siREGGIOVUNQUE ha scritto:
ma veramente credete che Berlusconi non ci azzecchi piu niente con il ncd,renzi e compagnia bella?????

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Solo per quellipellarorc ha scritto:
Grillo spero non vada tanto in là perchè sta esagerando. Vabè che è in campagna elettorale però usa toni e parole che nn mi piacciono
Pure io sono d'accordo che i soldi ci siano,basta andare a scovarli e destinarli al sociale.pellarorc ha scritto:i slldi ci sono.
guardate la puntata di report di qualche me se fà dove si parla di enti inutili.
Ci sono enti che costano milioni di euro per fare ciò che altri 4 enti già fanno.
Non producono nulla ma sepndono milioni di euro per consulenze.
Consulenze di cosa poi? secondo me solo per far girare quattrini ai trombati della politica e agli amici degli amici...
i soldi ci sono, statene pure tranquilli.
Bisogno solo trovarli e non rimetterli a disposizione di certa gente.
Se pensate che a reggio un esperto alle acque era sandro santoro!
8 milioni di euro per un desalinizzatore! soldi anche buttati per consulenze da parte di....guarda caso...ex an che erano in regione con scopelliti prima di divetnare sindaco!
è questi sono fati documentati, nn inventati da me adesso.
In effetti pare che il leitmotivspiny79 ha scritto:visto che il topic è posto in forma di domanda, mi permetto di farne una anch'io.
ma secondo voi in italia governo e parlamento esercitano i loro poteri in autonomia?
anche io una domanda: come si potrebbe rispondere sì???spiny79 ha scritto:visto che il topic è posto in forma di domanda, mi permetto di farne una anch'io.
ma secondo voi in italia governo e parlamento esercitano i loro poteri in autonomia?
Diciamo,che il "ce lo chiedo l'Europa",lo hanno usato quando conveniva ai politici,in materia di diritti civili e giustizia,per fare un esempio,se ne sono sempre fottuti,di applicare ciò che chiedeva e chiede l'Europa.reggina D-I ha scritto:[quote
anche io una domanda: come si potrebbe rispondere sì???
Una sola rase non certo inventata da me ma sulla bocca dei nostri statisti ci dà la risposta inequivocabile: "CE LO CHIEDE L'EUROPA!". Non c'è persona in Italia che credo non l'abbia sentita almeno una volta!!!
pellarorc ha scritto:propaganda senza precedenti per le elezioni europee.
incredibile cosa può fare un nuovo leader senzs cravatta che supera il 30% e un opposizione fatta da un uomo che sì sbraita sbraita ma che fa paura a tutti.
e certo: gli italiani dovrebbero aver paura... perchè questo comico che sbraita sta mettendo in seria difficoltà una politica pulita, corretta, etica, e con una morale al di sopra di ogni sospetto!!!REGGIOVUNQUE ha scritto:pellarorc ha scritto:propaganda senza precedenti per le elezioni europee.
incredibile cosa può fare un nuovo leader senzs cravatta che supera il 30% e un opposizione fatta da un uomo che sì sbraita sbraita ma che fa paura a tutti.
piu che altro dovrebbero aver paura l italiani,se intendi,x quello che sbraita,il comico......
reggina D-I ha scritto:e certo: gli italiani dovrebbero aver paura... perchè questo comico che sbraita sta mettendo in seria difficoltà una politica pulita, corretta, etica, e con una morale al di sopra di ogni sospetto!!!REGGIOVUNQUE ha scritto:pellarorc ha scritto:propaganda senza precedenti per le elezioni europee.
piu che altro dovrebbero aver paura l italiani,se intendi,x quello che sbraita,il comico......
e coerente!!! talmente coerente che ognuno campa della sua idea e mai si sognerebbero di essere da 3 governi alleati tutti assieme
Dammi retta Reggio: non c'è da aver paura di nulla!!! Per due motivi
A - perchè il M5S non è un movimento violento ma iper democratico e che, unico nel panorama politico, fa della costituzione le sua linea guida principale
B - perchè quel voto e quelle percentuali non esisterebbero se solo uno dei partiti tutti assieme al potere (includo FdI, Lega e SEL che ora fanno i cosiddetti oppositori ma che hanno avuto non pochi pani e pesci governando) fosse vissuto non dico in modo etico e pulito ma non avesse straesagerato nel delinquere. Questo voto e le percentuali che verranno fuori sono figlie dirette di questa politica! Grillo non c'entra nulla e il M5S non c'entra nulla nel successo che potrebbero avere... Non sarebbero nemmeno nati, non avrebbe avuto senso che nascessero politicamente... E se alle prime avvisaglie qualcuno di loro si fosse dato una regolata ora sarebbero già morti i cosiddetti grillini... invece se ne sono battuti il pene e ora stiano zitti e muti a godersi il compimento della lro opera omnia!!!
quindi se qualcuno ha paura (sarebbe da uppare il topic di renzi che spazza via ma ci si vede lunedì per questo) vada nella sede del partito di riferimento e ringrazi per l'opera svolta in questi 20 anni: per aver distrutto (penso definitivamente) un Paese, per avere sfruttato e accaparrato a scapito della gente, per aver delitto (participio passato del verbo delinquere) in ogni dove e in ogni luogo!!! Tutti, nessuno escluso (a parte ovviamente i cosiddetti grillini detto senza tema di smentita)
lascia perdere l'ignoranza ma quella di Grillo non è fuori dal coro non si può sentireREGGIOVUNQUE ha scritto:io rimango alla tua ultima frase.....TUTTI nessuno escluso......
perchè da apolitico(non so se si dice cosi)non credo in una politica dove si lavori x il bene dei cittadini.........la vedo come un mangia mangia.....e permettimi,GRILLO,non è una voce fuori dal coro....almeno,x come la vedo io.