CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

RAMBO ha scritto:Belardi e Aronica si ritirano, Cirillo non si sa.
Aronica ha firmato fino a giugno 2016
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

se e ripeto se si salva,piu a livello societario(se ci fosse ancora rischio fallimento) che di squadra calcolando il ripescaggio quasi certo,questo è l anno 0,dall anno prox avremo una squadra competitiva....ed un buon blocco di giocatori......

se poi ci salviamo e rimane ALBERTI,meglio ancora.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

cozzina1 ha scritto:Non mi convince solo Condemi...e occorrenza darei spazio a Gucci (ormai io mia commare lo chiamiamo così)
io usavo Giuci ma se mi date il permesso... che almeno u figghiolu si trasi si ricanusci
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

cozzina1 ha scritto:Non mi convince solo Condemi...e occorrenza darei spazio a Gucci (ormai io mia commare lo chiamiamo così)
Penso non convinca nessuno al momento... però c'è da dire che col Martina non si era disimpegnato male mentre Messina io lo considero inattendibile visto che non si può andare ad un derby in quelle condizioni...

ora teoricamente una formazione scarsina ma che potrebbe giocarsela c'è e magari anche Condemi, oltre Mazzone e Maimone (che non mi hanno convinto neppure loro) potrebbero trarne giovamento
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

RAMBO ha scritto:Belardi e Aronica si ritirano, Cirillo non si sa.
L'anno prossimo non ha un giocatore di proprietà, e alla prima offerta Gallozzi e Zibert li cede.

Se Alberti salva la Reggina,dimentichiamoci una sua riconferma, a meno che non sia masochista.... le offerte da squadra importanti di lega pro e anche di B, saranno tante.

I soliti progetti semestrali di lillo foti... :salut
La storia direbbe tutt'altro ma tanto mi sa che è inutile...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

reggina D-I ha scritto:
RAMBO ha scritto:Belardi e Aronica si ritirano, Cirillo non si sa.
L'anno prossimo non ha un giocatore di proprietà, e alla prima offerta Gallozzi e Zibert li cede.

Se Alberti salva la Reggina,dimentichiamoci una sua riconferma, a meno che non sia masochista.... le offerte da squadra importanti di lega pro e anche di B, saranno tante.

I soliti progetti semestrali di lillo foti... :salut
La storia direbbe tutt'altro ma tanto mi sa che è inutile...
Dipende di quando parli e a cosa ti riferisci.
E' uno spartiacque, un po' come AC e DC
E lo spartiacque è stata la stagione del -15, diventati -11
Per cui sul pre -11 avresti anche ragione, dal -11(compreso) in avanti la programmazione non è mai più esistita
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io MI FIDO DI ALBERTI!!!!!
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

reggina D-I ha scritto:
La storia direbbe tutt'altro ma tanto mi sa che è inutile...
Dipende a quale storia ti riferisci, io ad esempio non mi ricordo nemmeno in serie A , dello stesso blocco di giocatori per 2 anni consecutivi.... e sempre stato un cangia e scangia ogni sessione di mercato, dal portiere agli attaccanti,se la memoria non tradisce ( può essere che sbaglio ) l'anno playoff con atzori,fu ceduto missiroli al sassuolo... diciamolo chiaramente negli la filosofia è stata cedere per crescere, come società e come squadra.

Tra 5 mesi forse siamo nel campionato dilettanti,ma se la storia dice tutt'altro allora è tutto inutile davvero.
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

Vado contro corrente. A me la squadra dopo il mercato non dispiace.....se posso dire la mia, io darei un 6 e 1/2 al mercato ma solo perché manca un attaccante che segni (spero di essere smentito da Masini). In ogni caso la vedo più solida di quella uscita dal mercato estivo.
Detto questo, anche in questa sessione di mercato si è dimostrato il solito accattone e prima se ne andrà e meglio sarà per la nostra REGGINA
demius
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 20:46

reggina D-I ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Non mi convince solo Condemi...e occorrenza darei spazio a Gucci (ormai io mia commare lo chiamiamo così)
Penso non convinca nessuno al momento... però c'è da dire che col Martina non si era disimpegnato male mentre Messina io lo considero inattendibile visto che non si può andare ad un derby in quelle condizioni...

ora teoricamente una formazione scarsina ma che potrebbe giocarsela c'è e magari anche Condemi, oltre Mazzone e Maimone (che non mi hanno convinto neppure loro) potrebbero trarne giovamento

Anche a me non ha convinto Condemi... la prima volta che è entrato in campo ho visto 2-3 spunti interessanti, poi nelle successive partite ho visto che non azzeccava nemmeno i passaggi più facili ... e poi si ostina a fare lanci improponibili, lui che dovrebbe avere più tecnica tra i giovani :scratch :scratch
magari non è ancora pronto rispetto ai vari Maimone, Salandria e Mazzone
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Condemi non e' da lega pro.. puo' giocare nei dilettanti.. non ha personalita'..
Il cuore oltre l'ostacolo
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

RAMBO ha scritto:
reggina D-I ha scritto:
La storia direbbe tutt'altro ma tanto mi sa che è inutile...
Dipende a quale storia ti riferisci, io ad esempio non mi ricordo nemmeno in serie A , dello stesso blocco di giocatori per 2 anni consecutivi.... e sempre stato un cangia e scangia ogni sessione di mercato, dal portiere agli attaccanti,se la memoria non tradisce ( può essere che sbaglio ) l'anno playoff con atzori,fu ceduto missiroli al sassuolo... diciamolo chiaramente negli la filosofia è stata cedere per crescere, come società e come squadra.

Tra 5 mesi forse siamo nel campionato dilettanti,ma se la storia dice tutt'altro allora è tutto inutile davvero.
si potrebbe scrivere parecchio sui giocatori che hanno militato a Reggio

Intanto so che non otterrò nulla ma quello del cangia e scangia è il normale andamento di questo tipo di società! Appena possono il giocatore che dà un'entrata parte: Quadrado (e si parla di Fiorentina), Ibarbo (Cagliari), Gabbiadini (Sampdoria) tanto per farti all'impronta 3 nomi dell'ultimo calciomercato invernale

La Reggina ha sempre fatto così, più o meno come tutti gli altri ma con in più il fatto di tenere i suoi uomini anche più di 3 stagioni: Cozza, Jiraneck, Mesto, Modesto, Missiroli (dopo 6 annidi militanza amaranto), Mozart (potrei continuare ovviamente)

Quello che accade negli ultimi anni, e sono parecchio critico per i calciomercati estivi e invernali da Dionigi in poi, è altra cosa e sono d'accordo con te, sono incazzato quanto te (voi) e spero che in un modo o nell'altro tutti si aggiusti (Foti o non Foti)
L'unica cosa che non accadrà è che fra 5 mesi saremo nei dilettanti perchè dopo oggi dico, affermo e sottoscrivo che ci salviamo direttamente (frase da poter utilizzare a tempo debito per sfottermi sulle mie doti di paragnosta)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
s-e-b
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/01/2015, 13:29

Insigne rentegrato? Alle ore 15.45 Roberto Insigne ha fatto ritorno a Reggio Calabria dopo la fuga di qualche giorno fa. Il calciatore ha informato i tifosi presenti che la situazione risulta totalmente chiarita e che, giusto il tempo di indossare la tenuta di allenamento, e sarà in campo con i compagni. In realtà il calciatore subito dopo è stato convocato in sede dal presidente Foti, i due resteranno a colloquio. - See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... 38c0j.dpuf
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

s-e-b ha scritto:Insigne rentegrato? Alle ore 15.45 Roberto Insigne ha fatto ritorno a Reggio Calabria dopo la fuga di qualche giorno fa. Il calciatore ha informato i tifosi presenti che la situazione risulta totalmente chiarita e che, giusto il tempo di indossare la tenuta di allenamento, e sarà in campo con i compagni. In realtà il calciatore subito dopo è stato convocato in sede dal presidente Foti, i due resteranno a colloquio. - See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... 38c0j.dpuf
Mi auguro che venga convocato sempre e sempre spedito in tribuna
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Bud ha scritto:
s-e-b ha scritto:Insigne rentegrato? Alle ore 15.45 Roberto Insigne ha fatto ritorno a Reggio Calabria dopo la fuga di qualche giorno fa. Il calciatore ha informato i tifosi presenti che la situazione risulta totalmente chiarita e che, giusto il tempo di indossare la tenuta di allenamento, e sarà in campo con i compagni. In realtà il calciatore subito dopo è stato convocato in sede dal presidente Foti, i due resteranno a colloquio. - See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... 38c0j.dpuf
Mi auguro che venga convocato sempre e sempre spedito in tribuna




Non condivido.. io voglio lo scugnizzo in squadra..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
s-e-b
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/01/2015, 13:29

bisogna essere realisti, la coppia insigne balastreri sarebbe un buon attacco, io direi di lasciar perdere altri tipi di polemiche e pensare al bene della squadra
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Reggina: preso in prova il centrocampista Francesco Velardi
Stampa
Email









velardidi Paolo Ficara - Il calciomercato non è ancora finito. Oggi è giunto al Sant'Agata il centrocampista Francesco Velardi, ex Como, Paganese e Foggia, per sostenere con la Reggina un periodo di prova attualmente fissato fino a venerdì 13 febbraio. Il 27enne palermitano ha rescisso a dicembre il contratto che lo legava al Parma, ed è a tutti gli effetti uno svincolato, dunque tesserabile eventualmente fino a marzo.

Mister Alberti lo ha provato sempre nella stessa posizione, ovvero mezzala destra nel 4-3-3. Velardi ha destato una buona impressione, d'altronde non gli manca l'esperienza nella Lega Pro. L'allenamento odierno è stato incentrato su possesso palla, attività atletica e poi una partitella a campo intero contro la Berretti, utile per far acquisire minutaggio ai rincalzi.

Lavoro differenziato per Armellino, Aronica, Balistreri, Maimone ed Ungaro. Cirillo si è allenato inizialmente in gruppo ma non ha partecipato alle esercitazioni tattiche, Condemi ha interrotto la partitella per via di un risentimento muscolare
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

però..............
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:però..............
Non ti piaciu 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi