Mi po dire qualcuno se radio touring continua le partite della reggina in serie C1?
Grazie.
Radio Serie C1 ?
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- ManAGeR78
- Moderatore
- Messaggi: 3010
- Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
- Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!
Certamente. È l'unica componente che in questo disastro avrà da guadagnarci, visto che se ci iscriveremo, la serie C va seguita alla radio come ai vecchi tempitchi ha scritto:Mi po dire qualcuno se radio touring continua le partite della reggina in serie C1?
Grazie.

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
- Messaggi: 5898
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:24
dicono che si farà una piattaforma gratuita sul web dove seguire tutte le partite di legapro 

Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
-
- Forumino Malatissimo
- Messaggi: 1760
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
spirito libero ha scritto:dicono che si farà una piattaforma gratuita sul web dove seguire tutte le partite di legapro
http://www.tuttomercatoweb.com/nocerina ... 20tMTQ3Njg



LEGA PRO: tutte le gare in diretta streaming
19.03.2014 15.00 di LUCA Esposito per tuttonocerina.com articolo letto 490 volte
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
Tutte le partite di campionato e di Coppa Italia nelle case dei tifosi, in diretta e gratuitamente: è il progetto ambizioso a cui sta lavorando la Lega Pro in vista della prossima stagione, quella della riforma, dell’Anno Zero. Ma se per vedere gol ed emozioni - riporta la Gazzetta dello Sport - di Serie A e B bisogna comprare costosi pacchetti di abbonamento e dotarsi di decoder o parabole, per gustarsi le partite della terza divisione italiana (in totale con i tre gironi unici saranno oltre 1.200) basterà avere un computer, un tablet o uno smartphone. Tutto sarà trasmesso in streaming.
Il Direttore Generale della Lega Pro, Francesco Ghirelli, spiega: “Siamo il campionato dei giovani e ci affidiamo al mezzo più vicino ai giovani. I tempi sono cambiati, il mondo si è evoluto, le barriere sono state abbattute. Un tempo c’era la televisione, ferma nel salotto di casa, adesso le tecnologie sono molteplici e i costi si sono notevolmente ridotti”.
La novità a cui si sta lavorando, e che sara messa a punto nei prossimi mesi, andrà a soddisfare le esigenze degli attuali tifosi delle squadre di Lega Pro, ma punta anche a conquistarne di nuovi: “Con lo streaming è possibile raggiungere i tifosi in tutto il mondo, in modo semplice e a costo zero. Le cose vanno fatte cercando di soddisfare le esigenze di tutti. Seguendo le tradizioni, che si differenziano da nord a sud, per evitare che la passione per il calcio sia un motivo di contrasto in famiglia o con gli amici. E se ci mettiamo in competizione con la Serie A siamo destinati a perdere”.
Ecco, dunque, un’altra novità dietro l’angolo: non tutte le partite alla stessa ora della domenica, ma spalmate durante tutta la giornata. Quello degli orari sarà un nodo da sciogliere nei prossimi mesi, insieme con la scelta della piattaforma sulla quale trasmettere le partite (probabilmente si accederà dal sito internet della Lega Pro) e dai commentatori. I dettagli potrebbero essere presentati in occasione di play-off e play-out, ma la strada è ormai tracciata.
Durante la riunione del Direttivo della Lega Pro sono anche state analizzate le norme per l’ammissione al prossimo campionato e il presidente Mario Macalli ha confermato la linea di riforma e di rigore già adottata in questa stagione, con fideiussioni preventive e poi integrative per chi sforerà il budget. Infine Paolo Toccafondi (Prato) è stato designato quale componente della Lega Pro nel Consiglio del Settore Giovanile Scolastico.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)