CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Non posso dire nient'altro.. riguardo la società'
Pratico' voleva la squadra lo so per certo.. se nessuno ne ha parlato si vede che non è' arrivata un offerta in società' si sarà' pentito

E cmq io non ho fatto la morale.. era solo una battuta per scherzo..
Il cuore oltre l'ostacolo
supportreggio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Stiamo calmi.

Ancora è tutto da vedere se arriva questo Coda,basta che si inserisca una società di serie B, è l'affare si può considerare sfumato.

Poi si deve vedere la volontà del giocatore, se è disposto a giocare in lega pro, in una squadra che naviga in cattive acque.
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato

Coda di paglia :D :D

Cmq lo conosco, questo sarebbe ottimo, altro che Masini..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Mave ha scritto: arriva in prestito in caso e comunque non è che quello su transfermarkt è per forza il vero valore
La gente ancora deve capire che il valore di mercato riportato su quel sito è relativo, al massimo indicativo.
E poi, un utente qualsiasi registrato su quel sito dopo un certo periodo acquisisce la possibilità di modificare il valore d'acquisto di un calciatore. E poi è quello che succede quando leggi che il portiere dell'Ischia (38 anni), autentico signor nessuno, vale quasi 800 mila euro... (chiaramente non vale neanche 1/8...)
Quello è un sito che va preso con le molle, per farsi al massimo un'idea generale e basta.
Mave
Moderatore
Moderatore

Ha appena lasciato il centro sportivo Sant’Agata Lorenzo Burzigotti. Valige in mano e nuova avventura in vista per il centrale difensivo, lascia Reggio con l’augurio ai tifosi di gioire con i colori amaranto. Era nell’aria adesso è diventato realtà: il difensore s’è allenato per l’ultima volta con la squadra stamattina.

http://www.strettoweb.com/2014/08/reggi ... ne/177804/

Comunque TuttoReggina parla di gruppo al completo eccetto De Rose quindi deduco che ci siano anche Kova e Viola...
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Solo amaranto ha scritto:Non posso dire nient'altro.. riguardo la società'
Pratico' voleva la squadra lo so per certo.. se nessuno ne ha parlato si vede che non è' arrivata un offerta in società' si sarà' pentito

Vabbè ti perdono, restamu ca paci :D
Però a prossima vota attento a comu scherzi perchè io mi ricordu tuttu :mrgreen: :beer:
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Mave ha scritto:Ha appena lasciato il centro sportivo Sant’Agata Lorenzo Burzigotti. Valige in mano e nuova avventura in vista per il centrale difensivo, lascia Reggio con l’augurio ai tifosi di gioire con i colori amaranto. Era nell’aria adesso è diventato realtà: il difensore s’è allenato per l’ultima volta con la squadra stamattina.

http://www.strettoweb.com/2014/08/reggi ... ne/177804/

Comunque TuttoReggina parla di gruppo al completo eccetto De Rose quindi deduco che ci siano anche Kova e Viola...
Dovevano esserci dubbi?

Comunque, Burzigotti firma domani col Grosseto, confermato.
Di fatto il Grosseto dovrebbe liberare Biraschi, considerato questo favore, anche perché Burzigotti guarda caso andrà ad occupare proprio il posto di Biraschi, che ha già chiesto la cessione da settimane.

Mannini invece ha rifiutato Venezia (chiedeva più anni di contratto) e Salernitana.
supportreggio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Quante operazioni inutili in questi anni, penso a Burzigotti, mai fatto 90 minuti interi, Angelilli, Bombagi, l'unico decente era Arrighini e lo mandavano a Pontedera, poi c'èra un altro difensore del piacenza... Bini credo, e tantissimi altri che neanche ricordo,comunque tutta gente inutile che non ha mai visto il campo, il senso di questi movimenti di mercato rimane un mistero.
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Sciabolata_morbida ha scritto:Coda di paglia :D :D

Cmq lo conosco, questo sarebbe ottimo, altro che Masini..
Se dovesse venire..a me la coppia Coda Masini non dispiacerebbe,se non erro hanno caratteristiche diverse...uno prima punta (che ci servirebbe come il pane) e l'altro seconda punta...ci toglierebbe un problema grosso... :???:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

TifosodellaReggina ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Non posso dire nient'altro.. riguardo la società'

Vabbè ti perdono, restamu ca paci :D
Però a prossima vota attento a comu scherzi perchè io mi ricordu tuttu :mrgreen: :beer:
:thumright
Mave
Moderatore
Moderatore

di Paolo Ficara - La Ciociaria chiama. Dopo il fruttuoso prestito nel semestre tra gennaio e giugno, Alessio Viola è ancora nei pensieri del Frosinone. Rientrato per fine prestito alla Reggina, l'attaccante 22enne è ancora reclamato alla corte del mister Roberto Stellone, dopo essere stato vicino alla Salernitana quando si paventava la rescissione consensuale del contratto con gli amaranto.

Marco Giannitti, direttore sportivo del Frosinone, ha infatti risposto in maniera ineludibile al Dispaccio circa l'unico tesserato calabrese di suo interesse: "L'unica trattativa con la Reggina potrebbe nascere per Alessio Viola, giocatore che noi riteniamo fondamentale. Purtroppo non riusciamo a liberare un posto in lista. Vorremmo Alessio a tutti i costi, soprattutto per quel che ci ha dato l'anno prima. Pensavamo che due dei nostri fossero considerati calciatori bandiera, in modo da avere più posti in lista, ma non è così".

È chiaro che se il Frosinone liberasse una di queste caselle, potrebbe partire una trattativa: "Fin qui non abbiamo trattato con la Reggina – specifica Giannitti - Se si libera il posto vedremo il da farsi col patron Foti, sempre se è disposto a parlarne". Stoppato invece il discorso per Jacopo Dall'Oglio, anche se da qui al 1° settembre mai dire mai.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... ti-i-costi
supportreggio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

a frosinone lo reputano fondamentale, qui non solo non lo facevano giocare, ma l'hanno mandato anche in tribuna.
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

ESCLUSIVA TMW - Bari, oggi incontro decisivo con la Reggina per Di Noia

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com il centrocampista del Bari Giovanni Di Noia è vicino al passaggio alla Reggina. Negli ultimi giorni c'è stato un rallentamento, ma nella giornata di oggi ci sarà un nuovo incontro tra le due società per concludere l'accordo. Nel caso in cui la trattativa dovesse saltare, il giocatore rimarrà a disposizione del tecnico dei pugliesi Devis Mangia.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... oia-587078
Mave
Moderatore
Moderatore

Una settimana alla chiusura del calciomercato, la Reggina deve concludere per i tasselli mancanti.

FRONTE SCONTENTI - Inutile nascondere che la rescissione di Burzigotti apre il "fronte scontenti". Il centrale umbro era certamente tra i calciatori confermati, il suo addio apre uno squarcio sinistro sulla volontà di parecchi di restare in amaranto. Si monitorano nel dettaglio, le situazioni relative a Kovacsik, Viola, Rizzo, Dall'Oglio e Armellino. Non solo loro??

COSA MANCA - Cozza ha chiesto un interprete per la fascia destra, magari capace di giocare su entrambi i lati, ma sopratutto un centrocampista di qualità. Di Noia è vicino, ma qualsiasi altro ingresso in mezzo, sarà condizionato da qualche cessione. Rizzo, Dall'Oglio e Armellino, caratteristiche simili e coabitazione non proprio "fruttuosa" per la squadra, serve il colpo di esperienza e di qualità che manca al centro. L'impressione è che sarà la mediana il reparto che sarà interessato dalle maggiori attenzioni del club.

COSA CI VORREBBE - Cozza vuole giocare con il 4-3-3, ma nelle uscite amichevoli della Reggina, è sembrato assistere ad una formazione a cui mancano molti tasselli chiave nel proprio schieramento. Quello più evidente è l'assenza di un centrocampista capace a far girare palla, aprire il gioco ed impostare l'azione: Rizzo non ha nelle proprie corde queste prerogative, c'è Maita che comunque è pur sempre un classe 1994. Mancherebbe anche una mezz'ala votata all'attacco, capace di inserirsi senza palla e ddisturbare le difese avversarie. Manca almeno un esterno destro, capaace di fare da alternativa ad Aquino o comunque un giocatore di categoria che può svolgere la doppia fase. L'ideale sarebbe stato acquistare un attaccante alternativa a Masini, con caratteristiche di prima punta, ma non si può voler tutto dalla vita....Con l'addio di Burzigotti, inevitabile pensare di individuare un difensore con determinate caratteristiche.

http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... ieta-22463
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Praticamente 4 o 5. Mezza squadra..
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Non si devono toccare ne viola ne kovacsik
Centrocampo via Rizzo e agnellino
Da reintegrare de Rose

Dal Oglio di noia de Rose e' discretuccio

Bisogna trovare due esterni di categoria il greco ed Aquino sono riserve

Dal Crotone sono in uscite 3 ottimo giocatori non ricordo i nomi tranne l'attaccante torromino..
Lui sarebbe ottimo

Foti svegliati..
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Maita che è comunque un classe 94.... Questo è purtroppo un modo di pensare tipico italiano. Se un giocatore non lo si lancia dandogli fiducia a 20 anni, quando lo si farà? Nelle altre Nazioni se uno è bravo lo si fa giocare. Anche a 20 anni. :thumright
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato

Solo amaranto ha scritto:Non si devono toccare ne viola ne kovacsik
Da reintegrare de Rose
Rizzo è il primo da tenere...
supportreggio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Da reintegrare de Rose

Dal Oglio di noia de Rose e' discretuccio

Bisogna trovare due esterni di categoria il greco ed Aquino sono riserve

Dal Crotone sono in uscite 3 ottimo giocatori non ricordo i nomi tranne l'attaccante torromino..
Lui sarebbe ottimo

Foti svegliati..

Ma scusa,armellino a Cremona ha fatto bene, io non lo darei via così facilmente. Anzi se deve arrivare altra gente tanto per comprare, mi tengo Armellino, a meno chè non vendi lui e compri un regista esperto.

Torromino? e' chi gli è lo paga l'ingaggio, è un giocatore fuori portata. mancano 5 giorni al primo settembre, e questa squadra è praticamente incompleta in tutti i ruoli.

io sinceramente, non aspetto altri aquisti ormai, anzi ho paura che gli ultimissimi giorni di mercato partano sia kovacsik e Viola, non sarebbe la prima volta che succede.
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Tatanka123 ha scritto:
Da reintegrare de Rose
Rizzo è il primo da tenere...
Una cosa deve essere chiara a tutti: chi rimane deve essere convinto a farlo, sennò siamo destinati a rivivere lo scempio dell'anno scorso.
Se Rizzo e c. si sentono "inadeguati" alla categoria (ed i 30 minuti a Gioia sono, in tal senso, abbastanza significativi nonostante il "pompiere" Cozza), acqua ravanti e ventu rarretu: assai meglio un ragazzino che sputa sangue per la maglia
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi