se si ha ancora un briciolo di dignità
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- fspin279
- Apprendista Forumino
In attesa dell'intervista di Gagliardi ,nel post partita,speriamo che almeno lui
abbia il buon senso di parlare POCO e in modo meno BUFFONESCO...
Che mortificazione il finale di partita:siamo proprio SCARSI!

abbia il buon senso di parlare POCO e in modo meno BUFFONESCO...

Che mortificazione il finale di partita:siamo proprio SCARSI!

-
- Forumino Malatissimo
Dice che in queste partite che rimangono fine alla fine si potranno valorizzare giovani di prospettiva. Ci vuole coraggio! E' meglio che stacco la spina come hanno fatto tanti miei amici tifosi storici, altrimenti rischio mi nesciu pacciu!
-
- Non c'è nenti!
Ragazzi consiglio di staccare.. Io l'ho fatto da Reggina-Varese e mi sento un po' meglio..
Staccate non seguitela piu' fino al
Calciomercato estivo..
Staccate non seguitela piu' fino al
Calciomercato estivo..
Il cuore oltre l'ostacolo
- ManAGeR78
- Moderatore
Ho ascoltato una buona parte delle caxxate dette da Gagliardi a fine partita.
Compreso quando si è rimangiato di aver detto certe cose dopo la sconfitta casalinga col Latina.
Tralasciando la pochezza dell'uomo visto che dice tutto e il contrario di tutto rimangiandosi le sue stesse parole, eviterei quantomeno di farlo parlare oltre fino a fine campionato.
Siamo a livello di Zelig o del circo coi clown
Compreso quando si è rimangiato di aver detto certe cose dopo la sconfitta casalinga col Latina.
Tralasciando la pochezza dell'uomo visto che dice tutto e il contrario di tutto rimangiandosi le sue stesse parole, eviterei quantomeno di farlo parlare oltre fino a fine campionato.
Siamo a livello di Zelig o del circo coi clown

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- Rokko
- Forumino Malato
"La condizione di nobiltà ontologica e morale in cui l’uomo è posto dalla sua natura umana, e insieme il rispetto che per tale condizione gli è dovuto e che egli deve a sé stesso. La d. piena e non graduabile di ogni essere umano (il suum di ciascuno), ossia il valore che ogni uomo possiede per il semplice fatto di essere uomo e di esistere è ciò che qualifica la persona, individuo unico e irripetibile. Il valore dell’esistenza individuale è dunque l’autentico fondamento della d. umana." (enciclopedia Treccani)
Dunque la dignità si addice agli uomini non alle bestie.
Dunque la dignità si addice agli uomini non alle bestie.
Rispondete o no?