toffoli ha scritto:Caro mio, rispetta le opinioni altrui.....
In ogni caso, l'errore è sempre il mio che rispondo a certi messaggi.......
Chi a cuore le sorti della Reggina e valuta con serenità la situazione non può che nutrire le mie stesse perplessità......
Anche l'anno scorso, credo forse proprio tu o qualcun'altro, ma poco cambia, sul forum del calciomercato disse che quello che avevo scritto sull'organico faceva ridere......
Magari fosse stato come dici tu.........
Il problema è che invece, abbiamo pianto lacrime amare......
In ogni caso, ti/vi voglio dare un'altra possibilità e quindi ho scritto determinate cose.....sperando di farvi/ci sorridere almeno quest'anno........

Edit NinoMed
Ti rendi conto che parlare di 17-18 primavera significa neanche sapere come è composta la Rosa?! Sono in 6-7 e probabilmente metà di questi verrà girata ad altre squadre, quindi di cosa cavolo stiamo parlando?
Portate come sempre qualsiasi esempio pur di avvalorare delle tesi senza senso.
I problemi ci possono essere, di errori ne sono stati fatti e pure tanti, questo non significa che tutto sia marcio, se poi non vi entra in testa che a gran parte delle persone che scrivono qui del vostro pessimismo cosmico, delle vostre battaglie chi contro Foti, chi contro l'allenatore di turno, chi contro i giocatori, non fregano assolutamente, è un problema vostro. Ma alla lunga stufate. Il capostipite dei troll la gente ha imparato ad ignorarlo, cercate di non fare la stessa fine.
Volete parlare obiettivamente di questa squadra? Ne siete capaci? O dovete per forza spalare merda su tutto e tutti?
Poi io sto generalizzando con te, a me sinceramente che sia tu a scrivere sta roba o un altro, non frega assolutamente niente, solamente vengono a noia sti discorsi, sempre tutto male, sempre tutti brutti, cattivi e puzzolenti. Ma è così difficile parlare a posteriori?
E' così dura aspettare il giudizio del campo? (che non significa tirare fuori le bandiere dopo due vittorie, come non significa stracciare l'abbonamento alla prima sconfitta)
Cioè poi a me e agli altri ignorare un messaggio in più o in meno non cambia niente, se si vuole parlare, facciamolo in un modo costruttivo, senza discorsi che non c'entrano niente, senza stare ad intasare ogni volta qualsiasi thread con ipotesi strampalate e battaglie personali contro tizio o caio, che come vi è stato detto più volte non fregano veramente a nessuno.
Non stupitevi se poi qualcuno vi risponde scocciato, perché cavolo, leggere sempre le stesse cose, per di più, completamente senza logica, alla fine uno risponde, questo comunque ribadendo che io con te non ho nessun problema, non la prendere sul personale.
Indipendentemente da tutto, è anche e soprattutto nel rispetto degli altri, poi se qui qualcuno ha voglia di monopolizzare le discussioni parlando del nulla, bon, se ve lo lasciano fare..
Comunque, qui, per me, la cosa nasce e muore.