Reggiovunque, abbiamo differenti pensieri ed idee..
Per me il calciomercato e' equivalso ad una resa..
Non vedo un calciatore degno da questa maglia dai tempi di acerbi Ceravolo bonazzoli rizzato colombo.. ecc ecc..
Non è che doveva prendere i nomi o i campioni di chissà che..
Bastava prendere oltre ai 3 vecchietti (che ritengo buoni solo se in condizione, cosa che mi sembra non abbiano) amernise, perna, di Nunzio, del sante, montalto, caserta, Non mi sembrano nomi o giocatori delle nazionali.. giocatori con i coglioni esperti di categoria, professionali e con qualità. Con questi cambiava la stagione.. ci saremmo salvati tramite playout
CALCIOMERCATO REGGINA
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Non c'è nenti!
Il cuore oltre l'ostacolo
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Solo amaranto ha scritto:Reggiovunque, abbiamo differenti pensieri ed idee..
Per me il calciomercato e' equivalso ad una resa..
Non vedo un calciatore degno da questa maglia dai tempi di acerbi Ceravolo bonazzoli rizzato colombo.. ecc ecc..
Non è che doveva prendere i nomi o i campioni di chissà che..
Bastava prendere oltre ai 3 vecchietti (che ritengo buoni solo se in condizione, cosa che mi sembra non abbiano) amernise, perna, di Nunzio, del sante, montalto, caserta, Non mi sembrano nomi o giocatori delle nazionali.. giocatori con i coglioni esperti di categoria, professionali e con qualità. Con questi cambiava la stagione.. ci saremmo salvati tramite playout
viri chi si non c era PERNA nella paganese,non segnavamo mai...megghiu i nostri vecchi i perna.........

x il resto,IO NON CONOSCO NESSUNO di quelli arrivati(a parte i 3 dell ave maria),e visto che mi castiai con i nomi dall anno orribilus Novellino,non giudico mai se prima non ho visto con i miei occhi....
Ad esempio sto longhi,comu catenazzu si chiama iddu...4 presenze,2 gol....numericamente parlando,perchè solo su questo posso esprimermi,è quasi nu cecchinu.......

Poi sugli altri,come ho chiesto a te su LONGHI,chiedo a chi potrebbe conoscere........ma se non li vedo,non giudico..............

-
- Forumino Scelto
perchè Aquino non era delle giovanili del Palermo, o lo stesso Karagounis dell'aek, si sono rivelati campioni ?REGGIOVUNQUE ha scritto:
poi arriva dal vivaio dell Atalanta...quindi scarso non è.........
Ma è normale che una squadra che fino l'anno scorso militava in serie B, in meno di un anno si riduce a pescare giocatori in serie D?
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
RAMBO ha scritto:perchè Aquino non era delle giovanili del Palermo, o lo stesso Karagounis dell'aek, si sono rivelati campioni ?REGGIOVUNQUE ha scritto:
poi arriva dal vivaio dell Atalanta...quindi scarso non è.........
Ma è normale che una squadra che fino l'anno scorso militava in serie B, in meno di un anno si riduce a pescare giocatori in serie D?

non ho capito il discorso ed il paragone che fai.........il vivaio dell Atalanta lo conosco e lo si conosce.......quello di palermo e aek non lo so.......

però dovete decidervi.......vuliti giocatori i nomi oppure gente con esperienza???
-
- Forumino Scelto
Per ora voto al mercato 4.
Impossibile che ci sia qualcuno che gli dia un voto superiore.
Mancano ancora due giorni per migliorarlo, vedremo.
- Mave
- Moderatore
una settimana che Armenise dice voglio venire a Reggio è ancora rimane a Pagani, magari rifiutando le altre destinazioni...non ha senso non averlo portato, non ha senso pensare di affidare la fascia ad un panzone come Aronica con riserva il greco, hai uno dei pochi giocatori di categoria (che non vuol dire fenomeno prima chi mi 'nsurtati) che vuol venire e non lo prendi perché 15000€ da qui a fine anno ti distruggono? ma baaaaasta!
-
- Forumino Scelto
REGGIOVUNQUE ha scritto:
non ho capito il discorso ed il paragone che fai,il vivaio dell Atalanta lo conosco e lo si conosce.......quello di palermo e aek non lo so....
però dovete decidervi.......vuliti giocatori i nomi oppure gente con esperienza???
Quindi solo perchè è cresciuto nel vivaio dell'atalanta è garanzia che sia un buon giocatore ? Ma comu, non dovevamo aspettare prima di vederli giocare....
Serve gente di lega-pro, giocatori che sanno come si gioca in questa categoria, in questo momento prendere altri giovani o peggio andare a pescare nei dilettanti non credo sia la cosa giusta,anzi ci siamo ulteriormente indeboliti in attacco.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Sui Generis ha scritto:Per ora voto al mercato 4.
max max si può secondo me alzare a 5 anche se rrrivunu fenomeni......il ritardo è GRAVISSIMO........
-
- Forumino Malatissimo
La strafottenza di Foti non ha uguali, dalla riapertura del mercato abbiamo disputato 4 gare praticamente senza rinforzi, anzi indeboliti dalle varie defezioni, fuori rosa, sciarrati, ecc. In queste 4 gare abbiamo vinto una per miracolo, 2 pareggiate per miracolo e a Messina siamo stati umiliati in modo vergognoso. Chiunque riuscirà a portare entro la chiusura del mercato sarà sempre una vergogna.REGGIOVUNQUE ha scritto:Sui Generis ha scritto:Per ora voto al mercato 4.
max max si può secondo me alzare a 5 anche se rrrivunu fenomeni......il ritardo è GRAVISSIMO........
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
miguelito ha scritto:La strafottenza di Foti non ha uguali, dalla riapertura del mercato abbiamo disputato 4 gare praticamente senza rinforzi, anzi indeboliti dalle varie defezioni, fuori rosa, sciarrati, ecc. In queste 4 gare abbiamo vinto una per miracolo, 2 pareggiate per miracolo e a Messina siamo stati umiliati in modo vergognoso. Chiunque riuscirà a portare entro la chiusura del mercato sarà sempre una vergogna.REGGIOVUNQUE ha scritto:Sui Generis ha scritto:Per ora voto al mercato 4.
condivido ma voglio precisare che secondo me dopo anni avimu n allenatore che sta facendo miracoli..............

- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
la cosa sconvolgente è che dopo anni e anni chi fici u mercatu pi cazzi soi senza interpellare nessuno,l anno che ha permesso un minimo di libertà ad un suo allenatore,ci pigghiau MASINI E CRESCENZI......

- ago
- Forumino Malatissimo
È un discorso che questo individuo ci costringe a fare ogni anno sistematicamente.
Il mercato fino ad adesso è modestissimo per diverse ragioni:
1. Il ritardo. Il campionato va avanti e si perdono ulteriori punti. Si doveva avere idee chiare già a metà dicembre per andare a prendere senza esitazione quei giocatori che servivano perché questa squadra per salvarsi dovrebbe avere un comportamento da media classifica..... Significa approntare un organico che possa sbaragliare le pari in classifica e prendere punti anche con altre di medio-alta. Ad oggi ha ingaggiato elementi romantici ma spenti e fuori condizione. Balistrieri e gallozzo non sono giocatori che danno il salto di qualità. Intanto sono stati persi punti con la paganese ed abbiamo rimediato una figuraccia con i buddacelli.... Ed Oggi ci apprestiamo ad essere asfaltati dal Lecce.... Ma quando vorrebbe recuperare.....
2. La perenne presa per il culo. Vuoi salvarti? Hai parlato di 8 acquisti? Allora perché ti fermi di fronte ai 10 mila euro.... Ma veramente vuole convincere la gente che i calciatori rifiutano perché la Reggina è all'ultimo posto? Anche i ragazzini hanno capito che non paga o paga poco.....
3. come detto da tanti Si sarebbe dovuto puntare su uomini motivati e navigati. Guarda caso Caserta ed armenise non li prende..... Vergogna. Va a recuperare le briciole che lasciano gli altri.....come colui che chiede col cappello per strada e poi ha i milioni nel materasso a casa......
Il mercato fino ad adesso è modestissimo per diverse ragioni:
1. Il ritardo. Il campionato va avanti e si perdono ulteriori punti. Si doveva avere idee chiare già a metà dicembre per andare a prendere senza esitazione quei giocatori che servivano perché questa squadra per salvarsi dovrebbe avere un comportamento da media classifica..... Significa approntare un organico che possa sbaragliare le pari in classifica e prendere punti anche con altre di medio-alta. Ad oggi ha ingaggiato elementi romantici ma spenti e fuori condizione. Balistrieri e gallozzo non sono giocatori che danno il salto di qualità. Intanto sono stati persi punti con la paganese ed abbiamo rimediato una figuraccia con i buddacelli.... Ed Oggi ci apprestiamo ad essere asfaltati dal Lecce.... Ma quando vorrebbe recuperare.....
2. La perenne presa per il culo. Vuoi salvarti? Hai parlato di 8 acquisti? Allora perché ti fermi di fronte ai 10 mila euro.... Ma veramente vuole convincere la gente che i calciatori rifiutano perché la Reggina è all'ultimo posto? Anche i ragazzini hanno capito che non paga o paga poco.....
3. come detto da tanti Si sarebbe dovuto puntare su uomini motivati e navigati. Guarda caso Caserta ed armenise non li prende..... Vergogna. Va a recuperare le briciole che lasciano gli altri.....come colui che chiede col cappello per strada e poi ha i milioni nel materasso a casa......
Ultima modifica di ago il 31/01/2015, 10:13, modificato 1 volta in totale.
- ManAGeR78
- Moderatore
QuotoneMave ha scritto:una settimana che Armenise dice voglio venire a Reggio è ancora rimane a Pagani, magari rifiutando le altre destinazioni...non ha senso non averlo portato, non ha senso pensare di affidare la fascia ad un panzone come Aronica con riserva il greco, hai uno dei pochi giocatori di categoria (che non vuol dire fenomeno prima chi mi 'nsurtati) che vuol venire e non lo prendi perché 15000€ da qui a fine anno ti distruggono? ma baaaaasta!

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
-
- Forumino Scelto
Concordo sul fatto che il ritardo è molto grave.REGGIOVUNQUE ha scritto:Sui Generis ha scritto:Per ora voto al mercato 4.
Ma già lo vedo io quello che dirà il 3 Febbraio : " avevo promesso otto acquisti per risalire la china e iniziare a vincere. Ho mantenuto la parola, 8 ne sono arrivati. Voglio vincere! "
Vedrai...
Perché se fai il conto( Aronica,belardi,cirillo,zibert,balestrieri,gallozzi ecc.) gli bastano altri 1-2 acquisti ed è arrivato ad 8.
Purtoppo però è tutta gente che in campo non ti fa fare il salto di qualità.. Anzi.
- claudiorc.
- Forumino Praticante
Concordo in chi dice che prendere armenise sarebbe fondamentale e che se ti vuoi salvare nn puoi nn perdere un giocatore perché ti chiede spiccioli. .....davvero ridicolo, ci vuole gente che mastica la legapro nn ragazzini che già abbiamo in quantità industriale! !!!!!! Spero lunedì di avere qualche di creta notizia anche ae davvero nn ci credo!!!!!
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
una cosa è certa........se oggi facciamo........(TPEVA),non rrrriva nuddu o rrriva chi ha già il contratto e spetta lunedi x ricevere gli applausi

-
- Forumino Malatissimo
3 calcisticamente pensionati, di cui uno in evidente sovrappeso, un altro che ha già dichiarato che a fine anno smette. La realtà è questasergio ha scritto:Sì può parlare di tutto, ma perché offendere gratuitamente Belardi Aronica i Cirillo? Abbiate educazione e rispetto verso l'essere umano echecazzo
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Più che altro 3 ottime persone. E su questo mi pare che ci sia poco da dimostrare, visto quanto hanno fatto.sergio ha scritto:Sì può parlare di tutto, ma perché offendere gratuitamente Belardi Aronica i Cirillo? Abbiate educazione e rispetto verso l'essere umano echecazzo
Queste invece le parole di Selvatico:
http://www.strettoweb.com/2015/01/stefa ... se/240724/Intervistato telefonicamente da StrettoWeb, il calciatore bresciano ha dichiarato: “ad inizio settimana mi ha chiamato personalmente il presidente Foti, chiedendomi la disponibilità a trasferirmi a Reggio Calabria ed io ho risposto positivamente. Comunque non dipende dalla mia volontà, ma dal parere della Correggese, squadra in cui gioco e da cui sono legato con un contratto fino a giugno. Non voglio sbilanciarmi, non so se essere fiducioso sul passaggio alla Reggina. E’ una trattativa che sta portando avanti il mio procuratore, attendo una sua telefonata”. In quale zona del campo predilige disimpegnarsi? “Sono un centrocampista – conclude Selvatico che ha giocato da mezzala ed anche da centrale davanti alla difesa – poi deciderà l’allenatore la posizione ideale”.