVUNQUE ha scritto:Mave ha scritto:Reggio a prescindere da zibert serviva un centrocampista esperto....e i fuori rosa devono restare tali, di danni ne hanno fatti già abbastanza
ma chi torna,SE MAI TORNASSERO,non avrebbero nessun motivo x vaccare......ora.......prima lo potevi fare x il mercato di gennaio...ora non conviene piu......
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
http://www.reggionelpallone.it/2015/02/ ... dalloglio/Reggina, l’Arezzo ci prova anche per Dall’Oglio
Dopo Crescenzi, il club toscano ha messo gli occhi sul centrocampista messinese. Si chiude sul filo di lana?
Non solo Crescenzi. L’Arezzo sta provando a prendere dalla Reggina anche Jacopo Dall’Oglio, centrocampista che ormai da dicembre ha concluso la sua esperienza in amaranto, rimanendo ai margini della prima squadra. Il tempo è davvero poco (manca poco meno di mezzora alla chiusura), da capire se ci sarà il tempo per chiudere, anche perchè in questo caso il club di via delle Industrie ha l’intento di monetizzare.
Crescenzi è andato a titolo definitivo.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Mave ha scritto:mia che stimoli possono avere?! che marciscano per i prossimi 6 mesi...è tutta gente che ha finito qua!REGGIOVUNQUE ha scritto:Mave ha scritto:Reggio a prescindere da zibert serviva un centrocampista esperto....e i fuori rosa devono restare tali, di danni ne hanno fatti già abbastanza
concordo vedi....ma ora la palla non è più a loro favore..........
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
reggino91 ha scritto:Fai carcione x dall'oglio pezzente!!

pezzente si,stortu no..........

-
- Non c'è nenti!
Probabilmente reintegra rizzo
Su insigne non so ora diventa un caso.. o sta fermo 6 mesi oppure si scusa e gioca fino a giugno.. anche se dopo in gesto cosi.. non so boh.. sarebbe una mela marcia?
Su insigne non so ora diventa un caso.. o sta fermo 6 mesi oppure si scusa e gioca fino a giugno.. anche se dopo in gesto cosi.. non so boh.. sarebbe una mela marcia?
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Dall Oglio prendi i soldi e scappa..........