GAGLIARDI HA LA MEMORIA CORTA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

"Ho visto film di altre partite che.. Diciamo.. Con squadre già in vacanza!"

Queste le parole di Gagliardi a Sky nel dopogara.

Bene, invece di accampare a scuse ridicole, Gagliardi si è dimenticato che senza squadre "in vacanza", nel 96, come pensa di aver fatto 4 vittorie consecutive e di aver raggiunto quella salvezza?! Con il suo lavoro e i suoi dettami tattici o col 9-1-0?

La verità è che meritiamo questa retrocessione e anche qst perla si unisce alle figuracce nazionali che abbiamo fatto in questa stagione fatta di umiliazioni, mutande perse, e zero dignità anche nelle parole.

Finisca presto questa agonia!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
mubald

Sciabolata_morbida ha scritto:"Ho visto film di altre partite che.. Diciamo.. Con squadre già in vacanza!"

Queste le parole di Gagliardi a Sky nel dopogara.

Bene, invece di accampare a scuse ridicole, Gagliardi si è dimenticato che senza squadre "in vacanza", nel 96, come pensa di aver fatto 4 vittorie consecutive e di aver raggiunto quella salvezza?! Con il suo lavoro e i suoi dettami tattici o col 9-1-0?

La verità è che meritiamo questa retrocessione e anche qst perla si unisce alle figuracce nazionali che abbiamo fatto in questa stagione fatta di umiliazioni, mutande perse, e zero dignità anche nelle parole.

Finisca presto questa agonia!

Infatti.Lui vinse in trasferta,a Reggio Emilia,con una squadra promossa in A con una squadra promossa in A grazie alla sua forza?Con altri allenatori noi battemmo Milan e Juve gia' scudettate grazie alla nostra forza?Rimontammo tre gol a Empoli grazie alla nostra forza?La ruota gira e i risultati a fine stagione una volta ti premiano,l'altra ti penalizzano.La realta' e' una sola.RETROCEDIAMO STRAMERITATAMENTE.SIAMO STRAMERITATAMENTE PENULTIMI.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

A dire la verità, nel 1996 la vittoria con il Pescara fu vera......considerato che gli abruzzesi, esonerarono Maifredi e chiamarono Oddo.
Le altre gare furono, invece, contro squadre già in vacanza.
E veniamo al 2014.
Quindi, se ho capito bene, Gagliardi sostiene che il Cittadella ed il Padova avrebbero vinto contro squadre già in vacanza......ovvero Brescia e Cesena.......
Mi pare di aver letto, anche, che questa squadra ha già fatto 14 punti e quindi, tra le righe, il nuovo obiettivo sarebbe diventato quello di chiudere dignitosamente il girone di ritorno, facendo una ventina di punti......
Caro Avvocato, se il ragionamento fatto da lei è corretto, allora l'obiettivo dei 20 punti si può considerare già raggiunto, considerato che la Reggina dovrà incontrare Brescia, Cesena e Ternana in casa, squadre già in vacanza......ed Avellino fuori , ovviamente già in vacanza.........
P.S. Con le dichiarazioni post gara sul calciatore polacco appetibile dai grandi club, ci ha fatto fare la figura dei morti di fame, quali purtroppo siamo.......
La ringraziamo,ma non c'era bisogno di rivoltare il coltello nella piaga.
Non parliamo poi del riferimento alla sconfitta con il Palermo, gol di Barraco nel 1996 ed alla rimonta.....
O lei è completamente andato, oppure le dichiarazioni post gara che ci hanno coperto di ridicolo fanno parte del disegno preordinato dal maledetto baffo per il centenario: retrocessione, sp........o e fallimento.
Che tu sia maledetto baffo e che non possa goderti i miliardi che hai arraffato in questi anni!!!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ragazzi é assolutamente fuori luogo prendersela con gagliardi un personaggio che ha messo il cuore in questa disperata avventura ma che non poteva fare altro per chiara incapacità. Non é un allenatore é solo un grezzo e goliardico motivatore.
Ormai in questo clima da venerdì santo l'unico che merita processi é fonti che ci ha consegnato alla storia come l'unica squadra al mondo che nell'anno del centenario ci ha regalato la retrocessione più devastante.
Ieri la partita non l'ho vista così come non ho visto quella di Padova... Non volevo farmi del male perché il campionato é finito da un pezzo, la passione é stata azzerata e come diceva spirito libero.... Che come me vive lontano da Reggio.... In quella sala ove festanti e felici ci ritrovavamo per vivere qualche ora di regginitá con la ns squadra il televisore é spento ed il mio dolore per questo declino é immenso....
Foti ti dovresti davvero vergognare perché dopo la stagione precedente in cui baiocco ti ha salvato dovevi fare il massimo del massimo per non ritrovarti in questa mortificante situazione.
Speriamo di ripartire con progetti un po' ambiziosi ma ho molti dubbi con un presidente che si é disinteressato da molti anni della NOSTRA passione.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Per carità, io non volevo sparare sulla Croce Rossa, Gagliardi è l'ultimo al quale si può imputare una retrocessione che ha origini ben più lontane e riconducibili a un paio di baffi ingrigiti e logori, che hanno fatto il loro tempo...

Però, come espresso da altri nei loro interventi, queste uscite "a vuoto" non ce le meritiamo in primis noi tifosi che passiamo per caprette sacrificali in ogni post gara, e questi piagnistei modello Caritas fanno ridere gli addetti ai lavori.
Sul fatto che il Pescara era agguerrito potrei essere d'accordo, quella fu l'unica partita che ricordo col crepacuore, ma poi... tutte vittorie fatte con avversari in infradito e occhiali da sole in testa. Come poi non dimenticare quello che abbiamo avuto dalle scudettate negli anni di A.
Ripeto, uscita a vuoto. :salut
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Sciabolata_morbida ha scritto:Per carità, io non volevo sparare sulla Croce Rossa, Gagliardi è l'ultimo al quale si può imputare una retrocessione che ha origini ben più lontane e riconducibili a un paio di baffi ingrigiti e logori, che hanno fatto il loro tempo...
Certo che la colpa non sarebbe sua ma stai certo e sicuro che si prenderebbe tutto il merito... :fifi:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma mandiamolo a calci nel culo a Cosenza!
Rivoglio breda!
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

Pensare che era stato preso sul serio all'inizio, anzi qualcuno dopo un paio di fortunose vittorie lo voleva confermato per il futuro. Che tipo! :S
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

toffoli ha scritto: Quindi, se ho capito bene, Gagliardi sostiene che il Cittadella ed il Padova avrebbero vinto contro squadre già in vacanza......ovvero Brescia e Cesena.......
P.S. Con le dichiarazioni post gara sul calciatore polacco appetibile dai grandi club, ci ha fatto fare la figura dei morti di fame, quali purtroppo siamo.......
La ringraziamo,ma non c'era bisogno di rivoltare il coltello nella piaga.
Non parliamo poi del riferimento alla sconfitta con il Palermo, gol di Barraco nel 1996 ed alla rimonta.....
O lei è completamente andato, oppure le dichiarazioni post gara che ci hanno coperto di ridicolo
dopo avere sbollito un pò l'incazzatura dico la mia

partiamo dalla roba che ha detto sul polacco.....non solo facciamo la figura dei morti di fame di fronte ad una squadra che non ha mai vinto uno scudetto nè è mai arrivata nè seconda nè terza anzi...ma poi avesse parlato che so di scuffet o di pepito rossi al tempo in cui era giovanissimo..ha parlato del polacco che abbiamo noi...che per il dott. galgliardi lo vedremo tra poco tra milan juve ed inter
peccato che ha fatto ridere nelle partite che ha giocato, come bambou (basta vedere l'entrata dell'espulsione da liceale) e gli altri che vengono dal nostro asilo nido che corrono come i pazzi ma qualità sotto zero
non so come i giornalisti di palermo non gli abbiano riso in faccia

sul fatto del brescia e cesena forse pensa che i reggini siano più stupidi dei cosentini perchè ha cercato di spostare l'attenzione secondo me sulle partite del brescia e cesena per non fare parlare dei suoi fallimenti non rendendosi conto che si copriva di ridicolo; i reggini non sono nemmeno loro stupidi
secondo lui quindi il brescia in lotta playoff e il cesena in lotta anche per la seconda posizione fanno vincere padova e cittadella????!!!!
basta vedere il cittadella che ha fatto 7 punti intre partite tra cui siena e cesena, ed il padova gioco all'attacco e sicuro di se sia a spezia sia ieri per capire che cose fuori dal mondo secondo me ha detto
a volte davvero mi chiedo se lo faccia apposta magari per andare sui giornali o sulle tv nazionali bah

dulcin in fundo
tutti a dire non è il suo mestiere ect
attenzione
lui ha portato qui i bidoni degli ultimi anni se non chi? non è lui che si occupa in prima fila di osservare i fuoriclasse che vengono qui?
la primavera se non sbaglio è negli ultimi posti e fa più ridere della prima squadra
per cui sempre con onestà intellettuale ho capito cosa ha fatto foti
gli ha detto ci hai portato qui con i tuoi bidoni adesso salvi la squadra se no te ne vai a casa
ecco perchè cerca di vendere il polacco etc...perchè spera così di dire a foti ti ho fatto vendere questi dammi lo stipendio per altri anni..
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

E' un anno così. Poco da dire, poco da fare.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

comunque sbaglio o il dott Gagliardi aveva detto "ci salveremo perchè abbiamo i cog...oni come la vacca?"
E se non ci salviamo che significa? :D :D :D
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Lo scrissi dopo la ridicola conferenza stampa pre varese: meno bave.
Purtroppo ci rimangono solo queste bave.
AMOMARANTO LIBERO
Rispondi