CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

spirito libero ha scritto:Armenise non è male..
Il grande Rosario Sasso l'aveva scritto qualche giorno fa:

http://www.tuttoreggina.com/spaziosocia ... care-24404

...detto, fatto! Quando uno è serio è serio.
Mariotto si sta allenando al campo Coni a Modena, mentre ieri vitti a Tovani, Caramel e Capasso in fila alla Reges

:fifi:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... ma-alberti
di Paolo Ficara - È tempo di scegliere. Il presidente Lillo Foti ha in mano gli accordi per Juan Manuel Ramos col Catania, e per Alessandro Armenise con la Paganese. Alla fine dovrebbe vestirsi di amaranto solo uno dei due, e nello specifico l'uruguagio classe '96, anche perché con gli etnei c'è in ballo lo scambio che risolverebbe la questione Insigne.

L'ingaggio di Ramos sarebbe gentilmente offerto dal Catania, mentre quello di Armenise sarebbe a carico della Reggina per i prossimi cinque mesi. La Paganese ha offerto anche l'attaccante Bernardo, ma questo è un altro discorso. Prima di ratificare la scelta sul 18enne uruguagio, è previsto un nuovo confronto tra Foti e mister Alberti, con quest'ultimo che non avrebbe preso bene la rinuncia ad Armenise.

La Reggina può chiudere a breve per un centrocampista centrale. Nelle ultime ore sono stati intensificati i contatti per Imperio Carcione (Arezzo) ma non è l'unico nome in ballo. Col Mantova non si parla più di Alessio Viola, ma di uno scambio tra Mattia Maita e l'attaccante brasiliano Francisco Sartore, di proprietà del Genoa
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto

http://www.tuttolegapro.com/calciomerca ... zino-99529

Reggina, ore decisive per un nuovo terzino
29.01.2015 18:30

La Reggina, nelle prossime ore potrebbe chiudere l'acquisto del terzino Alessandro Armenise della Paganese. Il calciatore classe 1984 potrebbe a breve sposare il progetto amaranto, nonostante ci fosse su di lui anche il Messina. L'ex Cremonese sarebbe un innesto importante per la truppa di mister Alberti, che punta con decisione alla salvezza.
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto

In quasi tutte le trattative ci sono di mezzo Reggina,messina e Mantova.....cmq tra Ramos ed Armenise non c'è confronto
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

pezzentuni ha scritto:In quasi tutte le trattative ci sono di mezzo Reggina,messina e Mantova.....cmq tra Ramos ed Armenise non c'è confronto

io non so chi dei due sia piu forte,sulla carta....

Detto questo,se la REGGINA rispettasse le volontà del PROPRIO MISTER,sarebbe già un passo avanti....

E valutando il Sign.Alberti come allenatore con i contro cazzi,spero che si faccia sentire........ :salut :salut :salut :salut
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Da una parte c'è un ragazzo di 18 anni sicuramente di buone speranze ma che rischia di fare la fine di Aquino o del greco,dall'altra un giocatore esperto che conosce la categoria e che due settimane fa fece un'ottima partita contro la Reggina,poi ovvio che non c'è la controprova :D
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

pezzentuni ha scritto:Da una parte c'è un ragazzo di 18 anni sicuramente di buone speranze ma che rischia di fare la fine di Aquino o del greco,dall'altra un giocatore esperto che conosce la categoria e che due settimane fa fece un'ottima partita contro la Reggina,poi ovvio che non c'è la controprova :D

:okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:

anche io propendo x il secondo.....ed è quello che dicono abbia dichiarato il mister di volere
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Sono d'accordo con te,da tutta questa confusione sembra che almeno Alberti abbia le idee chiare,anche se purtroppo con potere limitato,se il Presidente non sgancia siamo alle solite
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto

cozzina1 ha scritto:
L'ingaggio di Ramos sarebbe gentilmente offerto dal Catania, mentre quello di Armenise sarebbe a carico della Reggina per i prossimi cinque mesi. La Paganese ha offerto anche l'attaccante Bernardo, ma questo è un altro discorso. Prima di ratificare la scelta sul 18enne uruguagio, è previsto un nuovo confronto tra Foti e mister Alberti, con quest'ultimo che non avrebbe preso bene la rinuncia ad Armenise.

Se non ho capito male rinuncia ad Armenise perchè non vuole pagargli lo stipendio per 5 mesi ? Ma a che livello di ridicolezza siamo, come fa quest'uomo a portare ancora avanti una società di calcio.....
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

RAMBO ha scritto:
cozzina1 ha scritto:

Se non ho capito male rinuncia ad Armenise perchè non vuole pagargli lo stipendio per 5 mesi ? Ma a che livello di ridicolezza siamo, come fa quest'uomo a portare ancora avanti una società di calcio.....

ODDIO,è quello che ci propinano...........poi se è verità o no,chi lo sa....conoscendo l elemento,potrebbe essere anche reale,ma credo che il mister di ora abbia un po piu di potere rispetto agli ultimi visti.....SPERO!!!!!
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ODDIO,è quello che ci propinano...........poi se è verità o no,chi lo sa....conoscendo l elemento,potrebbe essere anche reale,ma credo che il mister di ora abbia un po piu di potere rispetto agli ultimi visti.....SPERO!!!!!

Potere ? Quando c'è di mezzo la pila il potere non esiste per nessuno, alla Reggina.

Non solo non spende un centesimo per comprare qualcuno, ma se ne va a scorazzare tra una società e l'altra per vedere chi gli paga gli stipendi, i quant'avi chi faci sta vita reggio ? Ancora ci prendiamo ingiro....
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Ahahah preferire ramos (cu e'?) Ad armenise per 12 Mila Euro di stipendio.. Ahah falla fallire fai ridere pure I tifosi stessi..

Cmq anche Se prendere armenise non fa un cazzo.. non arriveremo a 20 punti anzi.. 20 punti con insigne.. senza ci fermiamo a 15
Il cuore oltre l'ostacolo
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto

http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... ato-640276

ESCLUSIVA TMW - FeralpiSalò, Reggina e Pro Piacenza su Abbruscato
29.01.2015 19.22

Elvis Abbruscato potrebbe lasciare la FeralpiSalò. L'attaccante ha molto mercato, con Reggina e Pro Piacenza pronte a muoversi per acquistarlo nel corso di questi ultimi giorni di calciomercato.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

RAMBO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

Potere ? Quando c'è di mezzo la pila il potere non esiste per nessuno, alla Reggina.

Non solo non spende un centesimo per comprare qualcuno, ma se ne va a scorazzare tra una società e l'altra per vedere chi gli paga gli stipendi, i quant'avi chi faci sta vita reggio ? Ancora ci prendiamo ingiro....

non prendo in giro nessuno...solo che non posso io almeno dire un giorno prima che i giornali dicono cavolate,e il giorno dopo considerare(solo perchè mi conviene)che tutto quello che dicano sia oro colato.....ma è un discorso mio personale.

Detto questo secondo me questo articolo non è tanto fantasioso.................ma aspettiamo...io spero arrivi Armenise....... :salut :salut :salut :salut
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto

ha ha ha Elvis Abbruscato.... in questo momento è come paragonare Messi alla Reggina, o magari spera che gli pagano anche l'ingaggio di abbruscato ?

Comunque andare a prendere un classe 96 del Catania e metterlo in squadra in questo momento è una cosa da folli.
Ultima modifica di RAMBO il 29/01/2015, 19:37, modificato 1 volta in totale.
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Purtroppo è una conseguenza della fuga del Maradona dei poveri,a titolo di "risarcimento" qualcuno gli devono dare,a questo punto non vorrei proprio nulla
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Detto questo secondo me questo articolo non è tanto fantasioso.................ma aspettiamo...io spero arrivi Armenise....... :salut :salut :salut :salut

Armenise arriverà solo se trova il modo di farselo pagare, non ndavi autri caxxi...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

RAMBO ha scritto:ha ha ha Elvis Abbruscato.... in questo momento è come paragonare Messi alla Reggina, o magari spera pure che gli pagano l'ingaggio di abbruscato ?

Comunque andare a prendere un classe 96 del Catania e metterlo in squadra in questo momento è una cosa da folli.

Allura non avete capito no?

Questi 3 vecchietti che ha preso giocheranno in serie D con la Reggina.. Questi 3 e 8 beretti..
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Questo non fallisce mai.. mai.. che rottura di c.......
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Solo amaranto ha scritto:

Questi 3 vecchietti che ha preso giocheranno in serie D con la Reggina.. Questi 3 e 8 beretti..

Almeno per una volta comincia a costruire la squadra in anticipo, così ad agosto ha tutto il tempo per la campagna abbonamenti.
Rispondi