Intanto prepara le valigie l'esterno Antonio Porcino, messo sul mercato per fargli trovare spazio. Akragas, Maceratese e Taranto sono le possibili soluzioni di prestigio in Serie D, a meno che Ascoli o Casertana non rinnovino un interesse manifestato a luglio.
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... i-partenza
CALCIOMERCATO REGGINA
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
ESCLUSIVA TMW - Reggina, per la fascia sinistra piace lo svincolato Bolzan
La Reggina sta cercando un terzino sinistro per completare la rosa da consegnare nelle mani di Cozza. Nel mirino della società calabrese c'è anche Riccardo Bolzan, svincolato dopo l'esperienza alla Torres. L'alternativa è Alessandro Armenise della Paganese.
http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... zan-587442
Niente di nuovo, ma la possibile uscita di Porcino, dimostra che sicuramente arriverà qualcuno come esterno sinistro.
La Reggina sta cercando un terzino sinistro per completare la rosa da consegnare nelle mani di Cozza. Nel mirino della società calabrese c'è anche Riccardo Bolzan, svincolato dopo l'esperienza alla Torres. L'alternativa è Alessandro Armenise della Paganese.
http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... zan-587442
Niente di nuovo, ma la possibile uscita di Porcino, dimostra che sicuramente arriverà qualcuno come esterno sinistro.
- ago
- Forumino Malatissimo
Qualcuno mi spiega perche dopo aver perso con rescissione, quindi senza alcuna entrata, una decina di giocatori questo continua a rescindere e perdere calciatori (v. burzigotti che tanto scarso non era???). Come al solito ha formato una pseudo-squadra con falle enormi in alcuni ruoli con la filosofia del "poi vediamo" che tanto ci è costata negli ultimi anni.
vedrete che negli ultimi giorni perderemo senza avere una lira in cambio anche viola, che baffazzo ha sempre odiato perchè si permise di rifiutare benevento, e kovacics. Prossimi ad andar via saranno rizzo ed armellino....
Giocheremo, pagandoci i viaggi in trasferta, noi del forum......
Che puzza!!!!!
vedrete che negli ultimi giorni perderemo senza avere una lira in cambio anche viola, che baffazzo ha sempre odiato perchè si permise di rifiutare benevento, e kovacics. Prossimi ad andar via saranno rizzo ed armellino....
Giocheremo, pagandoci i viaggi in trasferta, noi del forum......
Che puzza!!!!!
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Poveretto, detta così sembra che sia morto.Mave ha scritto:svincolato ma non si sa che fine ha fatto_naka ha scritto:qualcuno mi spiega la situazione pambou ?? è svincolato o è fuori rosa ?

Comunque non è svincolato.
Il giocatore è ancora a libro paga, perché gli fu fatto firmare un pluriennale, giustamente. C'è solo un piccolo problema..è in Francia, ha avuto delle offerte in Italia, ma vuole tornare a giocare in patria, infatti per questo non fu convocato neanche per il ritiro.
E' di fatto un calciatore della Reggina, ma solo in senso figurato. Si spera arrivino buone offerte (avendo giocato in Italia, in Francia ne avevano perso un po' le tracce), sennò nel suo caso una rescissione sarebbe sacrosanta.
Per quanto riguarda un'altro fuori rosa, ovvero De Rose, c'è pure il Barletta, ma anche in questo caso, nessuna offerta presa in considerazione...per lui in caso non succeda niente prima del 1 Settembre, si va verso il reintegro. Del resto Foti non ha intenzione di regalarli, piuttosto se li tiene, anche se non li vorrebbe.
- Mave
- Moderatore
Principe Amaranto ha scritto:Poveretto, detta così sembra che sia morto.Mave ha scritto:svincolato ma non si sa che fine ha fatto_naka ha scritto:qualcuno mi spiega la situazione pambou ?? è svincolato o è fuori rosa ?![]()
Comunque non è svincolato.
Il giocatore è ancora a libro paga, perché gli fu fatto firmare un pluriennale, giustamente. C'è solo un piccolo problema..è in Francia, ha avuto delle offerte in Italia, ma vuole tornare a giocare in patria, infatti per questo non fu convocato neanche per il ritiro.
E' di fatto un calciatore della Reggina, ma solo in senso figurato. Si spera arrivino buone offerte (avendo giocato in Italia, in Francia ne avevano perso un po' le tracce), sennò nel suo caso una rescissione sarebbe sacrosanta.
Per quanto riguarda un'altro fuori rosa, ovvero De Rose, c'è pure il Barletta, ma anche in questo caso, nessuna offerta presa in considerazione...per lui in caso non succeda niente prima del 1 Settembre, si va verso il reintegro. Del resto Foti non ha intenzione di regalarli, piuttosto se li tiene, anche se non li vorrebbe.

- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
1 settimana fa su ReggionelPallone ribadivano che non sarebbe rientrato in gruppo in attesa di nuova sistemazione in Francia.Mave ha scritto:
io non ho tutte le tue informazioni, in sti 2 mesi non ho letto niente su pambou se non che non c'era quindi effettivamente non si sa nulla su di lui
Ma più o meno di lui si sapeva che non avrebbe fatto parte della Reggina, già prima dell'ultima partita dello scorso campionato. Ahimè, perché anche se adesso non valeva molto, era un investimento nel lungo periodo interessante.
- NinoMed
- Moderatore
Ancora da scrivere il futuro di Pambou. Il centrocampista francese è tornato in patria da qualche settimana, in attesa di capire quale sarà la sua prossima squadra. Il diretto interessato ha manifestato e ribadito l'intenzione di non giocare in Lega Pro con la maglia amaranto, due le piste possibili. Pambou potrebbe tornare a giocare in Francia, e in quel caso la Reggina non potrebbe chiedere nulla e (come previsto dalle norme Noif) sarebbe costretta ad accontentarsi di un indenizzo irrisorio. Se invece il centrocampista classe '95 dovesse trovare un club italiano a lui interessato, bisognerà intavolare una trattativa con la società amaranto._naka ha scritto:ma se ha un pluriennale perchè non reintegrarlo ??? che senso avrebbe la rescissione ??
http://www.reggionelpallone.it/rubriche ... la-francia
unica fonte trovata

Have a Nice Day
- _naka
- Ehi cosa bella!
PAMBOU torna buono quindi eventualmente per la serie B .... però lasciare che i giocatori vadano via cosi è assurdo..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Intanto la Casertana ci ha chiesto Di Michele.
Principe Amaranto ha scritto:Intanto la Casertana ci ha chiesto Di Michele.
Giustamente..L'unico certo di giocare Domenica.....Con che maglia?
- ago
- Forumino Malatissimo
Decide domenica all 15.00 quale maglia indossare??Principe Amaranto ha scritto:Intanto la Casertana ci ha chiesto Di Michele.
Comunque brutte sensazioni.... con l'avvicinarsi del campionato il gruppo invece di compattarsi ed arricchirsi di nuovi elementi che vadano a colmare delle evidenti lacune (difensore, esterni e centrale centrocampo), si intravede il solito ambiente disgregato con alcuni giocatori che mostrano segni di insofferenza ed altri che sembrano non avere le giuste motivazioni. Cozza dopo aver segnalato le evidenti mancanze in organico sembra essere stato rintuzzato e foti si apprezza a rescindere o svendere tutti i richiesti tenendo fuori de rose che tornerebbe molto utile dopo aver lasciato andare a 0 euro bombagi.
Insomma la solita solfa con un senso di vergogna mista a rabbia da parte del sottoscritto che non capisce la strategia di foti.... quest'uomo non vende neanche più.... rescinde senza incassare nulla....
La società come è composta? Giacchetta?
Che brutto sarebbe assistere all'ennesimo campionato senza sorrisi in un granillo vuoto con l'amaranto mortificato da chi ormai non mostra alcun interesse o orgoglio....

-
- Forumino Malato
L'armata brancaleone e' quasi pronta...al grido di:
si salvi chi puo'!!!
si salvi chi puo'!!!
- u frati i raggi
- Apprendista Forumino
non ci sono soldi reali in cassa, ovvio, in "quella" cassa utile alla gestione. quindi ha detto a cozza di non dire più niente su quello che serve e/o arriva.
se si toglie ingaggi anzi è felice.
prende solo "giocatori" che gli danno altre squadre pagando ingaggio per non farli deprezzare.
prendiamone atto.......il calcio da tanto tempo è così. non si guarda a nulla fuorchè ai soldi. i giocatori tra loro parlano, e in questi anni lillino si è fatto una bella fama. non solo con i presidenti (ricordate l'intervista a cairo?) e procuratori, ma soprattutto con i calciatori.
è inutile, possiamo solo seguire per amore. io non ho resistito e ho rinnovato l'abbonamento. mi piaceva pure pensare a quelle emozioni di partite "di serie C" come le innumerevoli che ho visto in + di 30 anni.....ma devo ammette che mai con le sensazioni di quest'anno.
ma malanova chi ndi mbattiu.
se si toglie ingaggi anzi è felice.
prende solo "giocatori" che gli danno altre squadre pagando ingaggio per non farli deprezzare.
prendiamone atto.......il calcio da tanto tempo è così. non si guarda a nulla fuorchè ai soldi. i giocatori tra loro parlano, e in questi anni lillino si è fatto una bella fama. non solo con i presidenti (ricordate l'intervista a cairo?) e procuratori, ma soprattutto con i calciatori.
è inutile, possiamo solo seguire per amore. io non ho resistito e ho rinnovato l'abbonamento. mi piaceva pure pensare a quelle emozioni di partite "di serie C" come le innumerevoli che ho visto in + di 30 anni.....ma devo ammette che mai con le sensazioni di quest'anno.
ma malanova chi ndi mbattiu.
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
E' scontato dire che non si muove, ma la Casertana sperava di avere un attaccante in più per questa partita, invece i rifiuti di Plasmati e De Sousa hanno fatto sì che siano rimasti a mani vuote.mubald ha scritto:Principe Amaranto ha scritto:Intanto la Casertana ci ha chiesto Di Michele.
-
- Forumino Malatissimo
l'importante se c'è un rigore non farglielo tirare. Ho ancora negli occhi Gerardi col Cittadella.Principe Amaranto ha scritto:E' scontato dire che non si muove, ma la Casertana sperava di avere un attaccante in più per questa partita, invece i rifiuti di Plasmati e De Sousa hanno fatto sì che siano rimasti a mani vuote.mubald ha scritto:Principe Amaranto ha scritto:Intanto la Casertana ci ha chiesto Di Michele.