Un punto di penalizzazione alla Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Il punto di penalizzazione è sacrosanto e la motivazione della decisione è giuridicamente ineccepibile!!!
La vicenda del bonifico, così come altri piccoli particolari, confermano la mia tesi, ovvero che questo soggetto ha deciso, fin dall'inizio della stagione, di farci retrocedere e fallire nell'anno del centenario per porgerla ai tifosi della Reggina 1914 e non della Fotina 1986.
Ne sono straconvinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In questo quadro devono essere interpretate le dichiarazioni contraddittorie, in pochi giorni, sull'iscrizione in lega pro l'anno prossimo: prima sì, poi ni................
E' tutto studiato per mettercela in quel posto without................
baffo maledetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè non si fa da parte e mette in vendita la Reggina ad un euro?
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

goodfellow ha scritto:
NinoMed ha scritto:

non dico sempre, ma magari ogni tanto prima di sentenziare magari leggere sarebbe utile:

..............................

http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... 1481237582

e indubbio comunque che la colpa è solo sua c'è poco da dire, poteva andare in banca due giorni prima, così non rischiava che la banca mandava i pagamenti con un giorni di ritardo. :salut
Non dico sempre, ma ogni tanto prima di difendere ad oltranza l'indifendibile magari fare un passo indietro sarebbe utile.

Sei irrecuperabile ormai, riesci ad attaccarti alla banca quando anche l'ultimo dei cretini sa che i bonifici non vanno fatti il giorno stesso della scadenza o, perlomeno, fatti al mattino appena aperta la filiale.

Ma tu no, dici di fregartene di Lillo ma in realtà sembra chi ti battiau a scecca!
E mi hai anche quotato? :scratch
ora lo metto grande grassetto e colorato così si nota meglio che avevo già scritto quello di cui tu mi accusi. l'indifendibile non è stato difeso, anzi.....

però una cosa è scrivere che è colpa sua, altra far intendere che i pagamenti non c'erano e chi non pavau a nuddu .... anche perchè c'è una minaccia di querela già presentata, quindi se specifichiamo bene le cose, come hanno fatto anche altri è utile ;)
Have a Nice Day
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

beh, in un calcio professionistico che ha prodotto circa 3.000.000 di euri di debiti il punto di penalizzazione per aver pagato gli stipendi all'ultimo minuto e non 3 ore prima è cosa davvero che mi diverte

in tempo ma all'ultimo momento e scatta un meno 1

in pratica devo stare attento perchè se scade il condominio il 15 maggio e vado a pagare il 15 maggio alle 13,30 invece che alle 11 magari sarò multato e dovrò pagare una mora...

La cosa davvero grave è che ora, con quel punto in meno, potremo dare l'addio ai sogni di play off promozione! :muro: :muro: :muro:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Comunque che palle ragazzi, assieme alla reggina sta morendo anche il forum. Parlano sempre gli stessi e sempre e solo con gli stessi. Non c'è gusto e diventa monotono.

Buona serata.
Rispondi