Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
In effetti ha ragione visto che il settore ospiti era vuoto...non me l'aspettavo proprio...cozzina1 ha scritto:Che domande stupide..come a quale stadio...AL BARBERA..forse mia cara una cosa non ti è chiara..il nostro stadio è deserto...perché c'è foti...stai tranquilla che se dovessimo retrocedere e se foti se ne andasse, il granillo diventerebbe una bolgia...perché i tifosi sono solo contro foti..se ne fregano della squadra...
Senti...ma tu sei fotiana ?a me puoi dirlo...jamuILY ha scritto:In effetti ha ragione visto che il settore ospiti era vuoto...non me l'aspettavo proprio...cozzina1 ha scritto:Che domande stupide..come a quale stadio...AL BARBERA..forse mia cara una cosa non ti è chiara..il nostro stadio è deserto...perché c'è foti...stai tranquilla che se dovessimo retrocedere e se foti se ne andasse, il granillo diventerebbe una bolgia...perché i tifosi sono solo contro foti..se ne fregano della squadra...
![]()
Eravamo di fronte e tu mi sei testimone che all'inizio della gara ero convinta che fossero fuori e
come accade spesso li fanno entrare dopo il 20'![]()
...che vuoi farci...sono un' inguaribile romantica...!!!![]()
![]()
Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Fotiana ieu?cozzina1 ha scritto:Senti...ma tu sei fotiana ?a me puoi dirlo...jamuILY ha scritto:In effetti ha ragione visto che il settore ospiti era vuoto...non me l'aspettavo proprio...cozzina1 ha scritto:Che domande stupide..come a quale stadio...AL BARBERA..forse mia cara una cosa non ti è chiara..il nostro stadio è deserto...perché c'è foti...stai tranquilla che se dovessimo retrocedere e se foti se ne andasse, il granillo diventerebbe una bolgia...perché i tifosi sono solo contro foti..se ne fregano della squadra...
![]()
Eravamo di fronte e tu mi sei testimone che all'inizio della gara ero convinta che fossero fuori e
come accade spesso li fanno entrare dopo il 20'![]()
...che vuoi farci...sono un' inguaribile romantica...!!!![]()
![]()
Vergogna! Vergogna! Vergogna!