.....Non c'è ancora il comunicato ufficiale della società, né è chiara la destinazione del giocatore che però dovrebbe rimanere in Lega Pro, anche se non nel girone meridionale. Possibile un suo approdo alla Reggiana. Così, dopo un anno esatto dal suo arrivo sui tre colli, Vacca lascia il Catanzaro che lo ha aiutato a rilanciarsi dopo la brutta parentesi, chiusa malissimo, col Benevento...... US Catanzaro.net
.... il grande ex Vacca, ormai ceduto alla reggina, ma desideroso di scendere in campo per l’ultima volta in maglia giallorossa contro la sua ex squadra... campania-gol
Comunque non vorrei assolutamente sentire alibi per questo individuo.....
Rifiuti? Tutti rifiutano se offre solo vitto ed alloggio o 1000 euro al mese!!!!
Rifiuti? Ma adesso si decidono a vagliare le risposte? Non bisognava tastare il campo verso fine dicembre?
Difficoltà oggettive? Non bisogna neanche nominarle visto che tale individuo è altamente recidivo....
Oggi stiamo aspettando la partita della disperazione, l'incontro che avrebbe dovuto sancire il rilancio con aronica in panca e cirillo e belardi probabilmente in tribuna.... questo al mio paese significa: mndi futtu!!!!!!
Vergognati
Spettatore d'eccezione per Hinterreggio-Battipagliese. Sugli spalti del 'Campoli' di Bocale c'è Aldo Cerantola, dirigente della Reggina, intento a visionare un attaccante della formazione guidata da mister Ferraro. I suoi occhi si stanno posando su Mattia Gallon, classe '92 scuola Cagliari.
ago ha scritto:.....Non c'è ancora il comunicato ufficiale della società, né è chiara la destinazione del giocatore che però dovrebbe rimanere in Lega Pro, anche se non nel girone meridionale. Possibile un suo approdo alla Reggiana. Così, dopo un anno esatto dal suo arrivo sui tre colli, Vacca lascia il Catanzaro che lo ha aiutato a rilanciarsi dopo la brutta parentesi, chiusa malissimo, col Benevento...... US Catanzaro.net
.... il grande ex Vacca, ormai ceduto alla reggina, ma desideroso di scendere in campo per l’ultima volta in maglia giallorossa contro la sua ex squadra... campania-gol
A chi credere???
Confermo che è praticamente della REGGIANA... stando a quanto detto da alcuni giornalisti emiliani dovrebbe essere già con loro dalla prossima.
reggina D-I ha scritto:Penso che stavolta le difficoltà pendano davvero sull'oggettività!
Quanti sono stati i rifiuti fino ad ora???
Poi ci sono delle risposte sul perchè si sia arrivati a questo ma se ogni calciatore interpellato rifiuta (tranne anziani cuori amaranto e degli sconosciuti totali) non è che si possa far molto...
Personalmente lo avevo scritto precedentemente: secondo me da questa rosa non ci si discosterà di molto... purtroppo
Finchè si vuole fare mercato senza spendere un euro e senza comprare un giocatore è chiaro che qualsiasi calciatore scelga una destinazione diversa da Reggio Calabria se ha un altra offerta.
Rispetto alle altre sessioni di calciomercato, questa volta credo che le difficoltà oggettive siano reali. Difficoltà dovute alla categoria, all'ultimo posto in classifica.
È normale che i calciatori di categoria superiore difficilmente scelgono di scendere di categoria, e se lo fanno, è per squadre che lottano per la promozione. Altri aspettano gli ultimi giorni per trovare la sistemazione migliore.
Per cui se Sforzini rifiuta il trasferimento (io non credo ci sia mai stata una reale trattativa), se la Juve Stabia vuole aspettare prima di decidere se far via Ripa non ci possiamo fare nulla.
Un nome che mi sembra strano non sia ancora uscito è quello di Foggia
stella artois ha scritto:Rispetto alle altre sessioni di calciomercato, questa volta credo che le difficoltà oggettive siano reali. Difficoltà dovute alla categoria, all'ultimo posto in classifica.
È normale che i calciatori di categoria superiore difficilmente scelgono di scendere di categoria, e se lo fanno, è per squadre che lottano per la promozione. Altri aspettano gli ultimi giorni per trovare la sistemazione migliore.
Per cui se Sforzini rifiuta il trasferimento (io non credo ci sia mai stata una reale trattativa), se la Juve Stabia vuole aspettare prima di decidere se far via Ripa non ci possiamo fare nulla.
Un nome che mi sembra strano non sia ancora uscito è quello di Foggia
ma pensa che Sforzini,se mai fosse stato interpellato,lo si è fatto prima che il Latina cedesse PETAGNA....ora e come oggi,gioca titolare a LATINA.
Reggina: occhi su Armenise, l'organico si sfoltisce
di Paolo Ficara - Un po' come già successo con il Martina Franca, quando Adriano Montalto ha destato una buona impressione lo scorso 6 gennaio al 'Granillo', la Reggina avrà modo di osservare bene qualche giocatore avversario nella Paganese. Lunedì sera sarà approfondita la conoscenza (qualora andasse in campo) di Alessandro Armenise, esterno sinistro già accostato agli amaranto la scorsa estate.
Sembra un paradosso, ma lo striminzito organico a disposizione di mister Alberti ha modo di essere sfoltito. Riccardo Ammirati e Francesco Perrone sono gli unici giovani che non trovano spazio nei suoi schemi, e stanno per trasferirsi all'Akragas. I siciliani sono oggi di scena a Gioia Tauro per un match di Serie D, con loro si continua a parlare dell'attaccante Giuseppe Meloni.
Difficilmente vedremo Urban Zibert (nell'immagine tratta dal sito del Koper, sua società di appartenenza) con la maglia della Reggina. Il centrocampista sloveno è reduce da un brutto infortunio, e gli servirà del tempo per recuperare la migliore condizione. Il suo periodo di prova non dovrebbe essere procrastinato, ed ovviamente per il suo tesseramento è prevista una fumata nera.
Non mi vorrei sbagliare ma ho letto che essendo reduce da un serio infortunio il periodo di prova non verrà prolungato: fumata nera.. Quindi con un centrocampo da inventare intorno ad Armellino prepariamoci a questo incontro cruciale..
Ripeto lillo muoviti il mercato sta finendo... abbiamo bisognio di rinforzi anche perchè numericamente a centrocampo siamo contati:
Kovaksick
xxxx---Di Lorenzo---Aronica---Karagounis
Pietro ha scritto:Ripeto lillo muoviti il mercato sta finendo... abbiamo bisognio di rinforzi anche perchè numericamente a centrocampo siamo contati:
Kovaksick
Armellino---XXX---XXX
A.Viola---XXX---Insigne
Spero vengano riempite al pià presto le X
pietro piffauri....se Viola deve giocare li,meglio Masini e GJUCI....una delle delusioni più grandi E PIU DI MASINI,è proprio Viola......
Pietro ha scritto:Ripeto lillo muoviti il mercato sta finendo... abbiamo bisognio di rinforzi anche perchè numericamente a centrocampo siamo contati:
Kovaksick
Armellino---XXX---XXX
A.Viola---XXX---Insigne
Spero vengano riempite al pià presto le X
per me alla fine a destra non arriva nessuno e giocheremo con
di lorenzo-cirillo-aronica-karagounis
xxxx-armellino-xxxxx
gjuci-xxxx-insigne
ed in porta mi sembra strano che non cediamo kovacsick, specialmente se fosse vera la notizia del debito nei confronti della squadra ungherese
servono urgentemente due centrocampisti che sappiano passare la palla e creare qualcosa ed una punta che la butti dentro
e poi possibile mai che quegli pseudo-fenomeni di dall'oglio, rizzo, crescenzi, ecc.. non li voglia nessuno?