Non entro molto spesso in tifo amaranto causa la depressione sportiva che mi ha colpito negli ultimi tempi, quindi se l'argomento è ripetuto che i Mod accorpano pure.
Volevo chiedere ai forumini magari anche più anziani se ricordano un dirigente così scarso a servizio della città di reggio calabria, 4 stagioni di fallimenti, una miriade di cessi apocalittici ma lui è sempre lì. Ora capisco che sarà solo un burattino nelle mani di Foti, ma possibile che la stampa (si i quattro giornalai, compresi quelli online) non abbia mai messo in luce quanto capra sia? Io a Foti lo vorrei mpenduto ma Giacchetta, per dignità personale, vatindi ti prego.
Direttore Sportivo Simone Giacchetta
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Non c'è nenti!
La cosa che mi fa pensare e' che un imbecille un nulla.. Ha definito inadatto giacchetta da anni ed anni.. Alcuni mi hanno detto che la bandiera non si tocca. E chi la sta toccando?
Ma io sto criticando il suo attuale lavoro.. E tutti a darmi contro.. Adesso di vedono i risultati.,
Sono sempre disponibile.. A dare una mano alla societa' con i miei consigli si calciatori di lega pro e giovani promesse.. Lo faccio gratis.. Giacchetta non sarebbe in grado di individure Ronaldo se lo mettiamo a giocare nel tuttocuoio!
Non sarei in grado di fare il ds.. Ma un consulente si.. Ho 3/4 giocatori di serie C2 e dilettanti.. Che sono sicuro che tra qualche anno saranno in serie B/A
Ma io sto criticando il suo attuale lavoro.. E tutti a darmi contro.. Adesso di vedono i risultati.,
Sono sempre disponibile.. A dare una mano alla societa' con i miei consigli si calciatori di lega pro e giovani promesse.. Lo faccio gratis.. Giacchetta non sarebbe in grado di individure Ronaldo se lo mettiamo a giocare nel tuttocuoio!
Non sarei in grado di fare il ds.. Ma un consulente si.. Ho 3/4 giocatori di serie C2 e dilettanti.. Che sono sicuro che tra qualche anno saranno in serie B/A
Il cuore oltre l'ostacolo
- cozzina1
- Non c'è nenti!
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
purtroppo bisognava cadere cosi in basso x capire una cosa che da anni lo dicevamo....uno dei veri problemi era lui...
Detto questo,non voglio neanche minimamente scalfire quello che ha fatto come giocatore e come capitano amaranto,ne tantomeno prendermela SOLO CON LUI.......
Detto questo,non voglio neanche minimamente scalfire quello che ha fatto come giocatore e come capitano amaranto,ne tantomeno prendermela SOLO CON LUI.......
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Assolutamente, Simone Giacchetta come giocatore è stato un mito, un esempio, un grandissimo, uno che la Storia amaranto la porterà a vita dentro,
ma come direttore sportivo è sato un fallimento totale, non so se per incapacità o per essersi troppo piegato ai voleri di Foti, in entrambi i casi comunque pollice verso,
il Giacchetta che non dimenticheremo mai è quello che correva sui campi di calcio.
ma come direttore sportivo è sato un fallimento totale, non so se per incapacità o per essersi troppo piegato ai voleri di Foti, in entrambi i casi comunque pollice verso,
il Giacchetta che non dimenticheremo mai è quello che correva sui campi di calcio.
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Ma davvero credete che avesse poteri decisionali? Il suo grosso problema non è l'incapacità gestionale, ma il fatto di non avere le palle per cozzare con il suo signore e padrone!
Le palle che aveva in campo a quanto pare dietro la scrivania si sono sflosciate.
Rispostto il passato, ma cortesemente o a muso duro mette in chiaro che deve fare il suo lavoro di testa sua e non con quella dell'ipertricotrico labbro (pigghiulu) o altrimenti si faccia da parte sperando che nessuno venga preso al suo posto e che sia l'incipit della fine dell'era fotiana.
Anzi, non deve farsi da parte, deve farsi licenziare e continuare a percepire paga!
Le palle che aveva in campo a quanto pare dietro la scrivania si sono sflosciate.
Rispostto il passato, ma cortesemente o a muso duro mette in chiaro che deve fare il suo lavoro di testa sua e non con quella dell'ipertricotrico labbro (pigghiulu) o altrimenti si faccia da parte sperando che nessuno venga preso al suo posto e che sia l'incipit della fine dell'era fotiana.
Anzi, non deve farsi da parte, deve farsi licenziare e continuare a percepire paga!
-
- Forumino Malatissimo
Foti per me è il diavolo, ma non penso andasse lui a visionare e prendere direttamente campioni del calibro di Armellino, Caballero, e gli altri 90 che mi sfuggono. Dai su..goodfellow ha scritto:Ma davvero credete che avesse poteri decisionali? Il suo grosso problema non è l'incapacità gestionale, ma il fatto di non avere le palle per cozzare con il suo signore e padrone!
- ILY
- Forumino Malato
kimba ha scritto:wow che scoop
"La parola fine al rapporto si avrà solo nel momento in cui Giacchetta troverà altra sistemazione"
E allora possiamo rassegnarci...ma cu u voli...???

Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
che se poi arriva realmente Gibellini,non penso duri piu di qualche mese.......

- goldenboy
- Forumino Malatissimo
ILY ha scritto:kimba ha scritto:wow che scoop
"La parola fine al rapporto si avrà solo nel momento in cui Giacchetta troverà altra sistemazione"
E allora possiamo rassegnarci...ma cu u voli...???
sei cattivella....ma hai raggiuni

- NinoMed
- Moderatore
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... a-da-parte
Colucci al Dispaccio: "Reggina, programmazione disastrosa: qualcuno si faccia da parte"
Hai una vasta esperienza da calciatore: quali elementi hanno portato a commettere i gravi errori di questa stagione?
"Innanzitutto, in un campionato difficile come la B serve un'ossatura di giocatori esperti, attorno alla quale far girare i giovani o i meno anziani. Non c'è stata la volontà di costruire questo tipo di ossatura, e si è cercato del protagonismo. Con questo atteggiamento, nel mondo del calcio si prendono sberle facilmente. Bisogna farsi un bagno d'umiltà, tornando a far rispettare la Reggina in Italia e nel mondo. A giugno, quando finivano i campionati, la Reggina veniva invitata in tournèe in America o in Giappone. Era sinonimo di rispetto per la realtà, al di là dell'importanza di giocatori come Nakamura. Adesso siamo al punto zero, si deve ripartire. Il presidente deve avere la forza di avvicinare persone positive, che possano fare solo il bene della Reggina. Sono certo che lui abbia questa volontà, deve circondarsi di persone competenti e positive".
Quest'anno qualcuno ha provato ad aprire gli occhi a tutti?
"Nel calcio si dice in faccia la A e poi viene riportata la Z. Non so se ci sono stati fattori che hanno potuto far in modo di interferire nella gestione. Sicuramente, troppe cose che c'erano in quello spogliatoio venivano estrapolate. Troppa gente interferiva in quello spogliatoio, ed è stato un grandissimo danno per la Reggina Calcio".
Persone competenti e positive da mettere accanto a Foti: avverrà già a giugno?
"Spero di sì. Avevo un ricordo della Reggina con persone competenti attorno al presidente, si ottenevano grandi risultati. Non so cosa abbia in mente, ma penso che in una società o azienda con dei deficit sia sportivi che economici, c'è sempre qualcuno che paga. È giusto che qualcuno si faccia da parte per il bene della Reggina, e credo che Foti abbia già individuato chi".
Colucci al Dispaccio: "Reggina, programmazione disastrosa: qualcuno si faccia da parte"
Hai una vasta esperienza da calciatore: quali elementi hanno portato a commettere i gravi errori di questa stagione?
"Innanzitutto, in un campionato difficile come la B serve un'ossatura di giocatori esperti, attorno alla quale far girare i giovani o i meno anziani. Non c'è stata la volontà di costruire questo tipo di ossatura, e si è cercato del protagonismo. Con questo atteggiamento, nel mondo del calcio si prendono sberle facilmente. Bisogna farsi un bagno d'umiltà, tornando a far rispettare la Reggina in Italia e nel mondo. A giugno, quando finivano i campionati, la Reggina veniva invitata in tournèe in America o in Giappone. Era sinonimo di rispetto per la realtà, al di là dell'importanza di giocatori come Nakamura. Adesso siamo al punto zero, si deve ripartire. Il presidente deve avere la forza di avvicinare persone positive, che possano fare solo il bene della Reggina. Sono certo che lui abbia questa volontà, deve circondarsi di persone competenti e positive".
Quest'anno qualcuno ha provato ad aprire gli occhi a tutti?
"Nel calcio si dice in faccia la A e poi viene riportata la Z. Non so se ci sono stati fattori che hanno potuto far in modo di interferire nella gestione. Sicuramente, troppe cose che c'erano in quello spogliatoio venivano estrapolate. Troppa gente interferiva in quello spogliatoio, ed è stato un grandissimo danno per la Reggina Calcio".
Persone competenti e positive da mettere accanto a Foti: avverrà già a giugno?
"Spero di sì. Avevo un ricordo della Reggina con persone competenti attorno al presidente, si ottenevano grandi risultati. Non so cosa abbia in mente, ma penso che in una società o azienda con dei deficit sia sportivi che economici, c'è sempre qualcuno che paga. È giusto che qualcuno si faccia da parte per il bene della Reggina, e credo che Foti abbia già individuato chi".
Have a Nice Day