PALERMO-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:SALERNO-BARI-REGGIO - Tifosi della Reggina all'Arechi mercoledì per la finale di Coppa Italia Lega Pro
Redazione Tuttoreggina - martedì 15 aprile 2014 22:33
CONDIVIDI
RICARICA
Ci sarà anche una rappresentanza di tifosi della Reggina, per la finale di ritorno della Coppa Italia Lega Pro, che metterà di fronte la Salernitana e il Monza,mercoledì sera allo stadio Arechi.



I granata, potrebbero così sollevare al cielo la prima Coppa Italia della loro storia e accanto ai supporters granata, così come riferito dai colleghi di granatissimi.com, ci saranno anche i gemellati di Bari e, appunto, della Reggina, per risaldare un lwegame che dura nel tempo.

:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Anche tu,come me,non sei un fan dei gemellaggi?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:SALERNO-BARI-REGGIO - Tifosi della Reggina all'Arechi mercoledì per la finale di Coppa Italia Lega Pro
Redazione Tuttoreggina - martedì 15 aprile 2014 22:33
CONDIVIDI
RICARICA
Ci sarà anche una rappresentanza di tifosi della Reggina, per la finale di ritorno della Coppa Italia Lega Pro, che metterà di fronte la Salernitana e il Monza,mercoledì sera allo stadio Arechi.



I granata, potrebbero così sollevare al cielo la prima Coppa Italia della loro storia e accanto ai supporters granata, così come riferito dai colleghi di granatissimi.com, ci saranno anche i gemellati di Bari e, appunto, della Reggina, per risaldare un lwegame che dura nel tempo.

:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Anche tu,come me,non sei un fan dei gemellaggi?

no mubald.....non capisco il nesso del topic....


io ti garantisco che se vissuti,sono belli da vivere....in tutto e x tutto.
Dal di fuori può sembrare una cosa stupida,forse......ma se vivi l emozione di incontrarti,capisci che indipendentemente all amicizia personale vivi una giornata all insegna del vero significato di amicizia....

vivilo una volta,poi mi farai sapere...... :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Io personalemente sono contro i gemellaggi
Sono a mio parere falsi in gran parte
Allo stesso modo sono contro gli odi tra tifoserie
Es adesso quanto ci sarebbe servito un buon rapporto o almeno neutrale con i palermitani?
Ps. Gia so cosa accadra giovedi
Il solito schema 9 - 1, fortino e contropiede per il pareggio
Se poi c e il colpo di culo ok se no diciamo che la reggina ha fermato la capolista
Grandi ragazzi etc
Scendiamo in c pero abbiamo preso un pareggio con la capolista eh....
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

No assolutamente, io sono a favore dei gemellaggi.. Lo messo propio perche' e' una cosa bella..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Palermo...srtiamo arrivando
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

grilloparlanterc ha scritto:Io personalemente sono contro i gemellaggi
Sono a mio parere falsi in gran parte
Allo stesso modo sono contro gli odi tra tifoserie
Es adesso quanto ci sarebbe servito un buon rapporto o almeno neutrale con i palermitani?
Ps. Gia so cosa accadra giovedi
Il solito schema 9 - 1, fortino e contropiede per il pareggio
Se poi c e il colpo di culo ok se no diciamo che la reggina ha fermato la capolista
Grandi ragazzi etc
Scendiamo in c pero abbiamo preso un pareggio con la capolista eh....
una volta eravamo gemellati col Palermo, poi, improvvisamente, il gemellaggio si ruppe, complice anche una loro inutile vittoria che contribuì a condannarci alla retrocessione. In teoria non dovrebbero esistere rivalità esagerate con nessuna tifoseria, però purtroppo nel calcio bastano pochi cretini per condizionare negativamente la massa.
mubald

Non so in citta',ma leggevo su repubblica.it che nei dintorni il tempo e' pessimo
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

mubald ha scritto:Non so in citta',ma leggevo su repubblica.it che nei dintorni il tempo e' pessimo

i nquesto momento diluvia, ma non credo ci siano problemi per la partita ;)
Have a Nice Day
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

miguelito ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:Io personalemente sono contro i gemellaggi
Sono a mio parere falsi in gran parte
Allo stesso modo sono contro gli odi tra tifoserie
Es adesso quanto ci sarebbe servito un buon rapporto o almeno neutrale con i palermitani?
Ps. Gia so cosa accadra giovedi
Il solito schema 9 - 1, fortino e contropiede per il pareggio
Se poi c e il colpo di culo ok se no diciamo che la reggina ha fermato la capolista
Grandi ragazzi etc
Scendiamo in c pero abbiamo preso un pareggio con la capolista eh....
una volta eravamo gemellati col Palermo, poi, improvvisamente, il gemellaggio si ruppe, complice anche una loro inutile vittoria che contribuì a condannarci alla retrocessione. In teoria non dovrebbero esistere rivalità esagerate con nessuna tifoseria, però purtroppo nel calcio bastano pochi cretini per condizionare negativamente la massa.
I gemellaggi si fanno e si disfano per fatti esterni al campo di gioco. La rottura di quello coi palermicani non ha niente a che vedere con il risultato di una partita.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Paolino ha scritto:
miguelito ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:Io personalemente sono contro i gemellaggi
Sono a mio parere falsi in gran parte
Allo stesso modo sono contro gli odi tra tifoserie
Es adesso quanto ci sarebbe servito un buon rapporto o almeno neutrale con i palermitani?
Ps. Gia so cosa accadra giovedi
Il solito schema 9 - 1, fortino e contropiede per il pareggio
Se poi c e il colpo di culo ok se no diciamo che la reggina ha fermato la capolista
Grandi ragazzi etc
Scendiamo in c pero abbiamo preso un pareggio con la capolista eh....
una volta eravamo gemellati col Palermo, poi, improvvisamente, il gemellaggio si ruppe, complice anche una loro inutile vittoria che contribuì a condannarci alla retrocessione. In teoria non dovrebbero esistere rivalità esagerate con nessuna tifoseria, però purtroppo nel calcio bastano pochi cretini per condizionare negativamente la massa.
I gemellaggi si fanno e si disfano per fatti esterni al campo di gioco. La rottura di quello coi palermicani non ha niente a che vedere con il risultato di una partita.

se un gemellaggio si basasse sui risultati del campo,allora non esisterebbero.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
C è chi odia i gemellaggi senza averne mai vissuti di persona,e c è chi pensa che se si è gemellati con un altra squadra,questa ci regala i punti o viceversa,quando non comprendono che il gemellaggio è con la tifoseria,non con la squadra......

Palermicano,a milano facevi finta di essere catanese e il megafono lo hai abbandonato.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mubald

Si' ,ma ci sono gemellaggi in cui il risultato di una partita c'entra eccome nella rottura.Vero o falso che fosse,quello con la Roma fini' in gran parte dopo Reggina-Roma 2-3.E mi ricordo benissimo del gemellaggio Torino-Genoa,finito dopo che il Genoa gia'salvo tolse punti decisivi a Torino ai granata in piena lotta retrocessione tant'e' che retrocesse.E quello era considerato un gemellaggio fortissimo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:Si' ,ma ci sono gemellaggi in cui il risultato di una partita c'entra eccome nella rottura.Vero o falso che fosse,quello con la Roma fini' in gran parte dopo Reggina-Roma 2-3.E mi ricordo benissimo del gemellaggio Torino-Genoa,finito dopo che il Genoa gia'salvo tolse punti decisivi a Torino ai granata in piena lotta retrocessione tant'e' che retrocesse.E quello era considerato un gemellaggio fortissimo

non confondere rapporti di amicizia di singoli gruppi con i gemellaggi veri e propri....

...e poi i dissidi nascono prima,non centra mai il campo......... :salut :salut :salut :salut :salut
mubald

REGGIOVUNQUE ha scritto:
mubald ha scritto:Si' ,ma ci sono gemellaggi in cui il risultato di una partita c'entra eccome nella rottura.Vero o falso che fosse,quello con la Roma fini' in gran parte dopo Reggina-Roma 2-3.E mi ricordo benissimo del gemellaggio Torino-Genoa,finito dopo che il Genoa gia'salvo tolse punti decisivi a Torino ai granata in piena lotta retrocessione tant'e' che retrocesse.E quello era considerato un gemellaggio fortissimo

non confondere rapporti di amicizia di singoli gruppi con i gemellaggi veri e propri....

...e poi i dissidi nascono prima,non centra mai il campo......... :salut :salut :salut :salut :salut
Infatti il giorno della partita,Torino e GEnoa tifosi festanti prima.Finisce la partita,cambia tutto
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
mubald ha scritto:Si' ,ma ci sono gemellaggi in cui il risultato di una partita c'entra eccome nella rottura.Vero o falso che fosse,quello con la Roma fini' in gran parte dopo Reggina-Roma 2-3.E mi ricordo benissimo del gemellaggio Torino-Genoa,finito dopo che il Genoa gia'salvo tolse punti decisivi a Torino ai granata in piena lotta retrocessione tant'e' che retrocesse.E quello era considerato un gemellaggio fortissimo

non confondere rapporti di amicizia di singoli gruppi con i gemellaggi veri e propri....

...e poi i dissidi nascono prima,non centra mai il campo......... :salut :salut :salut :salut :salut
Infatti il giorno della partita,Torino e GEnoa tifosi festanti prima.Finisce la partita,cambia tutto

ma anche noi fischiamo giocatori di bari,latina,salernitana(ancora mi ricordo di ennynnaya)...ma è tutta un altra cosa.........

detto questo,se li sia cambiato tutto in base ad una partita,il rapporto non era ottimo............ :salut :salut :salut :salut

vedi noi con il toro anche....x esempio
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald,na volta te ne vieni con me,e cosi vediamo se cambi idea....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

cozzina1 ha scritto:Palermo...srtiamo arrivando

Si guarda si stanno cagando sotto :D
Vincerebbero in 8 contro 11 contro meta' squadre della B
Con noi basta il portiere e l'attaccante :D
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ed ecco un'altra genialata del gatto e la volpe in panchina il 4-6-0 con tutti gli attaccanti in panca

PALERMO-REGGINA - Le formazioni ufficiali: rivoluzione amaranto, fuori Strasser e Di Michele
17.04.2014 19:55 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
© foto di Federico Gaetano


Ecco le formazioni ufficiali di Palermo-Reggina: (fonte: regginacalcio.com)

PALERMO: 3-5-2 - Sorrentino; Vitiello, Terzi, Andelkovic; Stevanovic, Barreto, Bolzoni, Lazaar; Vazquez; Dybala, Lafferty.a disposizione: Ujkani, Pisano, Milanovic, Di Gennaro, Troianiello, Verre, Ngoyi, Daprela, Belotti. Allenatore: Iachini



REGGINA: 4-5-1 - Pigliacelli; Di Lorenzo, Adejo, Lucioni, Contessa; Sbaffo, Bochniewicz, Dall'Oglio Barillà, Foglio; Dumitru. a disposizione: Zandrini, Ipsa, Frascatore, Maza, Strasser, Gerardi, Di Michele, Fischnaller.

Allenatori: Gagliardi/Zanin
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

A Palermo per lo 0 a 0.
:muro:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

chi mi da un link in mp?
che qui mi fanno vedere l'hokey
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

La formazione più indegna della stagione
Nn era facile onestamente. Ci si saranno impegnati molto i due in panca :muro:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi