CALCIOMERCATO REGGINA
Moderatore: Dinamik
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto

- Messaggi: 456
- Iscritto il: 11/05/2011, 21:08
Ragazzi da ora in poi questa sarà la mia firma: ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione!
Cit. Buddace (che poi ha corretto)

ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
-
ioTIFOroccella
- Apprendista Forumino

- Messaggi: 22
- Iscritto il: 10/01/2015, 11:52
E vabbè, ci sta, me lo ricordavo piu' giovane, IO non mi attacco ai giocatori.. SOLO LA MAGLIA4everAmaranto ha scritto:Ragazzi da ora in poi questa sarà la mia firma: ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione!Cit. Buddace (che poi ha corretto)
![]()
![]()
![]()
![]()
-
pampero
- Forumino Praticante

- Messaggi: 191
- Iscritto il: 23/04/2012, 16:04
ioTIFOroccella ha scritto:E vabbè, ci sta, me lo ricordavo piu' giovane, IO non mi attacco ai giocatori.. SOLO LA MAGLIA4everAmaranto ha scritto:Ragazzi da ora in poi questa sarà la mia firma: ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione!Cit. Buddace (che poi ha corretto)
![]()
![]()
![]()
![]()
Quale maglia....quella della PELORO? Ahahah buddace fai più ridere tu delle barzellette sui carabinieri
-
ioTIFOroccella
- Apprendista Forumino

- Messaggi: 22
- Iscritto il: 10/01/2015, 11:52
stiamo parlando di calciomercato infatti.
comunque sì la stessa maglia che vi ha fatto rosicare al 77* del secondo tempo, la conosci bene
comunque perna è andato alla paganese
comunque sì la stessa maglia che vi ha fatto rosicare al 77* del secondo tempo, la conosci bene
comunque perna è andato alla paganese
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto

- Messaggi: 456
- Iscritto il: 11/05/2011, 21:08
Capisco che non sai cosa dire e inventarti quindi vatindi cortesemente! Il discorso sulla maglia lo hai citato tu...quindi vai a parlare con i tuoi simili da qualche parte!ioTIFOroccella ha scritto:stiamo parlando di calciomercato infatti.
comunque sì la stessa maglia che vi ha fatto rosicare al 77* del secondo tempo, la conosci bene![]()
comunque perna è andato alla paganese
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
-
ioTIFOroccella
- Apprendista Forumino

- Messaggi: 22
- Iscritto il: 10/01/2015, 11:52
Io ho citato che non mi attacco ai giocatori passati, come te e qualcun altro, quindi che abbia 31 anni o 37 anni, non mi cambia nulla! comunque, perchè dovrei andarmene? è così bello vedervi rosicare ahah4everAmaranto ha scritto:Capisco che non sai cosa dire e inventarti quindi vatindi cortesemente! Il discorso sulla maglia lo hai citato tu...quindi vai a parlare con i tuoi simili da qualche parte!ioTIFOroccella ha scritto:stiamo parlando di calciomercato infatti.
comunque sì la stessa maglia che vi ha fatto rosicare al 77* del secondo tempo, la conosci bene![]()
comunque perna è andato alla paganese
-
pampero
- Forumino Praticante

- Messaggi: 191
- Iscritto il: 23/04/2012, 16:04
Mave hai ragione ma a quando a quando entra un pagliaccetto per ravvivare il topic.....Mave ha scritto:topic calciomercato, non topic buddaci...invito buddace a smetterla e invito altri a smetterla di rispondergli!
Comunque da ora solo calcioMERCATO
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto

- Messaggi: 456
- Iscritto il: 11/05/2011, 21:08
Ok Mave..anche se si stava ridicolizzando da solopampero ha scritto:Mave hai ragione ma a quando a quando entra un pagliaccetto per ravvivare il topic.....Mave ha scritto:topic calciomercato, non topic buddaci...invito buddace a smetterla e invito altri a smetterla di rispondergli!
Comunque da ora solo calcioMERCATO
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
- claudiorc.
- Apprendista Forumino

- Messaggi: 144
- Iscritto il: 11/05/2011, 16:31
Raga lasciateli stare,sono dei poveretti.....sono 10 anni che giocano nn sanno manco loro dove e contro chi.....normale che ora che sono un po più sopra escano come i topi.....questo poi è ridicolo,lasciatelo divertire...ricordate il - 19 di qualche decennio fa.....come finì poi il campionato???topi dello stretto sono....e poi nn succede che nn succede il 25 ma dovessimo fare risultato combinati come siamo...davvero il pitone sto giro se lo mettono nel ......ahahahahha
- spirito libero
- Non c'è nenti!

- Messaggi: 3934
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:24
come sogno di incontrarli ai playout con ritorno a Reggio e una D gigantesca ..mamma mia
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
-
reggina D-I
- Forumino Scelto

- Messaggi: 573
- Iscritto il: 11/05/2011, 14:58
Giusto essere allegri, ci mancherebbe!!! d'altronde è dagli anni 60 che ci inseguite e se nel 2014/15 siete avanti penso sia una giusta gioia per voi...ioTIFOroccella ha scritto:adesso manca ciccio cozza, bonazzoli, leon, mio nonno.. e sarete una squadra da serie A![]()
![]()
![]()
quante risate mi farò giorno 25... quuuuuuante auhauhahuauhauha![]()
Noi oramai siamo piccoli piccoli e abbiamo inoltre un grosso problema: non sappiamo cosa voglia dire... la speranza è che la comune vicinanza vi possa permettere di aiutarci a capire come si deve fare quando si diventa niente, nulla e nessuno!!! Voi lo sapete bene e credo che una serie di consigli da parte vostra per noi saranno manna che cade dal cielo!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
- ManAGeR78
- Moderatore

- Messaggi: 1902
- Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
- Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!
Confermo che aver messo sotto contratto Aronica, è un gran colpo.
Aspettiamo un regista, che manca da innumerevoli anni ormai, un esterno difensivo possibilmente a destra, e almeno un attaccante che la butti dentro con regolarità.
Fatto questo potremmo provare a mantenere la categoria e dare spazio, speriamo, ad una nuova società.
Aspettiamo un regista, che manca da innumerevoli anni ormai, un esterno difensivo possibilmente a destra, e almeno un attaccante che la butti dentro con regolarità.
Fatto questo potremmo provare a mantenere la categoria e dare spazio, speriamo, ad una nuova società.

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- Principe Amaranto
- Forumino Malato

- Messaggi: 961
- Iscritto il: 11/05/2011, 22:17
Se ci vuole lo stesso tempo di quanto ci stanno mettendo per ridarci i Marò, forse nel 2027 Cirillo e Belardi (che in questo caso sono i nostri Marò..) riusciranno a giocare...Rokko ha scritto:la domanda sorge spontanea, il transfert dall'India all'Italia, lo stanno portando a piedi?
-
ioTIFOroccella
- Apprendista Forumino

- Messaggi: 22
- Iscritto il: 10/01/2015, 11:52
il tuo nickname va proprio a pennello lo sai?reggina D-I ha scritto:Giusto essere allegri, ci mancherebbe!!! d'altronde è dagli anni 60 che ci inseguite e se nel 2014/15 siete avanti penso sia una giusta gioia per voi...ioTIFOroccella ha scritto:adesso manca ciccio cozza, bonazzoli, leon, mio nonno.. e sarete una squadra da serie A![]()
![]()
![]()
quante risate mi farò giorno 25... quuuuuuante auhauhahuauhauha![]()
![]()
![]()
![]()
Noi oramai siamo piccoli piccoli e abbiamo inoltre un grosso problema: non sappiamo cosa voglia dire... la speranza è che la comune vicinanza vi possa permettere di aiutarci a capire come si deve fare quando si diventa niente, nulla e nessuno!!! Voi lo sapete bene e credo che una serie di consigli da parte vostra per noi saranno manna che cade dal cielo!!!
-
miguelito
- Forumino Malato

- Messaggi: 1111
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:38
come al solito si sta perdendo troppo tempo e le condizioni di classifica non lo consentono. Per gli altri 3 almeno che devono arrivare ( due centrocampisti ed un attaccante) che aspetta? Se li prende il 31 gennaio saranno arruolabili per le ultime partite di campionato. Oppure spera di rimanere con questi visto che i ragazzi stanno rispondendo discretamente?Rokko ha scritto:la domanda sorge spontanea, il transfert dall'India all'Italia, lo stanno portando a piedi?
- Pietro
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 1504
- Iscritto il: 12/07/2011, 15:26
ora dopo sto pareggio e che abbiamo ripreso l'aversa, sperando nel ritorno dei punti tolti, serve una squadra quantomeno pronta a giocarsi i play out.
Certo il Messina è inarrivabile, sono troppo forti... quindi per ora cerchiamo di allontanarci dall'ultimo posto.
Qualcuno può fare un riepilogo della rosa tolte le vacche che andranno via? Insigne che fa?
Certo il Messina è inarrivabile, sono troppo forti... quindi per ora cerchiamo di allontanarci dall'ultimo posto.
Qualcuno può fare un riepilogo della rosa tolte le vacche che andranno via? Insigne che fa?
-
miguelito
- Forumino Malato

- Messaggi: 1111
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:38
Insigne dovrebbe rimanere, ma aldilà dell'impresa odierna non mi sento di essere ottimista, come al solito sta perdendo tempo prezioso per inserire i nuovi innesti che dovevano essere già arrivati visto che ne ha messo fuori rosa almeno 5.