Martino Pronto a Rilevare la Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Vi invito a non andare ulteriormente OT, l'argomento del topic è "Martino pronto a rilevare la Reggina", non "finti/veri tifosi" o "abbonati/non abbonati"

Grazie :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma poi sta storia di Martino chi fini fici?
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

io il contributo lo darei ma solo ad una nuova società....di foti non mi fido più.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:io il contributo lo darei ma solo ad una nuova società....di foti non mi fido più.


appunto.........

l unica eccezione che posso fare è darle ad una società o associazione che busserebbe alla porta della reggina calcio chiedendo in cambio percentuale sulla società!(ma proprio in extremis)
mubald

Continua il silenzio assordante
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:Continua il silenzio assordante

che potrebbe anche,nel contesto reggino,corrispondere a qualche cosa che possa esistere.....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma soprattutto chi sente la radio,non si marcia piu in questa direzione???....o chiudiru u discursu comu l apriru????
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma soprattutto chi sente la radio,non si marcia piu in questa direzione???....o chiudiru u discursu comu l apriru????
Avevo la tua stessa curiosità.
Oggi, però e non so perché, hanno mandato una replica di settimana scorsa(di giovedì credo visto chi parravanu i Trippa :mrgreen: )

Magari erano in ferie per andare a prendere Martino all'aeroporto :cheers :yaho:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma soprattutto chi sente la radio,non si marcia piu in questa direzione???....o chiudiru u discursu comu l apriru????
Avevo la tua stessa curiosità.
Oggi, però e non so perché, hanno mandato una replica di settimana scorsa(di giovedì credo visto chi parravanu i Trippa :mrgreen: )

Magari erano in ferie per andare a prendere Martino all'aeroporto :cheers :yaho:


allora aspetto tue notizie comparuzzo.....


fatto sta che il silenzio potrebbe voler significare il contrario,di quello che si pensa....
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma soprattutto chi sente la radio,non si marcia piu in questa direzione???....o chiudiru u discursu comu l apriru????
Avevo la tua stessa curiosità.
Oggi, però e non so perché, hanno mandato una replica di settimana scorsa(di giovedì credo visto chi parravanu i Trippa :mrgreen: )

Magari erano in ferie per andare a prendere Martino all'aeroporto :cheers :yaho:


allora aspetto tue notizie comparuzzo.....


fatto sta che il silenzio potrebbe voler significare il contrario,di quello che si pensa....
Boss speriamo di avere notizie molto più attendibili delle mie :thumleft
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

u hai solo riportato quanto hai sentito.....mica è colpa tua se poi è na bufala......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut


fatto sta che molte persone(forumini)che prima dicevano e usavano mezze frasi e parole come x star a significare che sapevano qualche cosa e non potevano dirlo,scompariru............
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:u hai solo riportato quanto hai sentito.....mica è colpa tua se poi è na bufala......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut


fatto sta che molte persone(forumini)che prima dicevano e usavano mezze frasi e parole come x star a significare che sapevano qualche cosa e non potevano dirlo,scompariru............
Io ho riportato una speranza
Quella di cui, da tifoso, ho bisogno per andare avanti...
Speriamo bene!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:u hai solo riportato quanto hai sentito.....mica è colpa tua se poi è na bufala......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut


fatto sta che molte persone(forumini)che prima dicevano e usavano mezze frasi e parole come x star a significare che sapevano qualche cosa e non potevano dirlo,scompariru............
Io ho riportato una speranza
Quella di cui, da tifoso, ho bisogno per andare avanti...
Speriamo bene!
intanto domani a Bari potrebbe risolversi la questione..........grossi novità li....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma se mai faranno finalmente l offerta al Bari,visto che c è molta gente ora pronta all acquisto,chi non riesce a prendersela,viene a Reggio :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch




:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma se mai faranno finalmente l offerta al Bari,visto che c è molta gente ora pronta all acquisto,chi non riesce a prendersela,viene a Reggio :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch




:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
l'ha comprata paparesta la Bari, sono contento per loro bella speranza sia una buona dirigenza
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma se mai faranno finalmente l offerta al Bari,visto che c è molta gente ora pronta all acquisto,chi non riesce a prendersela,viene a Reggio :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch




:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
l'ha comprata paparesta la Bari, sono contento per loro bella speranza sia una buona dirigenza

l ho scritto su "altri sport"....


felice x loro....se lo meritAno.......


ps:notare il bianco e rosso del meritAno....ci misi 10 min.......


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

contento per loro...a Gennaio quando abbiamo vinto a Bari era un ambiente messo peggio del nostro...penalizzati di 4 punti e risucchiati da noi con le vittorie di Bari e Lanciano...poi loro sono falliti e sono rinati come squadra e come tifoseria...dai 26 punti di allora ne hanno fatti ben 34 e sono a 60...noi abbiamo fatto 7 punti in 5 mesi e siamo giustamente retrocessi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spirito libero ha scritto:contento per loro...a Gennaio quando abbiamo vinto a Bari era un ambiente messo peggio del nostro...penalizzati di 4 punti e risucchiati da noi con le vittorie di Bari e Lanciano...poi loro sono falliti e sono rinati come squadra e come tifoseria...dai 26 punti di allora ne hanno fatti ben 34 e sono a 60...noi abbiamo fatto 7 punti in 5 mesi e siamo giustamente retrocessi

sperando che per loro sia l inizio di una nuova era fatta di vittorie,soprattutto in serie B preferirei investitori italiani(visto che pare che Paparesta abbia dietro indiani)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

dirottate,x il discorso bari,tutto su altro calcio e sport........dove ho posto una domanda alla quale attendo risposta......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

NinoMed ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Intanto bisogna capire che alle cifre che presumibilmente pretenderebbe Foti non credo si potrà mai avvicinare nessuno, visto che considera, nei fatti e non a parole, il S.Agata parte integrante del patrimonio della Società.
E poi credo e immagino che il discorso relativo a Martino, facesse riferimento ad un REALE volontà di Foti, per il bene della Reggina (visto che ci propina sempre la storiella che la Reggina non è la sua) di cedere il passo a cifre ragionevoli, visto che propone ristrutturazioni dei debiti nei tribunali.

Ecco credo che l'interesse di Martino, così come di altri, andasse in questa direzione.

E ne sarei ben felice.
Spero di essermi spiegato
non so come faresti ad essere felice di rivedere Martino al posto di Foti, dico è tanto meglio?
dopo di Reggio ha fallito ed è stato cacciato dovunque sia andato, a Roma, a Perugia, a Reggio stesso quando è tornato, a Catanzaro per non parlare in ultimo a Barletta dove insieme a lui hanno rispedito a casa Orlandi e Mondilla, a prescindere da questo....

come si fa ad andare dietro ad una voce riportata da terzi?
tizio mi rissi che caio.... e già stiamo cunzandu a tavula? :D

poi Martino no narla di quote o di richieste ma parla che foti dovrebbe farsi da parte, cioè fallire perchè è inutile che si dica che la gente per entrare c'è, anche venduta a 1 euro credo che nessuno arriverebbe perchè dovrebbe garantire gli investimenti e sempre di tanti soldi si parla.

pensiamo a BAri? per prelevare una squadra fallita serve un investimento di 9 - 10 milioni e già siamo alla terza asta, le prime due sono andate deserte.

io sono sempre dell'opinione che qualsiasi soluzione che porti al fallimento sia da evitare, perchè ho la paura di scomparire e fare la fine dei Messinesi che parlano di Derby e poi gli diciamo che fanno il tifo per la Peloro.....



Al Bari è meglio che non ci pensiamo (5 vittorie di fila, 35mila spettatori col cittadella), altrimenti il sangue ce lo facciamo acqua a pensare come siamo combinati NOI.
E poi, giusto per la cronaca, alla terza asta sono bastati 4,8 milioni alla cordata di Paparesta :fifi:
Rispondi