CALCIOMERCATO REGGINA
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- _naka
- Ehi cosa bella!
io prenderei 2 esterni, 1 centrale di difesa e forse un atttaccante....e in caso di cessione di dall'oglio un centrocampista per sostituirlo....ovviamente il resto non lo toccherei minimamente.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- ago
- Forumino Malatissimo
Dopo le parole di cozza nelle interviste a fine gara "se arrivano rinforzi bene ma se non arrivano farò di necessità virtù....." penso che non arriverà nessuno....
Sugli esterni siamo scarsi assai... ed un centrocampista serve come il pane...
-
- Forumino Scelto
Mi fido dei tuoi commenti, nn avendo visto la partita.ago ha scritto:Dopo le parole di cozza nelle interviste a fine gara "se arrivano rinforzi bene ma se non arrivano farò di necessità virtù....." penso che non arriverà nessuno....
La squadra è incompleta ed il primo a saperlo è ciccio Cozza.
Vorrei ricordare a tutti che solo a ottobre/novembre o forse anche più in là, la classifica della Reggina sarà quella reale.
Per cui vedersi tolti 5 o 6 punti peserà di meno solo nel caso in cui la classifica virtuale è discreta, altrimenti sono ca..i amari !!!
Questa squadra, causa mancanza di esperienza nei ruoli chiave, difesa in primis e esterni di centrocampo, difficilmente si tirerà fuori dalla bassa classifica, se rimane tale.
Ma siccome LILLO PERDE IL PELO MA NN IL VIZIO, nessun giocatore rinforzerà questa rosa..per cui......a buon intenditor poche parole......
Ps. ma a Cozza cu u chiamau mi rici che la squadra è da primi 4 posti ??????

Ciao Ago, un abbraccio

04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
- ago
- Forumino Malatissimo
Ciao Saverio un abbraccio anche a te.Zappia Goal ha scritto:Mi fido dei tuoi commenti, nn avendo visto la partita.ago ha scritto:Dopo le parole di cozza nelle interviste a fine gara "se arrivano rinforzi bene ma se non arrivano farò di necessità virtù....." penso che non arriverà nessuno....
La squadra è incompleta ed il primo a saperlo è ciccio Cozza.
Vorrei ricordare a tutti che solo a ottobre/novembre o forse anche più in là, la classifica della Reggina sarà quella reale.
Per cui vedersi tolti 5 o 6 punti peserà di meno solo nel caso in cui la classifica virtuale è discreta, altrimenti sono ca..i amari !!!
Questa squadra, causa mancanza di esperienza nei ruoli chiave, difesa in primis e esterni di centrocampo, difficilmente si tirerà fuori dalla bassa classifica, se rimane tale.
Ma siccome LILLO PERDE IL PELO MA NN IL VIZIO, nessun giocatore rinforzerà questa rosa..per cui......a buon intenditor poche parole......
Ps. ma a Cozza cu u chiamau mi rici che la squadra è da primi 4 posti ??????![]()
Ciao Ago, un abbraccio![]()
![]()

Si è vero... la penalizzazione che subiremo potrebbe avere un peso enorme se si abbatterà su una classifica modesta....
a rigor di logica questa squadra dovrebbe fare un campionato da play-off se vuole salvarsi tranquillamente quindii necessita di rinforzi molto seri e mirati....
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Fissato all'ora di pranzo l'incontro per Di Noia.
http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... vera-22528
http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... vera-22528
- Mave
- Moderatore
Il primo lo possiamo togliere dalla lista...Principe Amaranto ha scritto:Inizia il rush finale.
Ricapitoliamo la situazione:
- Biraschi; non convocato dal Grosseto, strada praticabile, ingaggio modesto, prezzo al ribasso, si presume che l'aver dato il via libera a Burzigotti ci permetta di avere una corsia preferenziale per Biraschi che ha il suo stesso ruolo, sul giocatore c'erano anche Livorno, Entella e Savona, nessuna delle 3 ha però fatto un'offerta
Ci sarà il colpetto finale? Lillo Foti è a Milano, per imbastire le ultime trattative. La Reggina valuta rinforzi soprattutto in difesa, ma una delle piste principali è ormai sfumata. Il duttile Davide Biraschi, di proprietà del Grosseto, ha rimediato un brutto infortunio alla spalla e tornerà in sesto non prima di novembre. Sia la Reggina che le altre pretendenti hanno dunque fatto un passo indietro, rimandando l'eventuale ripresa del discorso a gennaio.
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... grossetano
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
ore 13.00 - USCITA REGGINA - Giovanni Catanese, calciatore non rientrante nei piani della società amaranto, è a un passo a trasferirsi a titolo definitivo al Potenza, società mlitante in serie D.
In questo caso sono tutte operazioni in uscita che possono lasciarci intendere quanti calciatori potrebbero arrivare..
In questo caso sono tutte operazioni in uscita che possono lasciarci intendere quanti calciatori potrebbero arrivare..
-
- Forumino Praticante
Ore 13.30 - Nei passati minuti, nei corridoi della "sala mercato", incontro tra Simone Giacchetta e Stefano Antonelli per Giovanni Di Noia: tentativo andato a vuoto per il momento, se ne riparlerà nel pomeriggio.
Ancora lui??? Giacchetta???
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
- cozzina1
- Non c'è nenti!
Capiscia di noia non viene..e se ha visionato lui...mi preoccupo...Dylaniato ha scritto:Ore 13.30 - Nei passati minuti, nei corridoi della "sala mercato", incontro tra Simone Giacchetta e Stefano Antonelli per Giovanni Di Noia: tentativo andato a vuoto per il momento, se ne riparlerà nel pomeriggio.

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Fatta per Catanese al Potenza.
- cozzina1
- Non c'è nenti!
http://m.tuttoreggina.com/primo-piano/c ... u-vi-22528
Si parla di viola...
Cacciate giacchetta da li'......
Si parla di viola...

Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- Diabolik
- Forumino Scelto
ah certo ora la colpa è di Giacchetta se cediamo Violacozzina1 ha scritto:http://m.tuttoreggina.com/primo-piano/c ... u-vi-22528
Si parla di viola...![]()
![]()

va mangiati a bufala stortu
- cozzina1
- Non c'è nenti!
Se lui va via...foti non si può dividere ...e comunque come ds e' osceno...l'ho già dichiarato...quindi insisto...passa pa casa..Diabolik ha scritto:ah certo ora la colpa è di Giacchetta se cediamo Violacozzina1 ha scritto:http://m.tuttoreggina.com/primo-piano/c ... u-vi-22528
Si parla di viola...![]()
![]()

Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- claudiorc.
- Forumino Praticante
Se si caccia viola è ridicolo incompetente e scandaloso .....invece di rinforzare la squadra la distrugge..ridicolo
Ultima modifica di claudiorc. il 01/09/2014, 14:42, modificato 1 volta in totale.
- cozzina1
- Non c'è nenti!
Comunque niente di sicuro....chiedo scusa...non avrei dovuto manco postare...da adesso solo notizie ufficiali.... 

Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Si sta definendo l'acquisto in prestito di Di Noia, dovrebbe venir depositato in Lega anche il tesseramento di Ungaro.
http://www.reggionelpallone.it/componen ... er-di-noia
http://www.reggionelpallone.it/componen ... er-di-noia
- fabio amaranto
- Forumino Praticante
Ungaro chiude il capitolo difensori.... gli esterni nemmeno a parlarne??? e un attaccante che spacca le reti nemmeno??? 

RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!!

- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Un esterno sinistro lo prendono, se è Bolzan potrebbe tranquillamente venir preso nei prossimi giorni, altrimenti se sarà qualcun altro lo sapremo.fabio amaranto ha scritto:Ungaro chiude il capitolo difensori.... gli esterni nemmeno a parlarne??? e un attaccante che spacca le reti nemmeno???
Ungaro non è detto che chiuda il capitolo difensori, anche se uno dei pochi nomi usciti, Biraschi, è diretto verso Modena.