Ascoltata ora la notizia su Sky Sport, e il primo istinto e'stato quello di entrare in Tifo Amaranto, sezione nella quale non scrivo mai, e manifestare il mio affetto a quello che da piu'di dieci anni e'il mio forum.
Conoscendovi, so che avrei trovato allmeno in buona parte di voi la voglia di non mollare, e il topic "Se C1 sarai C1 saro'"lo dimostra.
Forza ragazzi, forza Reggina.
Andrea.
la retrocessione era nell'aria da ormai troppi mesi
ma io ancora conservavo un piccolo barlume di speranza (poveretto, lo so)
ora che è ufficiale ed è arrivata oggi senza aver giocato nessuna partita (l'ho appreso in questo momento, mi trovavo fuori casa)
mi sento uno schifo ed ho le lacrime agli occhi.
in questo momento manderei tutti a fare in culo dal presidente all'ultimo del sant'agata.
spero non si fallisca e si possa ripartire da sora-reggina
(fu la nostra ultima gara in serie c1 nel 1995)
e riprendere quella marcia trionfale.
reggina ti amo
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "
che brutta fine, ci sta che finisca un ciclo, che si debba anche retrocedere, ma con dignità e soprattutto con onestà intellettuale verso i tifosi...
io invece negli ultimi anni, fino a raggiungere l'apice in questa nefanda stagione, ho visto un sistema volto a distruggere "scientificamente" la reggina dal suo interno, mentendo, mentendo ed ancora mentendo, senza ritegno...
Prepariamoci al buio delle serie minori!
Il prossimo anno, se l'attuale dirigenza iscriverà la squadra in LegaPro, ci attenderanno altri punti di penalizzazione per gli stessi motivi attuali.
Lo ha detto LUI in conferenza stampa! Ci ha già preparato a ciò a cui andiamo incontro.
Se c'è da fare azionariato popolare io ci sono, metterò la mia parte, per amore della Reggina.
cozzina1 ha scritto:Però una cosa non capisco...per le stesse identiche motivazioni al Bari hanno dato 1 punto di penalizzazione...noi siamo più importanti?
Piu' importanti non lo so, di certo siamo mooolto piu antipatici (ora come ora).
p.s. sosteniamo i cugini baresi che stanno facendo qlcs di grandissimo,sportivamente parlando (speriamo nn gli tolgano altri pt)
Non so se ridere o piangere.Da ieri siamo in Lega Pro e il sito ufficiale che notizia riporta:la Lega serie B consolida la sua piattaforma.CI PIGGHIANO PO C....????
Andy ha scritto:Ascoltata ora la notizia su Sky Sport, e il primo istinto e'stato quello di entrare in Tifo Amaranto, sezione nella quale non scrivo mai, e manifestare il mio affetto a quello che da piu'di dieci anni e'il mio forum.
Conoscendovi, so che avrei trovato allmeno in buona parte di voi la voglia di non mollare, e il topic "Se C1 sarai C1 saro'"lo dimostra.
Forza ragazzi, forza Reggina.
Andrea.
Grazie Andy
E' un periodo brutto e difficile ma torneremo ad avere soddisfazioni...l'amore per i colori, per la città e per la nostra maglia non è scalfito dai risultati