Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
E vabbè, ci sta, me lo ricordavo piu' giovane, IO non mi attacco ai giocatori.. SOLO LA MAGLIA4everAmaranto ha scritto:Ragazzi da ora in poi questa sarà la mia firma: ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione!Cit. Buddace (che poi ha corretto)
![]()
![]()
![]()
![]()
ioTIFOroccella ha scritto:E vabbè, ci sta, me lo ricordavo piu' giovane, IO non mi attacco ai giocatori.. SOLO LA MAGLIA4everAmaranto ha scritto:Ragazzi da ora in poi questa sarà la mia firma: ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione!Cit. Buddace (che poi ha corretto)
![]()
![]()
![]()
![]()
Capisco che non sai cosa dire e inventarti quindi vatindi cortesemente! Il discorso sulla maglia lo hai citato tu...quindi vai a parlare con i tuoi simili da qualche parte!ioTIFOroccella ha scritto:stiamo parlando di calciomercato infatti.
comunque sì la stessa maglia che vi ha fatto rosicare al 77* del secondo tempo, la conosci bene![]()
comunque perna è andato alla paganese
Io ho citato che non mi attacco ai giocatori passati, come te e qualcun altro, quindi che abbia 31 anni o 37 anni, non mi cambia nulla! comunque, perchè dovrei andarmene? è così bello vedervi rosicare ahah4everAmaranto ha scritto:Capisco che non sai cosa dire e inventarti quindi vatindi cortesemente! Il discorso sulla maglia lo hai citato tu...quindi vai a parlare con i tuoi simili da qualche parte!ioTIFOroccella ha scritto:stiamo parlando di calciomercato infatti.
comunque sì la stessa maglia che vi ha fatto rosicare al 77* del secondo tempo, la conosci bene![]()
comunque perna è andato alla paganese
Mave hai ragione ma a quando a quando entra un pagliaccetto per ravvivare il topic.....Mave ha scritto:topic calciomercato, non topic buddaci...invito buddace a smetterla e invito altri a smetterla di rispondergli!
Ok Mave..anche se si stava ridicolizzando da solopampero ha scritto:Mave hai ragione ma a quando a quando entra un pagliaccetto per ravvivare il topic.....Mave ha scritto:topic calciomercato, non topic buddaci...invito buddace a smetterla e invito altri a smetterla di rispondergli!
Comunque da ora solo calcioMERCATO
Giusto essere allegri, ci mancherebbe!!! d'altronde è dagli anni 60 che ci inseguite e se nel 2014/15 siete avanti penso sia una giusta gioia per voi...ioTIFOroccella ha scritto:adesso manca ciccio cozza, bonazzoli, leon, mio nonno.. e sarete una squadra da serie A![]()
![]()
![]()
quante risate mi farò giorno 25... quuuuuuante auhauhahuauhauha![]()
Se ci vuole lo stesso tempo di quanto ci stanno mettendo per ridarci i Marò, forse nel 2027 Cirillo e Belardi (che in questo caso sono i nostri Marò..) riusciranno a giocare...Rokko ha scritto:la domanda sorge spontanea, il transfert dall'India all'Italia, lo stanno portando a piedi?
il tuo nickname va proprio a pennello lo sai?reggina D-I ha scritto:Giusto essere allegri, ci mancherebbe!!! d'altronde è dagli anni 60 che ci inseguite e se nel 2014/15 siete avanti penso sia una giusta gioia per voi...ioTIFOroccella ha scritto:adesso manca ciccio cozza, bonazzoli, leon, mio nonno.. e sarete una squadra da serie A![]()
![]()
![]()
quante risate mi farò giorno 25... quuuuuuante auhauhahuauhauha![]()
![]()
![]()
![]()
Noi oramai siamo piccoli piccoli e abbiamo inoltre un grosso problema: non sappiamo cosa voglia dire... la speranza è che la comune vicinanza vi possa permettere di aiutarci a capire come si deve fare quando si diventa niente, nulla e nessuno!!! Voi lo sapete bene e credo che una serie di consigli da parte vostra per noi saranno manna che cade dal cielo!!!
come al solito si sta perdendo troppo tempo e le condizioni di classifica non lo consentono. Per gli altri 3 almeno che devono arrivare ( due centrocampisti ed un attaccante) che aspetta? Se li prende il 31 gennaio saranno arruolabili per le ultime partite di campionato. Oppure spera di rimanere con questi visto che i ragazzi stanno rispondendo discretamente?Rokko ha scritto:la domanda sorge spontanea, il transfert dall'India all'Italia, lo stanno portando a piedi?