Il sito tuttolegapro.com, che purtroppo nei prossimi mesi consulteremo sempre più spesso, riporta questa notizia
http://www.tuttolegapro.com/calciomerca ... ozza-84548
Che ne dite? L'importante comunque è ripartire e farlo con idee chiare e un adeguato programma per risalire immediatamente la china. Ciao a tutti sempre W Reggina
Ciccio Cozza
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- goldenboy
- Forumino Malatissimo
Toodles ha scritto:Il sito tuttolegapro.com, che purtroppo nei prossimi mesi consulteremo sempre più spesso, riporta questa notizia
http://www.tuttolegapro.com/calciomerca ... ozza-84548
Che ne dite? L'importante comunque è ripartire e farlo con idee chiare e un adeguato programma per risalire immediatamente la china. Ciao a tutti sempre W Reggina
notizia vecchia...e cmq secondo me prima di partire dall'aspetto tecnico bisogna risolvere quelli economici
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Per me Ciccio Cozza allenatore sarebbe il massimo...storia e passato darebbero già una spinta incredibile
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- Tatanka123
- Forumino Malato
Cozza ha già dimostrato che fare l'allenatore non è cosa sua, non voglio che il suo ricordo venga infangato come quello di Dionigi.
-
- Forumino Malatissimo
ancora con allenatori di prospettiva??? Basta per favore!!!
fosse per me il prossimo anno minimo ci sarebbe Braglia a sedersi in panca... anche se per Foti sarebbe un rapporto problematico quello col mister toscano
fosse per me il prossimo anno minimo ci sarebbe Braglia a sedersi in panca... anche se per Foti sarebbe un rapporto problematico quello col mister toscano
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
reggina D-I ha scritto:ancora con allenatori di prospettiva??? Basta per favore!!!
HO CAPITO PERCHè STA PIOVENDO QUI A MILANO....
son pienamente d accordo con te......
se arrivasse,cosi dal nulla,una società nuova potrei anche essere x un allenatore di prospettiva e potrei anche rimanere 2 anni in C per crescere sia società che mister(che comunque deve essere aiutato,e non smontato o cacciato al primo problema....un progetto in pratica)
se rimane come pare questa società,basta avventure..........Braglia al primo posto e Auteri al secondo............non deve essere necessariamente vecchio,ma deve avere MOLTA esperienza..........
- ILY
- Forumino Malato
Ah ah ahcozzina1 ha scritto:Vuliti mi moru...
e si resta di michele (speriamu no maronnuzza bella) e u faci iucari
chi fai???

Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
- ILY
- Forumino Malato
Cmq pi duveri di petteguliamentu bizzolaru l'atra sira u vitti
o negoziu ru presidenti ma non stava ccattandu nenti..mah
E cmq n. 2 a mia mi piaci megghiu toscano...

o negoziu ru presidenti ma non stava ccattandu nenti..mah

E cmq n. 2 a mia mi piaci megghiu toscano...

Amaranto Alé
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
- cozzina1
- Non c'è nenti!
Cozza mio non mi farebbe mai questo sgarbo..ILY ha scritto:Ah ah ahcozzina1 ha scritto:Vuliti mi moru...
e si resta di michele (speriamu no maronnuzza bella) e u faci iucari
chi fai???![]()
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
-
- Apprendista Forumino
X il bene vostro più lontano sta Cozza dalla panchina e meglio è. Il peggiore allenatore della nostra storia , e persino presuntuoso.
Qualcosa di allucinante insomma.
- ILY
- Forumino Malato
Senti sig. Cz non ta sentiri ma non capiscìa sta storia calcistica aundi ll'haiti?US CATANZARO ha scritto:X il bene vostro più lontano sta Cozza dalla panchina e meglio è. Il peggiore allenatore della nostra storia , e persino presuntuoso.

Cmq Ciccio, se ancora non l'hai capito, è una pagina di storia amaranto che voi lassù
sul cucuzzolo non potete mai e poi mai capire...indipendentemente da come potrebbe
essere nelle vesti di mister...statti attentu chi cozzina ti muzzica...

Lassindi rreggiri plis... chi piccamora haimu u cori strazzatu...

Amaranto Alé
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
-
- Apprendista Forumino
Se il Catanzaro non ha storia calcistica, come sono venuto educatamente, educatamente me ne vado.... Queste ironie non si possono sentire...ILY ha scritto:Senti sig. Cz non ta sentiri ma non capiscìa sta storia calcistica aundi ll'haiti?US CATANZARO ha scritto:X il bene vostro più lontano sta Cozza dalla panchina e meglio è. Il peggiore allenatore della nostra storia , e persino presuntuoso.
Qualcosa di allucinante insomma.![]()
Cmq Ciccio, se ancora non l'hai capito, è una pagina di storia amaranto che voi lassù
sul cucuzzolo non potete mai e poi mai capire...indipendentemente da come potrebbe
essere nelle vesti di mister...statti attentu chi cozzina ti muzzica...![]()
Potrei risponderti che da quale pulpito viene la predica visto che stai vedendo luce di paradiso dal 1999, prima il nulla, non hai fatto finali di coppe italia, semifinali, 2 settimi posti in serie A consecutivi e via dicendo.
Però non te lo dico, lo sai già...
Un saluto a tutti
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Mah...forse in effetti è meglio che il grande Ciccio resti nella nostra memoria storica come un grandissimo calciatore amaranto, piuttosto che si rischi un nuovo caso Dionigi...quindi Ciccio restatindi aundi si
"...e qualcosa rimane
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Non te la prendere...ironia e sfottò sono il sale del calcio, mi pare che offese non ne hai ricevuteUS CATANZARO ha scritto:Se il Catanzaro non ha storia calcistica, come sono venuto educatamente, educatamente me ne vado.... Queste ironie non si possono sentire...ILY ha scritto:Senti sig. Cz non ta sentiri ma non capiscìa sta storia calcistica aundi ll'haiti?US CATANZARO ha scritto:X il bene vostro più lontano sta Cozza dalla panchina e meglio è. Il peggiore allenatore della nostra storia , e persino presuntuoso.
Qualcosa di allucinante insomma.![]()
essere nelle vesti di mister...statti attentu chi cozzina ti muzzica...![]()
Potrei risponderti che da quale pulpito viene la predica visto che stai vedendo luce di paradiso dal 1999, prima il nulla, non hai fatto finali di coppe italia, semifinali, 2 settimi posti in serie A consecutivi e via dicendo.
Però non te lo dico, lo sai già...
Un saluto a tutti

"...e qualcosa rimane
- cozzina1
- Non c'è nenti!
Come leggi dal mio nick io sono non una estimatrice di CICCIO COZZA,ma la estimatrice di CICCIO COZZA.....ergo...non nominarlo...è la mia bandiera....è presuntuoso? Lui sa,lui può....US CATANZARO ha scritto:X il bene vostro più lontano sta Cozza dalla panchina e meglio è. Il peggiore allenatore della nostra storia , e persino presuntuoso.

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- ManAGeR78
- Moderatore
Quotoonlyamaranto ha scritto:Mah...forse in effetti è meglio che il grande Ciccio resti nella nostra memoria storica come un grandissimo calciatore amaranto, piuttosto che si rischi un nuovo caso Dionigi...quindi Ciccio restatindi aundi si

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)